Vai al commento


Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

Io continuo a essere scettico, sia per quanto riguarda Kanto, sia per quanto riguarda qualsivoglia contenuto pubblicato su QuattroRagazze. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Doppelgengar ha scritto:

Io continuo a essere scettico, sia per quanto riguarda Kanto, sia per quanto riguarda qualsivoglia contenuto pubblicato su QuattroRagazze. 

Il punto è che è stato pubblicato da una decina di persone, quindi non credo sia fake. Ma a parte questo, se proprio dovevano mettere una seconda regione, poteva essere Kalos/Kalos Sud, visto che non abbiamo avuto il seguito di XY..

Sta iniziando a starmi sullo stomaco Kanto. Ne ho davvero fatto indigestione con i titoli di settima :empty:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Fastmario54 ha scritto:

Maddai che si torna a Kanto!

E non venitemi a dire che il 3DS non potrà mai supportare due regioni, perchè il DS ha resistito.

Infatti non ci entra di memoria più che non supportare un paio di mappe in più(che comunque potrebbero appesantire troppo anche entrandoci)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è questa! riguarda l'anime

 

Spoiler

y9bd8VB.jpg

non so che pensare... poi il fatto che Misty abbia Mega Gyarados e Brock Mega Steelix O_O

e il ritorno di Ash a Kanto dura ben 2 episodi 

hmmmm...  dite che ci possa essere qualche collegamento con USUM?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Xylon16 ha scritto:

Il punto è che è stato pubblicato da una decina di persone, quindi non credo sia fake. Ma a parte questo, se proprio dovevano mettere una seconda regione, poteva essere Kalos/Kalos Sud, visto che non abbiamo avuto il seguito di XY..

Sta iniziando a starmi sullo stomaco Kanto. Ne ho davvero fatto indigestione con i titoli di settima :empty:

Se una bugia viene ripetuta da diecimila persone, non smette di essere una bugia. 

 

Sul seguito di XY credo dovremmo mettere una pietra sopra. Se ne parlerà tra una decina d’anni (?) quando avremo i remake di sesta (?!). 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Fastmario54 ha scritto:

Maddai che si torna a Kanto!

E non venitemi a dire che il 3DS non potrà mai supportare due regioni, perchè il DS ha resistito.

Infatti non ho mai capito questa cosa: posso capire il game Boy perché è stato Iwata a comprimere così tanto i dati da riuscire ad inserire anche un'altra regione, ma perché il ds riesce a supportare due regioni e il 3ds no? Posso capire con lo stile di pokemon sole e luna (il 3ds è arrivato al massimo delle sue capacità) ma con lo stile di x e y mi sembra strano. 

Comunque io mi aspetterei in ritorno a Kalos, sto zygarde a qualcosa dovrà pur servire 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Basta con questa Kanto. L'abbiamo vista troppe volte e in più non è nemmeno così eccezionale, anzi a parer mio è piuttosto sopravvalutata. Secondo me non ci sarà alcun ritorno nella regione. Ci saranno i soliti riferimenti che fanno tanto piacere ai giocatori di vecchia data, ma nulla di più. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

Basta con questa Kanto. L'abbiamo vista troppe volte e in più non è nemmeno così eccezionale, anzi a parer mio è piuttosto sopravvalutata. Secondo me non ci sarà alcun ritorno nella regione. Ci saranno i soliti riferimenti che fanno tanto piacere ai giocatori di vecchia data, ma nulla di più. 

Che dici, aKantoniamo l'ipotesi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Nintendostar ha scritto:

Infatti non ho mai capito questa cosa: posso capire il game Boy perché è stato Iwata a comprimere così tanto i dati da riuscire ad inserire anche un'altra regione, ma perché il ds riesce a supportare due regioni e il 3ds no? Posso capire con lo stile di pokemon sole e luna (il 3ds è arrivato al massimo delle sue capacità) ma con lo stile di x e y mi sembra strano. 

