Vai al commento



Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

1 ora fa, xavierluca ha scritto:

 

a mio parere in una di queste ultime info (o il 10 o tramite corocoro) sapremo qualcosa sulle forme alola, giusto per chiudere in bellezza. poi al massimo amen, avremo il gioco 1 settimana dopo 

E se fosse finalmente giunto il momento del trailer animato(stile BW2 - ORAS)?

Spoiler

Me lo guarderei in loop 10 volte al giorno fino al 17 =Q_______ xDxD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, _Aouli_ ha scritto:

Dite che questa settimana verrano hackerati USUL?? 

Secondo me si

 

Avere tutto il gioco completo prima? No. Mi ha un po rovinato i giochi passati e non voglio anche questo, soprattutto dopo quello mostrato (team rr per fare un esempio)

3 minuti fa, Xylon16 ha scritto:

E se fosse finalmente giunto il momento del trailer animato(stile BW2 - ORAS)?

  Apri contenuto nascosto

Me lo guarderei in loop 10 volte al giorno fino al 17 =Q_______ xDxD

 

 

Mi andrebbe benissimo,ma non lo faranno mai, ormai vecchia scuola 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, _Aouli_ ha scritto:

Dite che questa settimana verrano hackerati USUL?? 

Secondo me si

La vedo molto difficile  che vengano hackerati per via di 2 tablekey (tablekey ovvero un codice di 128 bit uguale per tutti ed ci sono svariate combinazioni, ed beccare il codice esatto ha una percentuale bassissima.)

Potrebbe essere probabile che ci vorranno alcuni giorni per riuscire ad accedere alla rom per gli hacker.

 

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Kyurem97 ha scritto:

La vedo molto difficile  che vengano hackerati per via di 2 tabley (tablekey ovvero un codice di 128 bit uguale per tutti ed ci sono svariate combinazioni, ed beccare il codice esatto ha una percentuale bassissima.)

Potrebbe essere probabile che ci vorranno alcuni giorni per riuscire ad accedere alla rom per gli hacker.

 

No si riferiva a chi otterrà il gioco in anticipo. Non al pre load.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Received an early look at the trailer. Starts off showing signature z crystals for Togedemaru and Tsareena.

Togedemaru’s requires Zing Zap and called something like Sling Zing sling shot. boosts it’s speed “drastically” and then fires off an electric move like a cannon. Tsareena’s was Titan something and enhances trop kick into a funny giant leg sweeping animation that isn’t affected by any abilities. 

Shows a place in Malie city that lets you battle 7 iconic gym leaders like Misty, Brock, Surge, Erika, and Janine on different days of the week called the Guru something. Not sure if the badges that are flashed let’s us do anything special but the rainbow badge looked amazing.

Trailer ends with alolan oddish which is fairy/poison and showed off using Baneful Bunker. No evolutions shown but def exist. 

I’m thrilled like a little kid. Please screenshot this thread. Destroy me now but you’ll guys see soon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, Kyurem97 ha scritto:

La vedo molto difficile  che vengano hackerati per via di 2 tablekey (tablekey ovvero un codice di 128 bit uguale per tutti ed ci sono svariate combinazioni, ed beccare il codice esatto ha una percentuale bassissima.)

Potrebbe essere probabile che ci vorranno alcuni giorni per riuscire ad accedere alla rom per gli hacker.

 

Non è difficile trovare le tablekey. E' impossibile. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Feyk ha scritto:

Received an early look at the trailer. Starts off showing signature z crystals for Togedemaru and Tsareena.

Togedemaru’s requires Zing Zap and called something like Sling Zing sling shot. boosts it’s speed “drastically” and then fires off an electric move like a cannon. Tsareena’s was Titan something and enhances trop kick into a funny giant leg sweeping animation that isn’t affected by any abilities. 

Shows a place in Malie city that lets you battle 7 iconic gym leaders like Misty, Brock, Surge, Erika, and Janine on different days of the week called the Guru something. Not sure if the badges that are flashed let’s us do anything special but the rainbow badge looked amazing.

Trailer ends with alolan oddish which is fairy/poison and showed off using Baneful Bunker. No evolutions shown but def exist. 

I’m thrilled like a little kid. Please screenshot this thread. Destroy me now but you’ll guys see soon.

La parte plausibile secondo me è proprio quella delle simil palestre viste le dichiarazioni di Ohmori e Iwao nelle loro interviste. Poi quella di Togedemaru, che però possono dire tutti da quanto è scontato, ma tsareena con la Z peculiare è letteralmente impossibile. Questo perché dal merchandise noi sappiamo esserci solo 6 cristalli z peculiari che ora conosciamo quasi interamente: Kommo o, Lycanroc, Solgaleo, Lunala e Mimikyu, siccome quest'ultimo non è stato ancora mostrato ma è confermato ufficialmente manca un solo cristallo da rivelare che verosimilmente è quello di Togedemaru e poi basta. Non c'è spazio per altri cristalli quindi quella parte è palesemente falsa, ma credo anche tutto il rumor a dire il vero anche se la feature simil palestra non mi dispiacerebbe se fosse come è stata descritta qui.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Feyk ha scritto:

Received an early look at the trailer. Starts off showing signature z crystals for Togedemaru and Tsareena.

