Vai al commento



Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

Spero che sia possibile risfidare dopo la lega allenatori, antagonisti e tutti i personaggi del gioco, perché questa cosa di diventare a fine gioco l'ultimo allenatore della regione, è orribile. Ma dico io, uno magari vuole allenare un pokemon o fare una lotta tanto per farla, ed è obbligato a sfidar i soliti 4 scemi della lega pokemon, e qualche pokemon al massimo livelllo 50 dentro ad un ristorante. Mio Dio, stile io sono leggenda proprio, l'ultimo a possedere una squadra pokemon. Ghecis approverebbe. :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, JetStream ha scritto:

Spero che sia possibile risfidare dopo la lega allenatori, antagonisti e tutti i personaggi del gioco, perché questa cosa di diventare a fine gioco l'ultimo allenatore della regione, è orribile. Ma dico io, uno magari vuole allenare un pokemon o fare una lotta tanto per farla, ed è obbligato a sfidar i soliti 4 scemi della lega pokemon, e qualche pokemon al massimo livelllo 50 dentro ad un ristorante. Mio Dio, stile io sono leggenda proprio, l'ultimo a possedere una squadra pokemon. Ghecis approverebbe. :looksi:

Quanto era bello il cercasfide di RF/VF? mi manca!

Comunque, han parlato in varie interview che sarà piu facile livellare, speriamo!

io sinceramente spero (fatemi sognare per una volta ragazzi), nella Feature della GymSimulator, spero sia una feature in cui expare, in cui gli alleantori non abbiano un Level Cap e spero non abba un limitato numero di sfide (tipo 10 e poi non puoi piu giocarci perché hai finito), 
e anzi spero che si possa fare una propria palestra magari, a mo di base segreta per intenderci, sarebbe molto bello, si potrebbe creare pure qui in forum delle iniziative, in cui alcuni fanno i capipalestra di un tipo e poi arrivati a 8 medaglie, si può sfidare la lega e un campione (c'é un iniziativa simile, in iniziative degli utenti qui in forum, solo che li é only Showdown, mentre questa mia idea sarebbe in-game)si lo sò, é solo un sogno, ma.. visto che han parlato del Battle Agency e non di questa feature mi fa sperare ci sia molta carne al fuoco!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Feyk ha scritto:

Quanto era bello il cercasfide di RF/VF? mi manca!

Comunque, han parlato in varie interview che sarà piu facile livellare, speriamo!

io sinceramente spero (fatemi sognare per una volta ragazzi), nella Feature della GymSimulator, spero sia una feature in cui expare, in cui gli alleantori non abbiano un Level Cap e spero non abba un limitato numero di sfide (tipo 10 e poi non puoi piu giocarci perché hai finito), 
e anzi spero che si possa fare una propria palestra magari, a mo di base segreta per intenderci, sarebbe molto bello, si potrebbe creare pure qui in forum delle iniziative, in cui alcuni fanno i capipalestra di un tipo e poi arrivati a 8 medaglie, si può sfidare la lega e un campione (c'é un iniziativa simile, in iniziative degli utenti qui in forum, solo che li é only Showdown, mentre questa mia idea sarebbe in-game)si lo sò, é solo un sogno, ma.. visto che han parlato del Battle Agency e non di questa feature mi fa sperare ci sia molta carne al fuoco!

La lega personalizzabile la vedo difficile, Speriamo che per "livellare" più facilmente non intendessero quel flop del festiplaza dove a dei banconi puoi far salire di un livello un pokemon che non ha superato un certo limite di esperienza. Madonnamia, patetici..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, emanuele0933 ha scritto:

beh è probabile che sia proprio di ottava generazione se esce dopo USUM

non per forza un misterioso, ma il Marill/Togepi/Donphan/Snubull/Keckleon/Bonsly/Munchlax/Zorua/Zoroark/Gogoat/Noivern della situazione...

