Vai al commento


Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

2 minuti fa, Dixon ha scritto:

Vale lo stesso per me. Io ho sempre puntato al collezionarli i pokemon, non sono un asso del competitivo anzi, faccio piuttosto pena xD So le basi, ad esempio so più o meno quali pokemon sono più utili in determinate statistiche (anche se durante la mia prima run di Platino avevo Gengar fisico xD) ma a parte questo niente. Per cui si Floette di Az è uno di quegli ultimi tasselli che mi mancano

 

non sai quanto ti capisco. solo collezionismo e mi manca quello

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dixon ha scritto:

Vale lo stesso per me. Io ho sempre puntato al collezionarli i pokemon, non sono un asso del competitivo anzi, faccio piuttosto pena xD So le basi, ad esempio so più o meno quali pokemon sono più utili in determinate statistiche (anche se durante la mia prima run di Platino avevo Gengar fisico xD) ma a parte questo niente. Per cui si Floette di Az è uno di quegli ultimi tasselli che mi mancano

lo stesso vale per me che colleziono eventi, cromatici ed non faccio compettitivo ed sperando che poi la banca si aggiorni il entro natale perche ho la valanga di shiny da trasferire dai vecchi giochi (compreso sole) a Ultrasole. :secret:

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Dixon ha scritto:

Io mi auguro anche che sia possibile prendere più UC della stessa specie come in SL. In tal caso sono pronto ad offrire un UC fragor per un UC structra se a qualcuno serve :D

 

spero anche io, anche sono 2 uc fragor per avere anche structura

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Fritz ha scritto:

Le opzioni per me sono 2: o ne catturiamo solo una o dato che visitiamo i loro mondi ne abbiamo illimitate, tipo una la giorno da catturare

Già, non avevo considerato la seconda opzione, che è piuttosto fattibile. Oh in alternativa andremo di scambi online per avere l'altra UC esclusiva xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dixon ha scritto:

Già, non avevo considerato la seconda opzione, che è piuttosto fattibile. Oh in alternativa andremo di scambi online per avere l'altra UC esclusiva xD

Quello si, io dico che magari in ultra sole potremo avere quanti kartana ci pare come in ultra luna celesteela a volontà

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 4/11/2017 at 11:55, JetStream ha scritto:

Spero che sia possibile risfidare dopo la lega allenatori, antagonisti e tutti i personaggi del gioco, perché questa cosa di diventare a fine gioco l'ultimo allenatore della regione, è orribile. Ma dico io, uno magari vuole allenare un pokemon o fare una lotta tanto per farla, ed è obbligato a sfidar i soliti 4 scemi della lega pokemon, e qualche pokemon al massimo livelllo 50 dentro ad un ristorante. Mio Dio, stile io sono leggenda proprio, l'ultimo a possedere una squadra pokemon. Ghecis approverebbe. :looksi:

E' una cosa che spero anch'io. Allenare un Pokémon per me ormai è diventata un'impresa :fg: Se mettessero il cercasfide sarebbe bellissimo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per non abbiamo visto i mondi di Fragor e Structura, ma abbiamo solo visto il Hala sfidarli,

 

cmq, credo che le UC nel loro mondo, abbiamo pure la HA al posto di Beast.Boost, avrebbe piu senso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Feyk ha scritto:

cmq, credo che le UC nel loro mondo, abbiamo pure la HA al posto di Beast.Boost, avrebbe piu senso

Le UC per ora hanno solo BB come abilità, cosa ti fa presumere possano avere HA?

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Le UC per ora hanno solo BB come abilità, cosa ti fa presumere possano avere HA?

beh sono nei loro mondi, non hanno attraversato i portali e quindi non sono stati contaminati, quindi a rigor di logica, non dovrebbero avere BB come ability

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, TheEnd. ha scritto:

Dopo Exeggutor Alola, ci mancava Shuckle Alola di tipo Drago:sweat:.

Strano che nei trailer non viene mostrata nessuna nuova Forma Alola.

 

Se ci pensiamo bene anche Geodude forma alola non è stato mostrato tramite trailer ma solo tramite

 

19 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Può essere, ma sono sincero l'unica cosa che mi importa è sapere se necrozma ha un'altra forma o no.

.Anche a me importa sapere questa cosa ma soprattutto come la otterrà. Sono però combattuto se saperlo tramite trailler o giocando.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Dixon ha scritto:

Vale lo stesso per me. Io ho sempre puntato al collezionarli i pokemon, non sono un asso del competitivo anzi, faccio piuttosto pena xD So le basi, ad esempio so più o meno quali pokemon sono più utili in determinate statistiche (anche se durante la mia prima run di Platino avevo Gengar fisico xD) ma a parte questo niente. Per cui si Floette di Az è uno di quegli ultimi tasselli che mi mancano

Il Floette-AZ è l'unico Pokémon (credo AHAH) che mi manca. La versione cromatica è rosa e è bellissima :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto:

Adesso che ci penso,LA PROSSIMA SETTIMANA ESCE USUM,è volato il tempo,ma adesso saranno i giorni piu difficili.