Togedemaru’s requires Zing Zap and called something like Sling Zing sling shot. boosts it’s speed “drastically” and then fires off an electric move like a cannon. Tsareena’s was Titan something and enhances trop kick into a funny giant leg sweeping animation that isn’t affected by any abilities. 

Shows a place in Malie city that lets you battle 7 iconic gym leaders like Misty, Brock, Surge, Erika, and Janine on different days of the week called the Guru something. Not sure if the badges that are flashed let’s us do anything special but the rainbow badge looked amazing.

Trailer ends with alolan oddish which is fairy/poison and showed off using Baneful Bunker. No evolutions shown but def exist. 

I’m thrilled like a little kid. Please screenshot this thread. Destroy me now but you’ll guys see soon.

Questo leak mi piace moltissimo, per me ha molto di vero :th_sisi:

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, PaoloCharizard ha scritto:

Non c'è niente di impossibile per un bravo hacker

Sono a stretto contatto con la community hacker. E' impossibile. E anche se fosse possibile ci vorrebbe decisamente troppo tempo (Tipo un anno intero).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Enrico25 ha scritto:

Sono a stretto contatto con la community hacker. E' impossibile. E anche se fosse possibile ci vorrebbe decisamente troppo tempo (Tipo un anno intero).

Secondo te quanto manca al file .cia? ovviamente preso da chi ha il gioco intero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

9 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Ah la data in cui esce il trailer :XD:

Dai vedremo...

speriamo di no vorrei evitare di spolierarmi i gameplay fino a quando escono USUM,

inoltre da informatico mi ero dimenticato che le tablekey  sono impossibili da hackerare, che nabbo che sono. :mumblo:

solo per curiosita che tipo di file è il .cia?

 

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Kyurem97 ha scritto:

 

speriamo di no vorrei evitare di spolierarmi i gameplay fino a quando escono USUM,

inoltre da informatico mi ero dimenticato che le tablekey  sono impossibili da hackerare, che nabbo che sono. :mumblo:

solo per curiosita che tipo di file è il .cia?

 

Sarebbe la rom del gioco.

A me basta sapere se ci saranno nuove Forme Alola :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Teoria fatta su 4chan:

In X/Y, Lysandre imprisons AZ and takes his key to use the weapon to destroy all humanity except for Team Flare.
If we assume the Lysandre in US/UM succeeded in his goal, this means AZ never reunited with his Floette. 
From the unused data in Sun/Moon, we know Eternal Flower Floette is still programmed in the game. Does this mean the player encounters Floette? Will the ultimate weapon be a goal for Rainbow Rocket?

 

Mi trovo d'accordo con le prime due frasi,ma non penso sia il floette il loro obbiettivo,ma penso(se sara vero)lo incontreremo seriamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto:

Teoria fatta su 4chan:

In X/Y, Lysandre imprisons AZ and takes his key to use the weapon to destroy all humanity except for Team Flare.
If we assume the Lysandre in US/UM succeeded in his goal, this means AZ never reunited with his Floette. 
From the unused data in Sun/Moon, we know Eternal Flower Floette is still programmed in the game. Does this mean the player encounters Floette? Will the ultimate weapon be a goal for Rainbow Rocket?

 

Mi trovo d'accordo con le prime due frasi,ma non penso sia il floette il loro obbiettivo,ma penso(se sara vero)lo incontreremo seriamente.

Beh si o lo troviamo nel gioco o hanno intenzione di distribuirlo tramite evento prima o poi, sono le due uniche possibilità a mio parere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto:

Teoria fatta su 4chan:

In X/Y, Lysandre imprisons AZ and takes his key to use the weapon to destroy all humanity except for Team Flare.
If we assume the Lysandre in US/UM succeeded in his goal, this means AZ never reunited with his Floette. 
From the unused data in Sun/Moon, we know Eternal Flower Floette is still programmed in the game. Does this mean the player encounters Floette? Will the ultimate weapon be a goal for Rainbow Rocket?

 

Mi trovo d'accordo con le prime due frasi,ma non penso sia il floette il loro obbiettivo,ma penso(se sara vero)lo incontreremo seriamente.

Be sono dati che prima o poi dovranno usare. No?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Luca98 ha scritto:

Be sono dati che prima o poi dovranno usare. No?

Credo proprio di si, anche perché USUM è l'ultimo gioco della serie principale su 3ds per cui non avrebbe senso portare avanti da XY dei dati di un pokemon fino alla settima gen per poi non usarli e magari ricreare da zero quei dati per il gioco su switch

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, xavierluca ha scritto:

speriamo distribuiscano floette. mi serve

Vale lo stesso per me. Io ho sempre puntato al collezionarli i pokemon, non sono un asso del competitivo anzi, faccio piuttosto pena xD So le basi, ad esempio so più o meno quali pokemon sono più utili in determinate statistiche (anche se durante la mia prima run di Platino avevo Gengar fisico xD) ma a parte questo niente. Per cui si Floette di Az è uno di quegli ultimi tasselli che mi mancano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...