MoonlightUmbreon Inviato 3 novembre, 2017 Condividi Inviato 3 novembre, 2017 E' come ha detto @JetStream Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 3 novembre, 2017 Condividi Inviato 3 novembre, 2017 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E' come ha detto @JetStream Avevi dubbi che non fosse così? Spoiler Ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 novembre, 2017 Condividi Inviato 3 novembre, 2017 Adesso, JetStream ha scritto: Avevi dubbi che non fosse così? Apri contenuto nascosto Ahahah Certo con te bisogna sempre avere dei dubbi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 3 novembre, 2017 Condividi Inviato 3 novembre, 2017 50 minuti fa, JetStream ha scritto: A seconda della versione ottieni un dominante diverso, come fossero leggendari esclusivi. Mi semvra che Lurantis sia esclusivo di sole, salazzle di luna. Per gli altri non so Penso che oltre loro due anche Gumshoos e Raticate saranno esclusivi come in Sole e Luna, almeno rifacendomi a SL. Potrebbero tranquillamente renderli comuni e tenerli esclusivi solo nella loro prova. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 3 novembre, 2017 Condividi Inviato 3 novembre, 2017 8 minuti fa, Dixon ha scritto: Penso che oltre loro due anche Gumshoos e Raticate saranno esclusivi come in Sole e Luna, almeno rifacendomi a SL. Potrebbero tranquillamente renderli comuni e tenerli esclusivi solo nella loro prova. Tutto è possibile.Da quel che ho intuito fino ad ora, raggiunto un certo numero di collezionabili presi, il cugino del professor Oak ci regala un dominante. Un po' come quando raggiunto le 10 cellule si sbloccava zygarde 10%, e così via. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 3 novembre, 2017 Condividi Inviato 3 novembre, 2017 ...non pensavo così presto, ma... prepariamoci ai leak, live già da ora According to Japanese site Pokemon Matome, a Taiwanese shop is already selling USUM. The source is from Latios Shih, a famous Taiwanese fan. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 3 novembre, 2017 Condividi Inviato 3 novembre, 2017 3 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: ...non pensavo così presto, ma... prepariamoci ai leak, live già da ora According to Japanese site Pokemon Matome, a Taiwanese shop is already selling USUM. The source is from Latios Shih, a famous Taiwanese fan. Nascondi contenuto Aspe gli hakers sono a lovoro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 3 novembre, 2017 Condividi Inviato 3 novembre, 2017 19 minuti fa, JetStream ha scritto: Tutto è possibile.Da quel che ho intuito fino ad ora, raggiunto un certo numero di collezionabili presi, il cugino del professor Oak ci regala un dominante. Un po' come quando raggiunto le 10 cellule si sbloccava zygarde 10%, e così via. Quindi hanno sostituito la caccia alle cellule con questa caccia allo sticker. Addio alle megapietre trovabili in giro per l'isola? 5 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: ...non pensavo così presto, ma... prepariamoci ai leak, live già da ora According to Japanese site Pokemon Matome, a Taiwanese shop is already selling USUM. The source is from Latios Shih, a famous Taiwanese fan. Nascondi contenuto Come di gia?! O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 3 novembre, 2017 Condividi Inviato 3 novembre, 2017 3 minuti fa, Dixon ha scritto: Quindi hanno sostituito la caccia alle cellule con questa caccia allo sticker. Addio alle megapietre trovabili in giro per l'isola? Come di gia?! O.O Sì da un momento all'altro potrebbe diffondersi il .cia @Dixon ho modificato il mess precedente ora il tweet dovrebbe vedersi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 3 novembre, 2017 Condividi Inviato 3 novembre, 2017 Ok ho capito tutto sotto spoiler da adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 3 novembre, 2017 Condividi Inviato 3 novembre, 2017 1 minuto fa, Fritz ha scritto: Ok ho capito tutto sotto spoiler da adesso Almeno sapremo se questa benedetta terza forma esiste o no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 3 novembre, 2017 Condividi Inviato 3 novembre, 2017 7 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto: Aspe gli hakers sono a lovoro? Non si sa... ma il .cia potrebbe saltar fuori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 3 novembre, 2017 Condividi Inviato 3 novembre, 2017 2 minuti fa, Fritz ha scritto: Ok ho capito tutto sotto spoiler da adesso Bene, allora direi che ci si rivede dal 18 Novembre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard_ Inviato 3 novembre, 2017 Condividi Inviato 3 novembre, 2017 Se esce il file .cia ditelo subito, e non spoilerate niente, così esco da pm fino all'uscita di usum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 3 novembre, 2017 Condividi Inviato 3 novembre, 2017 Adesso, Charizard_ ha scritto: Se esce il file .cia ditelo subito, e non spoilerate niente, così esco da pm fino all'uscita di usum Ovviamente! vi terrò informati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 3 novembre, 2017 