Vai al commento


Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

11 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Trollone :th_sisi:

Ha messo il download,la gente lo sta scaricando,qualche minuto e sappiamo la verita,anche se adesso penso sia falso,prima no dato che aveva alcune prove. 

EDIT:Il download è falso,ma lui ha messo un altra foto abbastanza credibile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, RedLeviAckerman ha scritto:

Ha messo il download,la gente lo sta scaricando,qualche minuto e sappiamo la verita,anche se adesso penso sia falso,prima no dato che aveva alcune prove. 

comunque è impossibile che riescano ad accedere alla rom dato che leggendo sul web la grande N, nonostante gli scarsi livelli di sicurezza del 3ds ma con un metodo a detta sicurissimo, dato dopo l'avvio della rom viene richiesta una Titlekey ovvero un codice di 128 bit uguale per tutti ed ci sono svariate combinazioni, ed beccare il codice esatto ha una percentuale bassissima.

 

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Ruben ha scritto:

È vero, come Blastoise, è vent'anni che esiste e sono vent'anni che fa cagare ... potere a Charizard

:yeah:

21 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto:

Attenzione un italiano o sta facendo un troll grandissimo o tra poco avremo la rom,vi aggiorno.

*trattiene il respiro*.

Spoiler

Correggetemi se sbaglio, Ma non c’era un codice indecifrabile ad impedire ció?ç_ç

 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Kyurem97 ha scritto:

comunque è impossibile che riescano ad accedere alla rom dato che leggendo sul web la grande N, nonostante gli scarsi livelli di sicurezza del 3ds ma con un metodo a detta sicurissimo, dato dopo l'avvio della rom viene richiesta una Titlekey ovvero un codice di 128 bit uguale per tutti ed ci sono svariate combinazioni, ed beccare il codice esatto ha una percentuale bassissima.

 

 

Adesso, TheDarkCharizard ha scritto:

:yeah:

*trattiene il respiro*.

  Nascondi contenuto

Ma non c’era un codice indecifrabile ad impedire ció?ç_ç

 

Si si,infatti ero uno di quelli che lo diceva in questo topic,ma lui dice(e molti altri falsi,come probabilmente lui)di aver avuto il gioco prima,per una recensione magari.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto:

Ha messo il download,la gente lo sta scaricando,qualche minuto e sappiamo la verita,anche se adesso penso sia falso,prima no dato che aveva alcune prove. 

EDIT:Il download è falso,ma lui ha messo un altra foto abbastanza credibile

Sì ho letto... e quale sarebbe l'altra foto? sono sul thread originale, ma non la trovo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LuckyLuke ha scritto:

Sì ho letto... e quale sarebbe l'altra foto? sono su chan, ma non la trovo

Non la posta dato che è abbastanza offensiva,ma non mi sembra di vedere fotomontaggi,ecc.(comunque è nel topic di Pizzabro)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto:

Non la posta dato che è abbastanza offensiva,ma non mi sembra di vedere fotomontaggi,ecc.(comunque è nel topic di Pizzabro)

Ah ok, grazie io stavo seguendo l'altro thread. Comunque leggendo nell'altro sito ho capito in che modo è offensivo ahahahahah

Dai finiamola con sta pagliacciata... fake del cavolo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto:

Se mai ci sara qualcuno che avra le copie "cartacee" sara solo dal 10 novembre in poi,adesso la vedo veramente dura.

condivido volendo anche 4/5 giorni dopo dato che l'anno scorso le copie di sole e luna sono state consegnate 3 giorni prima del D1 al  gamestop vicino dove abito io.

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Kyurem97 ha scritto:

condivido volendo anche 4/5 giorni dopo dato che l'anno scorso le copie di sole e luna sono state consegnate 3 giorni prima del D1 al  gamestop vicino dove abito io.

Ho letto su 4chan che un anonimo che lavora come commesso al gamestop dice di ricevere i giochi una settimana prima

 

15 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Copie fisiche non cartacee, mica è un manga:asduj1:

Conseguenza del stare troppo in topic/forum in altre lingue xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Kyurem97 ha scritto:

comunque è impossibile che riescano ad accedere alla rom dato che leggendo sul web la grande N, nonostante gli scarsi livelli di sicurezza del 3ds ma con un metodo a detta sicurissimo, dato dopo l'avvio della rom viene richiesta una Titlekey ovvero un codice di 128 bit uguale per tutti ed ci sono svariate combinazioni, ed beccare il codice esatto ha una percentuale bassissima.

 

Questo per la copia digitale.

Se uno del Gamestop vende la versione fisica in anticipo, la rom funziona e si può scambiare online senza problemi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Dixon ha scritto:

Partono ufficialmente le scommesse, chi arriverà prima, le news di corocoro o gli spoiler degli hacker? Scommettete gente xD

A mio parere corocoro, per gli hacker la vedo dura per via delle titlekey che sono doppie dato che è impossibile accedere al downlaod anche per via copie fisiche.

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...