Comunque io mi aspetterei in ritorno a Kalos, sto zygarde a qualcosa dovrà pur servire 

Proprio per quello, siamo in usum non in z, non è fattibile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima parte

Vorrei iniziare analizzando il bracciale/ cerchio z di questo strumento sappiamo ben poco sappiamo solo che ci stato affidato dai tapu , vorrei potervi ad analizzare la  seconda denominazione dello strumento ovvero cerchi glie stato dato questo nome pur non essendo di questa forma almeno la base ma se invece pensiamo alla alchimia l'unico simbolo o strumento preme riconducibile sarebbe il cerchio alchemico e allora colleghiamo le due cose ed cosa esce

images-2-vertb.jpg.a3a7ba309df64b1dd7a7664ad741c227.jpgimages-2-vert.jpg.04fee38ace152d456ddb3915531e66d6.jpg

Il cerchio alchemico era uno strumento utilizzato dagli alchimisti con lo scopo di utilizzarlo per

 La trasmutazione di elementi naturali e metalli ne tentativo di creare la leggendaria pietra filosofale

Pietra il cu potere era considerato immaginabile pietra che avrebbe donato grandissima forza al suo possessore .

Scusate ma non e ciò che cie reso disponibile ne gioco non dico che ogni singolo cristallo z sia una pietra filosofale ma bensì solo un frammento di essa . noi non sappiamo granché   su i cristalli z noi sappiamo che rinchiudono il tipo di ogni pokemon ma se pensiamo bene non sono gli unici strumenti dotati di questo potere dopo diversi ma con una caratteristica simile , sto parlando delle tavole di Arceus questi sono i primi strumenti che sono giunti ad nostra conoscenza con questa particolare tipologia voglio dire che  racchiudono  tutti i tipi dei pokemon .

Ma poi nella 4 generazione ci viene presentato Genesect pokemon che possiede moduli artificiali con la medesima tipologia ed adesso nella 7 generazione invece oltre ai cristalli z troviamo tipo zero / silvally che a sua volta possiede tale capacità in più tipo zero possiede un tratto fisionomico simile ad Arceus. se ciò non di convince abbastanza su l'ipotesi che il gioco si basato su l'alchimia aspettate il resto della teoria che  fara comprendere meglio ciò che o scritto .

Darkrai96

 parte parlerò di necrozma  / la figura luminosa delle due copertine
 U sole - U luna / solgaleo - lunala ( genere maschile -feminile ) / arceus .
Iniziero parlando di necrozma su di lui ce molto da dire quindi dedichero alui due parti alla sua storia
Prima parlelo di lui e la sua forma originari / Poi parlerò dell collegamento che esso a con i 
Pokémon elecati qui sopra.
(1) necrozma forma originaria: analizando il testo di al alchimia (alchimia emetica ) che e in mio possesso o trovato una creatura che possiede alcune caratteristiche simili a quelle del pokemon Necrozma 
La creatura di cui sto parlando e il ouroboros conosciuto cosi dargli alchimisti ,ma credo che a noi e più comunemente conosciuto nella forma di serpente ritratto nella storia di Adamo ed eva.       Questa creatura  (Ouroboros) inizialmente conosciuto come forma  malvagia (serpente) la sua figura fu trasformata dagli alchimisti in una figura buona . 
cito parole testo : Ouroboros divenne un emblema achimistico riprodotto nel libro di Cleopatra sulla fabbricazione dell'oro, corpo del serpente per mea' chiaro e per meta scuro manifestava alla adepto che nel mondo materiale bene male , perfezione inperfezione si congiungono insieme nella matria. Ecc
La seconda  parte invece   dice  
L'Oroboros e questo a sua volta si trasformò nel dragone degli alchimisti ; il  cui     corpo fatto di luce e di oscurità.   