Non credo, il merchandise relativo a lycanroc per dire, è stato annunciato dopo un po' che il Pokemon era stato rivelato. Il 27 dicembre è dietro l'angolo dopo l'uscita di USUL, perciò è impossibile che dopo poco più di un mese dall'uscita dei giochi si parli già di ottava gen.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non credo, il merchandise relativo a lycanroc per dire, è stato annunciato dopo un po' che il Pokemon era stato rivelato. Il 27 dicembre è dietro l'angolo dopo l'uscita di USUL, perciò è impossibile che dopo poco più di un mese dall'uscita dei giochi si parli già di ottava gen.

Concordo, non può essere di ottava gen, o meglio é molto improbabile. Soprattutto se consideriamo i tempi di attesa, il gioco per switch è previsto esca entro la fine del prossimo anno o poco più in la. Per cui credo si inizierà a parlarne da questa estate, lasciando ad USUM quei 6 mesi di importanza (che a mio parere si merita tutti, forse anche troppo pochi xD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non credo, il merchandise relativo a lycanroc per dire, è stato annunciato dopo un po' che il Pokemon era stato rivelato. Il 27 dicembre è dietro l'angolo dopo l'uscita di USUL, perciò è impossibile che dopo poco più di un mese dall'uscita dei giochi si parli già di ottava gen.

Mi hai ricordato una cosa,i placeholder.Adesso sapiamo il perche c'erano gia in SM,ma il dubbio che mi viene è,quelli dopo lycanroc,altre due forme xD?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si perchè  ci hanno lavorato insieme alla 7. anche pur sapendo qualche flop. no  perchè devono..

uscire i giochi ora, e  poi sarebbe una generazione veloce e o ripiano alla 6 che"ci può stare imparte"-

 

la data di uscita? lontana da come dice il leak,non credibile. e.. mario odissey e un open world  di prova.non al  massimo del switch o sempre  che switch,abbia meno potenza  come dissero alcuni in lavorazione  ad essa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, RedLeviAckerman ha scritto:

Mi hai ricordato una cosa,i placeholder.Adesso sapiamo il perche c'erano gia in SM,ma il dubbio che mi viene è,quelli dopo lycanroc,altre due forme xD?

Quelli dopo lycanroc mi pare che fossero banalmente le forme di Necrozma e questo corrobora ulteriormente l'ipotesi che sia merchandise relativo a USUL.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Quelli dopo lycanroc mi pare che fossero banalmente le forme di Necrozma e questo corrobora ulteriormente l'ipotesi che sia merchandise relativo a USUL.

Intendevo quelli del PGL niente a che fare con il merchandise.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ah allora non lo so ma non farti strane idee

Si si,non mi aspetto altre forme per lycanroc,ma non so cosa possano essere quei due placeholder,almeno che non saranno dominanti

 

 

Wait wait wait(comunque questa persona è un importante hacker pokemon,qui se ci saranno datamine e co. guardate lui)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, RedLeviAckerman ha scritto:

Si si,non mi aspetto altre forme per lycanroc,ma non so cosa possano essere quei due placeholder,almeno che non saranno dominanti

 

 

Wait wait wait(comunque questa persona è un importante hacker pokemon,qui se ci saranno datamine e co. guardate lui)

Bene allora questa persona è il male per noi, fonte di spoiler quindi non dobbiamo guardarlo.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Bene allora questa persona è il male per noi, fonte di spoiler quindi non dobbiamo guardarlo.

Sara il primo a dirlo,quindi il bene iniziale e il male finale xD

Tanto penso che se ci sara la rom non uscira prima del 7 (mi manca Lurantis)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, RedLeviAckerman ha scritto:

Sara il primo a dirlo,quindi il bene iniziale e il male finale xD

Tanto penso che se ci sara la rom non uscira prima del 7 (mi manca Lurantis)

Boh in ogni caso vale per te come per tutti, se esce roba dal datamine tutto sotto spoiler please

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Quella è la prima speranza, se per disgrazia ci fosse prendiamo delle precauzioni però.

