Vai al commento

Pokémon Millennium vi augura un buon 2026! Per festeggiare, ogni utente che accederà al Forum riceverà un dono speciale!

Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..

Post raccomandati

Inviato
24 minuti fa, Fastmario54 ha scritto:

Ancora. 

La schermata è stata utilizzata in una lotta online dall'hacker perchè era l'unico modo per vederla in movimento.

È stata una sua scelta, non di Game Freak.

forse non hai capito che online non puoi giocare col gioco hackerato?

Inviato
1 minuto fa, Feyk ha scritto:

forse non hai capito che online non puoi giocare col gioco hackerato?

Sei un hacker?

Io ho elaborato una mia teoria con tanto di prove e indizi. Ci spero e, se dovesse essere ufficialmente smentita, pazienza. Ne farò comunque altre.

Voi sono vent'anni che vi illudete di una palestra tutta vostra che, manco a dirlo, non avrete nemmeno questo giro.

Detto con molta calma eh, poi non mi venite a dire che sono cattivohh!

Inviato
5 ore fa, Feyk ha scritto:

un tipo su 4chan, ha ipotizzato, che la palestra é nostra, e che noi potremo personalizzarla, non ci avevo pensato!

Sarebbe una cosa splendida, il sogno di una vita da giocatore che si realizza! Però evito d’illudermi troppo. 

9 minuti fa, Fastmario54 ha scritto:

Sei un hacker?

Io ho elaborato una mia teoria con tanto di prove e indizi. Ci spero e, se dovesse essere ufficialmente smentita, pazienza. Ne farò comunque altre.

Voi sono vent'anni che vi illudete di una palestra tutta vostra che, manco a dirlo, non avrete nemmeno questo giro.

Sí ma ci sono modi piú gentili per dire le cose. :asduj1: 

Inviato

Comunque ,pensando a quel portale sulla Mappa di Alola, sono curioso di sapere come mai è così diverso. D'altronde noi i varchi per le UC non li abbiamo mai visti di quel color tetro e nemmeno di quella grandezza. Se non sbaglio le UC si aprivano da sole il portale, dunque potremmo anche pensare che sta volta il portale è aperto da qualcuno/qualcosa

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Inviato
29 minuti fa, Fastmario54 ha scritto:

Sei un hacker?

ma é una cosa logica,

il background delle sfide online, é uguale per tutti, servirebbero due 3ds con il background modificato senò non ti fa nemmeno matchare qualcuno random, ma anche se avesse fatto fa solo delle prove, non ti farebbe andare online, non é che modifichi dei dati tipo Mosse/Abilità che un pokemon non potrebbe avere, ma é proprio mettere/usare mappe che non sono nemmeno complete per giocare, é come se io mi cambiassi il PG in Red e andassi online e mi farebbe pure sfidare qualcuno, ma lol.

Inviato
16 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Comunque ,pensando a quel portale sulla Mappa di Alola, sono curioso di sapere come mai è così diverso. D'altronde noi i varchi per le UC non li abbiamo mai visti di quel color tetro e nemmeno di quella grandezza. Se non sbaglio le UC si aprivano da sole il portale, dunque potremmo anche pensare che sta volta il portale è aperto da qualcuno/qualcosa

Può darsi che nella storia alternativa Necrozma apra un varco e che quel coso mastodontico sia opera sua. 

(E fu cosí che, invece, era veramente causato da Giratina :asduj1:)

Inviato

ma il timer non appare pure per le lotte in multiplayer locale? (chiedo perché non lo so essendo un forever alone)

se si non servirebbe andare online per vedere il timer dato che in locale il gioco non fa alcun tipo di controllo

Inviato
57 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Da quel che sappiamo le uniche UC in grado di aprire dei varchi sono i pokemon della catena evolutiva di Cosmog. A meno che non ci siano altre UC nuove con lo stesso potere in USUM, ma non credo..

Inviato
5 minuti fa, Xylon16 ha scritto:

Da quel che sappiamo le uniche UC in grado di aprire dei varchi sono i pokemon della catena evolutiva di Cosmog. A meno che non ci siano altre UC nuove con lo stesso potere in USUM, ma non credo..

Nella prima apparizione di Nihilego Cosmog non era ancora stato messo sotto sforzo. Quindi Nihilego come ha fatto ad aprire un portale?

Inviato
12 minuti fa, Fastmario54 ha scritto:

Nella prima apparizione di Nihilego Cosmog non era ancora stato messo sotto sforzo. Quindi Nihilego come ha fatto ad aprire un portale?

Buco di sceneggiatura. Perché se può aprire portali non ha senso che rimanga nel nostro mondo, dove può divorare pochissima Ultraenergia. 

Cydonia ha provato a spiegarlo dicendo che quel varco era già stato aperto da Cosmog durante l'incidente di Paver, ma non si spiega comunque perché si sia riaperto ad cazzum.

Inviato
15 minuti fa, Fastmario54 ha scritto:

Viene detto che nell'Æther Paradise ci sono dei portali instabili, in quanto tutto l'edificio è impregnato di UltraEnergia. È come se Cosmog avesse chiuso la porta senza chiuderla a chiave. Se no perchè Samina avrebbe dovuto rincorrere Lylia per avere Comsog quando poteva prendere Nihilego che è apparso davanti a noi, magari liquidandoci col pretesto di dover proteggere i pokemon da queste creature pericolose

Inviato
53 minuti fa, Yotin ha scritto:

Buco di sceneggiatura. Perché se può aprire portali non ha senso che rimanga nel nostro mondo, dove può divorare pochissima Ultraenergia. 