59a3db223ffc7_download(2).jpg.875b48eaa8ada0461508afd5ea617146.jpg59a3db358deb5_images(3).jpg.d9f7842298921cd30e79bb458b475a66.jpg

L'immagine del l'ipotetica forma draconica di Necrozma mi e stata mandata da un amico non so da dove viene ma riproduce ciò che ipotizzò  come vedete la parte che prima era la testa di necrozma ora e la coda per ma ciò e giusto e navale la mia tesi nello stesso libro dove viene descritto l'Ouroborus ce una sua caratteristica particolare cioè si morde la coda 

Cito testo : esso velenosissimo, e tuttavia è perfetto Quando vede i nascenti raggi del sole sprizza intorno il suo veleno e vola verso l'alto cosi impetuoso che nessuna creatura vivente può resistergli il suo veleno diventa la gran medicina. Presto consuma il suo veleno perché divora la sua coda velenosa.

images.jpg.1191a78a40356313fb611915497e1350.jpgimages-3.jpeg.3fb528cef4fffeb54ef07d4179c867a7.jpeg

 

 

Concio non voglio dire ne affermare che la nuova forma di necrozma sia drago/veleno ciò che ho scritto e un ipotesi presa da un libro e da ciò che sappiamo su necrozma . 

Darkrai 96

Continua

 

Bene ragazzi nella prima parte vi ho parlato di della figura di necrozma ma ancora non simo al succo
Adesso infatti parlerò un di come il nostro necrozma si inserisce ne mitologia pokemon il suo rapporto con Arceus- solgaleo/lunala -AZ la sua storia  - i giganti/titani/ UC e della guerra del passato
Collegando tutto ciò sono arrivato a questo :

(1) nel mondo pokemon abi tantissimi  leggendari che come molti sanno che cosistono ( es dialga /palkia -darkrai/croselia ) ecc poi abbiamo un dio .... Ma manca qualcosa pensiamo nella nostra religione  abbiamo due figure non una bene/male.
Ed ecco che entra in gioco il nostro bel nocrozma vi o detto che l'oroboros raffigurava il serpente di Adamo ed Eva da esso mi riferisco alla figura Lucifero sapete cosa significa il suo nome?( luce ).
Lucifero e conosciuto come l'angelo caduto ma non e l'unico nella genesi c'è scrito che gli angeli caduti portarono la conoscenza( magia/alchimia/armi) al essere umano ma cosi facendo provocarono caos e distruzione cosi dio esiglio Lucifero e gli angeli caduti qust ultimi si innamorarono delle donne umane e da loro rapporto nacquero i giganti corrotti da una fame insaziabile.

 

Traduzione mondo pokemon :

Nacque arceus esso possedeva una parte malvagi la rosso catena da essa nacque Necrozma che divento la sua controparte poi nacquero Dialga Palchia e giratina ecc necrozma grazie al potere della rosso catena prese il controllo dei 3 pokemon e   rubo parte del  potere  di arceus (tavole di arceus  )e lo dono agli umani essi non ancora pronti per ciò iniziarono ad litigare per chi dovesse avere tale potere provocando battaglie continue fino ad arrivare al tempo di AZ che fu la bagagli più cruenta Az per contrastare ciò costrui una macchina con le conoscenza dattagli da gli angeli .
Arceus privato di una parte del suo potere divino fecce l'estremo sacrifici prima di cadere in un sonno profondo fermo la guerra punì   Az costringendolo  ad  vagare senza meta in una vita eterna costretto  a rimuginare su i suoi  peccati   esiglio  necrozma e gli atri pokemon traditori  da cui nel frattempo furono nati  dal rapporto tra gli umani e gli angeli  caduti, nacquero delle creature con sembianze umane chiamati titani/giganti  ma meglio conosciuti dagli esseri umani (ultra creature) corrotti da una fame insaziabile anche loro vennero esiliati nel ultra mondo un posto dove la loro smisurata fame poteva placarsi.
Per necrozma colui che causo tutto ciò  li venne sottratta la sua forza cosi regredendo a uno stadio sottostante a quello divino e venne esiliato    nel ultra mondo mentre lui venne esiliato mondo dove aveva casato il caos. fatto ciò nacquero 2 guardiani solgaleo e lunala essi  con la capacita di aprire e chiudere utravarchi e farsi che necrozma a non potesse ricongiungersi con l'altra parte e ritornare alla sua forma originaria.
Ma a causa del ennesimo errore umano (paver) creo piccole aperture dimensionali e fecce entrare lultra energia poi  samina continuo con lo stesso errore  apri diversi ultravarchi cosi provocando il risveglio di necrozma .