Già saranno i più difficili! Giorno 17 mi alzerò presto per andare da GameStop e essere il primo che acquista il gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, TheEnd. ha scritto:

E se fosse possibile visitare Kalos :love_emote:?

Non penso che in 3.7 gb ci sta tutto

Spoiler

Anche se qualcuno di GF(Masuda o Ohmori) è andato in Francia,specificamente nelle zone che non esistono in XY,COINCIDENZE? Penso di si xD (poi ci troviamo per Switch Pokemon Z)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, RedLeviAckerman ha scritto:

Non penso che in 3.7 gb ci sta tutto

  Nascondi contenuto

Anche se qualcuno di GF(Masuda o Ohmori) è andato in Francia,specificamente nelle zone che non esistono in XY

 

Sarebbe fantastico tornare in quella regione, è quella che esteticamente mi ha colpito di più (per quanto XY non fossero il top).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga non so se ci avete fatto caso, ma hanno mostrato per sbaglio Zubat, Golbat e Crobat forma Alola.

datafile.jpg

Anche se l'immagine è piccola, si può vedere che ci sono le sagome di vari Pokémon e ciascuna con il colore del loro tipo primario, fra queste c'è Zubat, Golbat e Crobat di colore marrone scuro e non viola come ogni altro pokémon Veleno, il marrone scuro è usato per:

-Rattata (Forma di Alola)

-Raticate (Forma di Alola)

-Inkay

-Malamar

-Zorua

-Zoroark

-Meowth (Forma di Alola)

-Persian (Forma di Alola)

-Murkrow

-Honchkrow

-Vullaby

-Mandibuzz

-Sableye

-Umbreon

 

Tutti Pokémon di tipo Buio puro o Buio primario

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi fa strano che la prossima settimana uscirà il gioco. Di solito starei già contando i secondi da due settimane a oggi, e invece questa volta il gioco è arrivato quatto quatto e quasi non me ne sono accorto. Sarà perché altri giochi degni della mia saliva attirano la mia attenzione Pokemon USUM non è nulla a confronto con Monster Hunter World.

 

Spoiler

La realtà è che sono povero e non ho soldi nemmeno per rifare l'abbonamento alla Pokebanca:moonmoon:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Raga non so se ci avete fatto caso, ma hanno mostrato per sbaglio Zubat, Golbat e Crobat forma Alola.

datafile.jpg

Anche se l'immagine è piccola, si può vedere che ci sono le sagome di vari Pokémon e ciascuna con il colore del loro tipo primario, fra queste c'è Zubat, Golbat e Crobat di colore marrone scuro e non viola come ogni altro pokémon Veleno, il marrone scuro è usato per:

-Rattata (Forma di Alola)

-Raticate (Forma di Alola)

-Inkay

-Malamar

-Zorua

-Zoroark

-Meowth (Forma di Alola)

-Persian (Forma di Alola)

-Murkrow

-Honchkrow

-Vullaby

-Mandibuzz

-Sableye

-Umbreon

 

Tutti Pokémon di tipo Buio puro o Buio primario

Sì l'avevo notato pure io, però niente Oddish Forma Alola a quanto pare... secondo te?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Sì l'avevo notato pure io, però niente Oddish Forma Alola a quanto pare... secondo te?

Non lo vedo Oddish nell'immagine... che contiene solo i Pokémon di Mele Mele ed Akala.

Se c'è, mantiene il tipo Erba primario (se è lui che il leaker parlava), altrimenti appare in un altra isola.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Raga non so se ci avete fatto caso, ma hanno mostrato per sbaglio Zubat, Golbat e Crobat forma Alola.

datafile.jpg

Anche se l'immagine è piccola, si può vedere che ci sono le sagome di vari Pokémon e ciascuna con il colore del loro tipo primario, fra queste c'è Zubat, Golbat e Crobat di colore marrone scuro e non viola come ogni altro pokémon Veleno, il marrone scuro è usato per:

-Rattata (Forma di Alola)

-Raticate (Forma di Alola)

-Inkay

-Malamar

-Zorua

-Zoroark

-Meowth (Forma di Alola)

-Persian (Forma di Alola)

-Murkrow

-Honchkrow

-Vullaby

-Mandibuzz

-Sableye

-Umbreon

 

Tutti Pokémon di tipo Buio puro o Buio primario

Ho cercato di trovare un'immagine più grande è l'unica che ho trovata è questa. Inoltre nel sito dove l'ho trovata stanno parlando della cosa quindi che ci sarà Zubat forma Alola?

1509949736-1.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Non lo vedo Oddish nell'immagine... che contiene solo i Pokémon di Mele Mele ed Akala.

Se c'è, mantiene il tipo Erba primario (se è lui che il leaker parlava), altrimenti appare in un altra isola.

Sì, però Crobat Forma Alola :cool:

Speriamo in bene!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...