Cydonia ha provato a spiegarlo dicendo che quel varco era già stato aperto da Cosmog durante l'incidente di Paver, ma non si spiega comunque perché si sia riaperto ad cazzum.

Peró Quando Samina apre il portale, apre solo quello connesso al mondo di Nihilego, gli altri portali, invece, si aprono successivamente dopo l'annerirsi del cielo, e non credo che così tanti portali, così distanti tra loro, possano essere aperti tutti solo dall'energia di Cosmog. 

48 minuti fa, Xylon16 ha scritto:

Viene detto che nell'Æther Paradise ci sono dei portali instabili, in quanto tutto l'edificio è impregnato di UltraEnergia. È come se Cosmog avesse chiuso la porta senza chiuderla a chiave. Se no perchè Samina avrebbe dovuto rincorrere Lylia per avere Comsog quando poteva prendere Nihilego che è apparso davanti a noi, magari liquidandoci col pretesto di dover proteggere i pokemon da queste creature pericolose

Perchè sono portali instabili solo con Cosmog è in grado di Aprirne uno per poter entrare nello spazio di Nihilego. Altrimenti cosa le avrebbe impedito di andarsene alla prima apparizione di quella UC?

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Inviato
3 ore fa, Feyk ha scritto:

e azzeccherebbe pure con gli screen di @Fastmario54 in cui si vede il Timer delle battle online, le palestre quindi saranno ONLINE, potrai sfidare le palestre di amici o visitatori del tuo plaza, sarebbe epico

Stile basi segrete di oras

Inviato

Magari il nuovo "Necrozma" è in grado di aprire quel varco sopra poni,che in sole e luna senza la sua nuova forma  non poteva farlo. Altrimenti in ultima analisi potrebbe essere stati i nuovi solgaleo e lunala

Inviato
11 minuti fa, Luca98 ha scritto:

Magari il nuovo "Necrozma" è in grado di aprire quel varco sopra poni,che in sole e luna senza la sua nuova forma  non poteva farlo. Altrimenti in ultima analisi potrebbe essere stati i nuovi solgaleo e lunala

penso che il portale verrà aperto da ultra solgaleo/lunala cos'ì che necrozma possa unirsi con la sua seconda parte (quella teorizzata dal cydo)

Inviato

Ma avete veramente creduto ad uno che faceva in continuazione errori grammaticali (cosa abbastanza preoccupante per un traduttore), sbagliava tutti i nomi e che soprattutto diceva di lavorare a Nintendo Italia quando lo sanno anche i cani che i giochi Pokémon sono di The Pokémon Company e Game Freak? 

Inviato
12 minuti fa, Lucas_Mystery ha scritto:

penso che il portale verrà aperto da ultra solgaleo/lunala cos'ì che necrozma possa unirsi con la sua seconda parte (quella teorizzata dal cydo)

Diciamo che ho cercato di fare mente locale con il passato di pokemon. Se in quarta generazione,in diamante e perla , sinnoh era quella che era, in platino compariva un varco sopra il monte corona , quando poi si seppe che giratina sarebbe stato al centro della trama.Quindi ho pensato che questo potesse accadere anche in questo caso.

Inviato
1 ora fa, Yotin ha scritto:

Mi pare che è stato detto sia stato aperto dalla AEther tramit i fumi di Cosmog.

Inviato
1 ora fa, Luca98 ha scritto:

Diciamo che ho cercato di fare mente locale con il passato di pokemon. Se in quarta generazione,in diamante e perla , sinnoh era quella che era, in platino compariva un varco sopra il monte corona , quando poi si seppe che giratina sarebbe stato al centro della trama.Quindi ho pensato che questo potesse accadere anche in questo caso.

bhe ha senso come cosa

Inviato
1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

Mi pare che è stato detto sia stato aperto dalla AEther tramit i fumi di Cosmog.

Penso intenda il primo ultravarco, quando abbiamo appena incontrato Samina e in cui esce fuori Nihilego per la prima volta.

Capopalestra Drago 

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Inviato

Salve ragazzi mi sono appena iscritto sto pubblicando una teoria sulla trama  sole e luna necrozoma ,  riguardante anche la figura luminosa  delle copertine , la guerra passata AZ , i giganti ,ultra creature ecc non so se qui la posso pubblicare  ne o scritta una parte nei commenti riguardante il video la vera forma di necrozma se qualcuno interessato mi farebbe piacere sentire il vostro parere

Inviato
49 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Penso intenda il primo ultravarco, quando abbiamo appena incontrato Samina e in cui esce fuori Nihilego per la prima volta.

Infatti mi sto riferendo proprio a quello.

Inviato
15 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Infatti mi sto riferendo proprio a quello.

La prima volta non c'è nebulino con noi

Capopalestra Drago 

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Inviato
6 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

La prima volta non c'è COSMOG con noi

E cosa impedisce all'AEther di aver preso campioni di gas in precedenza? Samina stessa dice che i tremori che provocano l'apertura dell'Ultravarco provengono dai piani inferiori (dove ci sono i laboratori).

Inviato
3 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Boh, non ricordo nulla del genere. Bisognerebbe riguardare i dialoghi.

6 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

La prima volta non c'è nebulino con noi

Penso che si riferisca a fumi emanati da Cosmog, immagazzinati dalla Æther e rilasciati in un secondo momento. Credo.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...