Il. sole-ultra il pokemon caos assumerà il controllo de solgaleo/lunala e sumera la sua forma originari sarà il compito del ( prescelto ) fare che ciò non accada

Poi nacquero i guardiani solgaleo e lunala essi  con la capacita di aprire e chiudere utravarchi e farsi che necrozma a non potesse ricongiungersi con l'altra parte e ritornare alla sua forma originaria.

Ma a causa del ennesimo errore umano (paver) creo piccole aperture dimensionali e fecce entrare le lu tra energia poi per lo stesso errore samina apri diversi ultravarchi cosi risvegliando necrozma .

 

Il. sole-ultra il pokemon caos assumerà il controllo de solgaleo/lunala e sumera la sua forma originari sarà il compito del ( prescelto ) fare che ciò non accada

 

 

 

 


 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Darkrai96 ha scritto:

Prima parte

Vorrei iniziare analizzando il bracciale/ cerchio z di questo strumento sappiamo ben poco sappiamo solo che ci stato affidato dai tapu , vorrei potervi ad analizzare la  seconda denominazione dello strumento ovvero cerchi glie stato dato questo nome pur non essendo di questa forma almeno la base ma se invece pensiamo alla alchimia l'unico simbolo o strumento preme riconducibile sarebbe il cerchio alchemico e allora colleghiamo le due cose ed cosa esce

images-2-vertb.jpg.a3a7ba309df64b1dd7a7664ad741c227.jpgimages-2-vert.jpg.04fee38ace152d456ddb3915531e66d6.jpg

Il cerchio alchemico era uno strumento utilizzato dagli alchimisti con lo scopo di utilizzarlo per

 La trasmutazione di elementi naturali e metalli ne tentativo di creare la leggendaria pietra filosofale

Pietra il cu potere era considerato immaginabile pietra che avrebbe donato grandissima forza al suo possessore .

Scusate ma non e ciò che cie reso disponibile ne gioco non dico che ogni singolo cristallo z sia una pietra filosofale ma bensì solo un frammento di essa . noi non sappiamo granché   su i cristalli z noi sappiamo che rinchiudono il tipo di ogni pokemon ma se pensiamo bene non sono gli unici strumenti dotati di questo potere dopo diversi ma con una caratteristica simile , sto parlando delle tavole di Arceus questi sono i primi strumenti che sono giunti ad nostra conoscenza con questa particolare tipologia voglio dire che  racchiudono  tutti i tipi dei pokemon .

Ma poi nella 4 generazione ci viene presentato Genesect pokemon che possiede moduli artificiali con la medesima tipologia ed adesso nella 7 generazione invece oltre ai cristalli z troviamo tipo zero / silvally che a sua volta possiede tale capacità in più tipo zero possiede un tratto fisionomico simile ad Arceus. se ciò non di convince abbastanza su l'ipotesi che il gioco si basato su l'alchimia aspettate il resto della teoria che  fara comprendere meglio ciò che o scritto .

Darkrai96

 parte parlerò di necrozma  / la figura luminosa delle due copertine
 U sole - U luna / solgaleo - lunala ( genere maschile -feminile ) / arceus .
Iniziero parlando di necrozma su di lui ce molto da dire quindi dedichero alui due parti alla sua storia
Prima parlelo di lui e la sua forma originari / Poi parlerò dell collegamento che esso a con i 
Pokémon elecati qui sopra.
(1) necrozma forma originaria: analizando il testo di al alchimia (alchimia emetica ) che e in mio possesso o trovato una creatura che possiede alcune caratteristiche simili a quelle del pokemon Necrozma 
La creatura di cui sto parlando e il ouroboros conosciuto cosi dargli alchimisti ,ma credo che a noi e più comunemente conosciuto nella forma di serpente ritratto nella storia di Adamo ed eva.       Questa creatura  (Ouroboros) inizialmente conosciuto come forma  malvagia (serpente) la sua figura fu trasformata dagli alchimisti in una figura buona . 
cito parole testo : Ouroboros divenne un emblema achimistico riprodotto nel libro di Cleopatra sulla fabbricazione dell'oro, corpo del serpente per mea' chiaro e per meta scuro manifestava alla adepto che nel mondo materiale bene male , perfezione inperfezione si congiungono insieme nella matria. Ecc
La seconda  parte invece   dice  
L'Oroboros e questo a sua volta si trasformò nel dragone degli alchimisti ; il  cui     corpo fatto di luce e di oscurità.   


