Vai al commento


Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

3 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

E' vero generations fondamentalmente non ha un vero scopo ed è un peccato. Sarebbe stato molto bello se da questa miniserie ne avessero tratto una vera e propria serie anime che si affiancasse a quella con Ash, ma che seguisse più i giochi e con naturalmente un altro protagonista. Beh poco male tutto ciò che vorrei in Pokemon lo posso leggere nel manga comunque. Ok adesso fine OT.

Sinceramene da quando scopri Pokemon Adventures avrei sempre voluto un anime su quelle avventure, però se proprio non fosse possibile generations sarebbe ottimo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Luca98 ha scritto:

Sinceramene da quando scopri Pokemon Adventures avrei sempre voluto un anime su quelle avventure, però se proprio non fosse possibile generations sarebbe ottimo 

Penso che quasi tutti, perché difficile a credersi ma ci sono anche i fan di Ash:XD:, vorrebbero la trasposizione animata di adventures. Però in sua assenza accontentiamoci del manga:) tanto anche una estensione a serie vera e propria di Generations è purtroppo impossibile, è stato un progetto one shot fine a se stesso purtroppo.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Luca98 ha scritto:

Sinceramene da quando scopri Pokemon Adventures avrei sempre voluto un anime su quelle avventure, però se proprio non fosse possibile generations sarebbe ottimo 

Io preferirei una trasposizione meno forzata di adventures una cosa a metà tra adventures generations e i giochi ma allo stesso tempo indipendente da loro forse è un po' difficile da spiegare in poche righe

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, emanuele0933 ha scritto:

Non ho capito il Cut that camera BS

Se non sbaglio Cydonia nel suo video l'aveva tradotto come un cambio alla camera, perché a volte non faceva vedere bene tutto. Infatti aggiunge "Pretty sure they won't" ovvero "Sono sicuro che non lo faranno", infatti non l'hanno fatto, altro punto a favore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

credo sia inutile dare punti a "favore" del primissimo leak, ormai quello lo possiamo dare x vero, quando ha citato giovanni, ha citato il Rainbow Rocket, infatti scrive RR e non TR, io son quasi sicuro sia o un figlio degli sviluppatorio o di molto vicino a GF per aver potuto giocarci, anche perché alcuni termini tipo "dad as fuck" lo usano i pischelletti su board tipo reddit /4chan, per fsrla breve, dubito sia un giapponese sopra ai 20/25 anni ad aver leakato e quindi giocato ancora a marzo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Phoenic ha scritto:

Scusa, volevo dire Incineroar, mi imbroglio sempre tra i due

Ahahahahahah ce ne vuole a confondere i nomi:rotfl: hanno in comune solo oar finale:rotfl: quindi tu vorresti prendere Incineroar? Chi lo avrebbe detto visti i precedenti:moonmoon:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ahahahahahah ce ne vuole a confondere i nomi:rotfl: hanno in comune solo oar finale:rotfl: quindi tu vorresti prendere Incineroar? Chi lo avrebbe detto visti i precedenti:moonmoon:

Eh per questo mi imbroglio xD Comunque te l'avevo detto, ho cambiato idea su Incineroar (e soprattutto non ho voglia di usare un'altra volta Decidueye o Primarina) u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Phoenic ha scritto:

Eh per questo mi imbroglio xD Comunque te l'avevo detto, ho cambiato idea su Incineroar (e soprattutto non ho voglia di usare un'altra volta Decidueye o Primarina) u.u

Sì è vero Incineroar va forse metabolizzato rispetto agli altri due, anche io non lo amavo moltissimo all'inizio ed ora lo adoro. Ma poi nell'artwork del RR è fighissimo:D

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sì è vero Incineroar va forse metabolizzato rispetto agli altri due, anche io non lo amavo moltissimo all'inizio ed ora lo adoro. Ma poi nell'artwork del RR è fighissimo:D

Effettivamente lì fa la sua porca figura, che mi ha convinto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sì è vero Incineroar va forse metabolizzato rispetto agli altri due, anche io non lo amavo moltissimo all'inizio ed ora lo adoro. Ma poi nell'artwork del RR è fighissimo:D

Ma ti dirò, almeno io personalmente non ho mai avuto niente contro Incineroar. Anzi, l'ho già scritto in un'altra discussione, è dalla terza generazione che non succedeva che mi piacciono tutti e tre gli starter :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Phoenic ha scritto:

Effettivamente lì fa la sua porca figura, che mi ha convinto

Ha una posa fighissima, oltre al fatto che è disegnato benissimo.