La persona idiota che vuole fare soldi grazie ai download esiste sempre,poi quelli che lo fanno uscire prima del day one sono tantissimi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chiedo scusa per l'eventuale disturbo, ma per caso qualcuno sarebbe così gentile da mostrare i leak su cui si sta parlando tanto in queste pagine ? c.c 
Non riesco a trovar nulla :c

 

Spoiler

Ps. Per curiosità ero andato a rivedere il video di Cydonia sui 4 leak più gettonati e ho notato che gli ultimi due (quello di USUM e della board cinese) si sono rivelati sostanzialmente giusti owo. 


E sì sono abbastanza in ritardo, ma non ho potuto seguire attivamente le novità :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gil9 ha scritto:

Chiedo scusa per l'eventuale disturbo, ma per caso qualcuno sarebbe così gentile da mostrare i leak su cui si sta parlando tanto in queste pagine ? c.c 
Non riesco a trovar nulla :c

 

  Nascondi contenuto

Ps. Per curiosità ero andato a rivedere il video di Cydonia sui 4 leak più gettonati e ho notato che gli ultimi due (quello di USUM e della board cinese) si sono rivelati sostanzialmente giusti owo. 


E sì sono abbastanza in ritardo, ma non ho potuto seguire attivamente le novità :/

Ecco i tre leak piu credibili di questa stagione,c'è ne sono molti altri(tra viaggi nel tempo,lincenziamento da GF per aver lekkato,ecc.),ma sono poco credibili.

-Il leak USUM:

Spoiler

1498428754931.png

-Rainbow Rocket leak:

Spoiler
  • There's a new battle facility in the festival plaza that resembles the battle factory in past third versions that allow you to rent pokes from your friendsand you earn festival coins and rewards after beating your opponents
  • there's also a level system to it, as you level up you get to rent more powerful pokes
  • but it's true that all of them are coming back
  • RR will capture Aether Paradise and kidnap Lillie's you-know-who
  • And you will have to fight all of them in order to rescure her
  • Those bosses are summoned by someone from RR from universes in which they accomplished their agendas
  • gen 1 grass/poison pokemon gets alolan form
  • Molayne is one of the new elite four

-Leak cinese prima dell'uscita dei giochi:

Spoiler

A guy from a Chinese forum said he had played the full game. He hinted two key words, U and Rainbow, before the USUM trailer was released.
1.The story will happen in an alternate universe. You moved to alola 1 year later than you did in SuMo.
2.League was built and the Champion is a mysterious guy.
3.There is a group of people called Rainbow, which is a renewed version of an old organization with some old characters.
4. Lillie will surprise you a lot.

(per i leak ci sono io xD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, RedLeviAckerman ha scritto:

Ecco i tre leak piu credibili di questa stagione,c'è ne sono molti altri(tra viaggi nel tempo,lincenziamento da GF per aver lekkato,ecc.),ma sono poco credibili.

-Il leak USUM:

  Nascondi contenuto

1498428754931.png

-Rainbow Rocket leak:

  Nascondi contenuto
  • There's a new battle facility in the festival plaza that resembles the battle factory in past third versions that allow you to rent pokes from your friendsand you earn festival coins and rewards after beating your opponents
  • there's also a level system to it, as you level up you get to rent more powerful pokes
  • but it's true that all of them are coming back
  • RR will capture Aether Paradise and kidnap Lillie's you-know-who
  • And you will have to fight all of them in order to rescure her
  • Those bosses are summoned by someone from RR from universes in which they accomplished their agendas
  • gen 1 grass/poison pokemon gets alolan form
  • Molayne is one of the new elite four

-Leak cinese prima dell'uscita dei giochi:

  Apri contenuto nascosto

A guy from a Chinese forum said he had played the full game. He hinted two key words, U and Rainbow, before the USUM trailer was released.
1.The story will happen in an alternate universe. You moved to alola 1 year later than you did in SuMo.
2.League was built and the Champion is a mysterious guy.
3.There is a group of people called Rainbow, which is a renewed version of an old organization with some old characters.
4. Lillie will surprise you a lot.

(per i leak ci sono io xD)

Grazie mille xD ♥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...