59a3db223ffc7_download(2).jpg.875b48eaa8ada0461508afd5ea617146.jpg59a3db358deb5_images(3).jpg.d9f7842298921cd30e79bb458b475a66.jpg

L'immagine del l'ipotetica forma draconica di Necrozma mi e stata mandata da un amico non so da dove viene ma riproduce ciò che ipotizzò  come vedete la parte che prima era la testa di necrozma ora e la coda per ma ciò e giusto e navale la mia tesi nello stesso libro dove viene descritto l'Ouroborus ce una sua caratteristica particolare cioè si morde la coda 

Cito testo : esso velenosissimo, e tuttavia è perfetto Quando vede i nascenti raggi del sole sprizza intorno il suo veleno e vola verso l'alto cosi impetuoso che nessuna creatura vivente può resistergli il suo veleno diventa la gran medicina. Presto consuma il suo veleno perché divora la sua coda velenosa.

images.jpg.1191a78a40356313fb611915497e1350.jpgimages-3.jpeg.3fb528cef4fffeb54ef07d4179c867a7.jpeg

 

 

Concio non voglio dire ne affermare che la nuova forma di necrozma sia drago/veleno ciò che ho scritto e un ipotesi presa da un libro e da ciò che sappiamo su necrozma . 

Darkrai 96

Continua

 

credo che quello che ci hai appena portato sia la conferma che la 7a gen ha come base l'alchimia.

su che necrozma fosse l'uroboro e potesse avere una forma drago lo teorizzavo già da tempo ma il collegamento tra il cerchio z e l'omonimo cristallo al cerchio alchemico non lo avevo mai pensato, una vera genialata.

sul fatto che necrozma possa diventare drago veleno potrebbe essere probabile ma penso che lo faranno drago psico ma sarebbe bello se appunto fosse veleno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Charizard_ ha scritto:

Sta cadendo nel trash tutto ciò. Anime per primo, e gioco se mettono Kanto solo per far rigiocare giocatori di vecchia data. Sarò sincero, a me piace Kanto, ma per me si limita al Game Boy/Ds, qui non c'entra.

Quoto. 

Sarebbe solo una fastidiosissima trovata di marketing, oltretutto insensata ai fini del gioco. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, -SuperLuke ha scritto:

è questa! riguarda l'anime

 

  Nascondi contenuto

y9bd8VB.jpg

non so che pensare... poi il fatto che Misty abbia Mega Gyarados e Brock Mega Steelix O_O

e il ritorno di Ash a Kanto dura ben 2 episodi 

hmmmm...  dite che ci possa essere qualche collegamento con USUM?

Ah figo! Quindi ritornano i due personaggi con delle mega evo pure, fighissimo!!!! Ma siamo sicuri che è Ash che torna a Kanto e non Misty e Brock che vanno ad Alola?

 

non credo però che c'entri niente col gioco, come ipotizzano alcuni utenti. Fa solo parte della celebrazione del 20° anno del brand che si è esteso fino al 21° ahahaha

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DarthMizu ha scritto:

Ah figo! Quindi ritornano i due personaggi con delle mega evo pure, fighissimo!!!! Ma siamo sicuri che è Ash che torna a Kanto e non Misty e Brock che vanno ad Alola?

no proprio Ash

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -SuperLuke ha scritto:

no proprio Ash

Ah sì? Strana come cosa, quindi ad un certo punto l'avventura a Alola si interromperà O.o