Condividi Inviato 3 novembre, 2017 Incredibile, gli Hacker non si smentiscono mai. Prepariamoci a 2 settimane di terrore e Spoiler. #nonapritequelfilecia Spoiler https://youtu.be/IEj2OQ_zfWQ Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 3 novembre, 2017 Condividi Inviato 3 novembre, 2017 2 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Incredibile, gli Hacker non si smentiscono mai. Prepariamoci a 2 settimane di terrore e Spoiler. #nonapritequelfilecia Nascondi contenuto https://youtu.be/IEj2OQ_zfWQ Hahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 novembre, 2017 Condividi Inviato 3 novembre, 2017 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: Incredibile, gli Hacker non si smentiscono mai. Prepariamoci a 2 settimane di terrore e Spoiler. #nonapritequelfilecia Apri contenuto nascosto https://youtu.be/IEj2OQ_zfWQ Più terrificante di non aprite quella porta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard_ Inviato 3 novembre, 2017 Condividi Inviato 3 novembre, 2017 5 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Incredibile, gli Hacker non si smentiscono mai. Prepariamoci a 2 settimane di terrore e Spoiler. #nonapritequelfilecia Apri contenuto nascosto https://youtu.be/IEj2OQ_zfWQ Che c'è nel link? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 3 novembre, 2017 Condividi Inviato 3 novembre, 2017 1 minuto fa, Charizard_ ha scritto: Che c'è nel link? Quel suon dan dan daaaaaaaaaan No seriamente se qualcuno sa qualcosa metta sotto spoiler o parli in maniera vaga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 3 novembre, 2017 Condividi Inviato 3 novembre, 2017 33 minuti fa, Dixon ha scritto: Quindi hanno sostituito la caccia alle cellule con questa caccia allo sticker. Addio alle megapietre trovabili in giro per l'isola? Come di gia?! O.O Credo proprio che le megapietre si comprino all'albero lotta. E ammesso e concesso che questa volta vogliano mettercele tutte nel gioco (senza quindi aspettare inutili eventi), alcune probabilmente potrebbero essere un premio nella nuova azienda lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 3 novembre, 2017 Condividi Inviato 3 novembre, 2017 4 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: No anche Kawe è confermato, ricordo di averlo visto chiaramente sulla cima del vulcano Wela in uno dei trailer, forse quello giappo. Comunque giusto che ne stavi parlando ci sarebbe la possibilità che mi aiuti tu con gli scambi per il terzo Pokemon? Visto che io prendo UL? Beh poi ovviamente ci saranno moltissime altre persone a cui chiedere eventualmente in caso di tua indisponibilità Ah di kawe non l'avevo visto grazie dell'informazione. Comunque si ti aiuto volentieri non ho problemi di alcun tipo 43 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: ...non pensavo così presto, ma... prepariamoci ai leak, live già da ora According to Japanese site Pokemon Matome, a Taiwanese shop is already selling USUM. The source is from Latios Shih, a famous Taiwanese fan. Sempre prima non c'è che dire. Be vorrei almeno togliermi i dubbi più importanti come la terza forma di Necrozma e le forme alola. IL resto lo scoprirò nella mia avventura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 novembre, 2017 Condividi Inviato 3 novembre, 2017 4 minuti fa, Luca98 ha scritto: Ah di kawe non l'avevo visto grazie dell'informazione. Comunque si ti aiuto volentieri non ho problemi di alcun tipo Sempre prima non c'è che dire. Be vorrei almeno togliermi i dubbi più importanti come la terza forma di Necrozma e le forme alola. IL resto lo scoprirò nella mia avventura Grazie dell'aiuto comunque anche io preferirei levarmi il dubbio delle forme alola e di Necrozma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 3 novembre, 2017 Condividi Inviato 3 novembre, 2017 Io ci speravo ancora.ci speravo,ma cosi presto no dai,minimo tenermi in hype per il 10 e vedere il trailer qualche minuto uscite quel che volete. (Le copertine,gia di SM a me piacciono tanto,ma queste mi viene di prendere US solo per quel arancione(si amo l'arancione)) EDIT:altra cosa interessantissima,vi ricordate quel pokemon del merchandise,al 80% non sara per Switch,dato che la sua rivelazione sara il 27 dicembre,quindi penso sara di USUM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 3 novembre, 2017 Condividi Inviato 3 novembre, 2017 11 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Grazie dell'aiuto comunque anche io preferirei levarmi il dubbio delle forme alola e di Necrozma. sono a mio parere le cose che se mi vengono svelate sono contento (sia nel bene che nel male) almeno per metterci un punto. Le altre cose come il cambiamento di trama, oppure le differenze sostanziali o altro diciamo di importante nella trama. Preferirei non saperlo. Se per qualche caso dovessi saperlo... amen. Io non disdegno gli spoiler anzi, però credo che sia un limite a volte da dover rispettare, non tanto per me quanto per altri che vogliono scoprire da soli alcune cose. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.