Adesso, Dixon ha scritto:

Ma ti dirò, almeno io personalmente non ho mai avuto niente contro Incineroar. Anzi, l'ho già scritto in un'altra discussione, è dalla terza generazione che non succedeva che mi piacciono tutti e tre gli starter :D

Ma chi t'ha chiesto niente:rotfl::rotfl: ahahahahah no scherzo, beh sicuramente gli estimatori del wrestler ci sono indubbiamente, però è quello che ha fatto più discutere:D certo pure Primarina col fatto di essere femminile all'ennesima potenza ha fatto parlare, ma non quanto Incineroar. Comunque anche per me questo è uno dei trii di starter migliori, da tempo non mi capitava di amarli tutti e tre.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, emanuele0933 ha scritto:

Ma tra i tre il cancro è primarina, impossibile metabolizzarla

Del resto anche meganium ha ormai 16 anni che esiste ma fa schifo oggi come ieri

È vero, come Blastoise, è vent'anni che esiste e sono vent'anni che fa cagare ... potere a Charizard

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

su 4chan oggi pome c'é stata un po di agitazione, strano che RedLevi non abbia postato queste cose ^^

 

Allora, un troll italiano, ha postato il box con UltraLuna, tutti gli chiedevano di postare il retrobox o la cartuccia, ma lui non l'ha mai postato, quindi figuriamoci se fosse vero, però ora uno straniero ha postato il box di UltraSun, e a differenza del trolletto italiani, ha postato la cartuccia,

NANI??!!?

 

1509821144307.png

 

mi puzza cmq di fake..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Feyk ha scritto:

su 4chan oggi pome c'é stata un po di agitazione, strano che RedLevi non abbia postato queste cose ^^

 

Allora, un troll italiano, ha postato il box con UltraLuna, tutti gli chiedevano di postare il retrobox o la cartuccia, ma lui non l'ha mai postato, quindi figuriamoci se fosse vero, però ora uno straniero ha postato il box di UltraSun, e a differenza del trolletto italiani, ha postato la cartuccia,

NANI??!!?

 

1509821144307.png

 

mi puzza cmq di fake..

Come ti permetti?Io sto refreshando 4chan da ieri ogni 5 minuti xD,ma come ho gia detto sono all'99% falsi,se trovo qualcosa gia di piu vero lo posto,ma fino ad adesso non ho trovato niente(quel thread italiano mi ha fatto morire dentro)
Penso sia falsa,non mi convince tanto,comunque ho letto che i negozi hanno una settimana prima i giochi,quindi penso che dal 10 il file cia uscira per certo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, K.L.Y. ha scritto:

Non mi posso allontanare dal forum che rivelano il mondo. Recap degli ultimi quattro mesi? :asduj1:

(Prima di tutto bentornata)Cosa vuoi sapere,tutto tutto(Trailer,news,ecc.)o solo leak e cose da confermare?Comunque si hanno spoilerato il mondo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, RedLeviAckerman ha scritto:

(Prima di tutto bentornata)Cosa vuoi sapere,tutto tutto(Trailer,news,ecc.)o solo leak e cose da confermare?Comunque si hanno spoilerato il mondo xD

Mi sto recuperando i trailer sul canale ufficiale, hanno confermato qualcosa anche altrove? Inoltre mi sono totalmente persa sul fronte leak.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, K.L.Y. ha scritto:

Mi sto recuperando i trailer sul canale ufficiale, hanno confermato qualcosa anche altrove? Inoltre mi sono totalmente persa sul fronte leak.

Ci sono dei trailer bellisimi(necrozma e quello dell'altro ieri),ci sono alcune cose da confermare tipo la mossa z di mimikyu,la feutere che si basa sulle palestre,poi non mi viene in mente niente anche se c'era qualcosina.Per i leak c'è ne sono tre importanti che hanno azzeccato tanto:

-Il leak USUM:

-Rainbow Rocket leak:

Spoiler
  • There's a new battle facility in the festival plaza that resembles the battle factory in past third versions that allow you to rent pokes from your friendsand you earn festival coins and rewards after beating your opponents
  • there's also a level system to it, as you level up you get to rent more powerful pokes
  • but it's true that all of them are coming back
  • RR will capture Aether Paradise and kidnap Lillie's you-know-who
  • And you will have to fight all of them in order to rescure her
  • Those bosses are summoned by someone from RR from universes in which they accomplished their agendas
  • gen 1 grass/poison pokemon gets alolan form
  • Molayne is one of the new elite four

-Leak cinese prima dell'uscita dei giochi:

Spoiler

A guy from a Chinese forum said he had played the full game. He hinted two key words, U and Rainbow, before the USUM trailer was released.
1.The story will happen in an alternate universe. You moved to alola 1 year later than you did in SuMo.
2.League was built and the Champion is a mysterious guy.
3.There is a group of people called Rainbow, which is a renewed version of an old organization with some old characters.
4. Lillie will surprise you a lot.

 

Qualcuno ha mai notato questo?

1509828276101.jpg

Cos'è quel edificio alto?In sm non c'è,torre lotta?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, K.L.Y. ha scritto:

Mi sto recuperando i trailer sul canale ufficiale, hanno confermato qualcosa anche altrove? Inoltre mi sono totalmente persa sul fronte leak.

Che aspetti? subito a guardarli di fila :you:

Dopo aver visto i trailer leggiti tutte le notizie anche nel sito ufficiale https://www.pokemon-sunmoon.com/ultra/it-it/

FINALMENTE! hanno modificato la barra delle reactions come avevo consigliato tempo fa, anche se ingrandirei leggermente le icone :XD:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...