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono d'accordo con tutti coloro che sono stanchi di Kanto. Anch'io trovo sia stata spammata troppe volte e che, paesaggisticamente parlando, sia la peggiore... Eppure all'idea di tornarci non posso che essere felice. Avrei preferito di gran lunga un ritorno a Kalos, ma l'idea di una seconda regione mi attizza parecchio, non importa quale sia! Anzi, preferisco essere fiducioso e sperare in un ammodernamento di Kanto con nuove aree e mappe più particolareggiate! Già in HGSS hanno fatto fare passi da giganti alla regione, in RFVF le mappe erano tutte, tutte uguali: sempre le solite stradine gialle e le città erano prive di qualsivoglia dettaglio... Andate a googlarne una qualunque per fare il confronto tra la Kanto di terza e quella di quarta generazione e capirete di cosa parlo. Spero possano andare ancora oltre con USUM e renderla una buona regione.

Altra cosa che mi motiva è il fatto che Lylia e Samina ci si trasferissero in SM: che questa volta possiamo accompagnarle nel loro viaggio come post-lega?

 

Detto ciò, io ancora sono scettico sulla seconda regione e non penso ne avremo una, ma se davvero dovesse esserci Kanto, beh, ben venga!

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Suvvia anche se Kanto è la regione che mi piace di meno sarei felicissimo di rivederla (magari un po' cambiata) in USUM nel post-lega. Avere un'altra regione nel post-lega è qualcosa di estremamente positivo perché aumemta di tanto la longevitá del gioco. Se devo scegliere se visitare Kanto nel post-lega o se non visitarla perché la "spammano troppe volte"(che alla fine è anche vero) e avere il solito post-lega scadente allora scelgo la prima opzione ad occhi chiusi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LolloFroste48 ha scritto:

Suvvia anche se Kanto è la regione che mi piace di meno sarei felicissimo di rivederla (magari un po' cambiata) in USUM nel post-lega. Avere un'altra regione nel post-lega è qualcosa di estremamente positivo perché aumemta di tanto la longevitá del gioco. Se devo scegliere se visitare Kanto nel post-lega o se non visitarla perché la "spammano troppe volte"(che alla fine è anche vero) e avere il solito post-lega scadente allora scelgo la prima opzione ad occhi chiusi.

Oltre al fatto che con il motore grafico di USUM potrebbero decisamente renderla molto più apprezzabile, già l'hanno fatto in quarta gen su HGSS, così avrebbe un ulteriore upgrade grafico che male non fa

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, LolloFroste48 ha scritto:

Suvvia anche se Kanto è la regione che mi piace di meno sarei felicissimo di rivederla (magari un po' cambiata) in USUM nel post-lega. Avere un'altra regione nel post-lega è qualcosa di estremamente positivo perché aumemta di tanto la longevitá del gioco. Se devo scegliere se visitare Kanto nel post-lega o se non visitarla perché la "spammano troppe volte"(che alla fine è anche vero) e avere il solito post-lega scadente allora scelgo la prima opzione ad occhi chiusi.

Posso anche concordare, il punto è che non avrebbe alcun senso. Kanto e Johto nello stesso gioco hanno perfettamente senso, Kanto e Alola no. 

Un gioco con due regioni, inoltre, me lo aspetto piuttosto in futuro, su Switch. Non per ragioni di potenza della console, quanto proprio per ragioni molto piú “terra terra”: sappiamo che in USUM avremo una storia alternativa, con qualche aggiunta qua e là. Non una rivoluzione, quindi credo che le probabilità di avere addirittura una seconda regione, ridisegnata da zero, sia scarsissima. 

Al di là dei proclami, questi sono titoli di transizione. Se avevano in mente qualcosa di tanto eclatante, l’avremmo già vista in SM. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un piccolo breve pezzetto di storia a Kanto mi piacerebbe, seconda regione ci credo poco. 

Magari avremo nuovi giochi con doppia regione su Nintendo Switch ma su Nintendo 3DS la vedro grigia... nonostante il fatto che mi piacerebbe un sacco...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...