Vai al commento


Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

13 minuti fa, Kyurem97 ha scritto:

A mio parere corocoro, per gli hacker la vedo dura per via delle titlekey che sono doppie dato che è impossibile accedere al downlaod anche per via copie fisiche.

La penso come te, non dico che sarà impossibile che gli hacker riescano a combinare qualcosa, ma come dici tu, la vedo dura. Per cui intanto il 10 credo nuovo video, o comunque altre news, e poi nei giorni seguenti corocoro. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Leak interessante(non è proprio un leak,ma è una persona che dice di avere il gioco e di condividerle):

>there are three new Alola forms: Parasect-Bug/Ghost, Shuckle- Fire/Dragon ( it's epic,this is my favorite Alola form now) and the Aipom/Ambipom line - Fighting/Fairy
> a brand new flamingo pokemon named "Flamlow" that isn't a legendary, a mythical or a UB, it is just a normal pokemon ( and seriously I was really not expecting a new normal pokemon) it's Fairy/Flying and it's a very soft pokemon
>Mimikyu has another form( that the game named as "Halloween form") that shows up when he finished on doing his z-move
>actually i havent seen UBs yet so I can't really tell you if there are some new 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto:

Leak interessante(non è proprio un leak,ma è una persona che dice di avere il gioco e di condividerle):

>there are three new Alola forms: Parasect-Bug/Ghost, Shuckle- Fire/Dragon ( it's epic,this is my favorite Alola form now) and the Aipom/Ambipom line - Fighting/Fairy
> a brand new flamingo pokemon named "Flamlow" that isn't a legendary, a mythical or a UB, it is just a normal pokemon ( and seriously I was really not expecting a new normal pokemon) it's Fairy/Flying and it's a very soft pokemon
>Mimikyu has another form( that the game named as "Halloween form") that shows up when he finished on doing his z-move
>actually i havent seen UBs yet so I can't really tell you if there are some new 

Niente gen 1 grass poison alola form, non mi fido. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, RedLeviAckerman ha scritto:

Leak interessante(non è proprio un leak,ma è una persona che dice di avere il gioco e di condividerle):

>there are three new Alola forms: Parasect-Bug/Ghost, Shuckle- Fire/Dragon ( it's epic,this is my favorite Alola form now) and the Aipom/Ambipom line - Fighting/Fairy
> a brand new flamingo pokemon named "Flamlow" that isn't a legendary, a mythical or a UB, it is just a normal pokemon ( and seriously I was really not expecting a new normal pokemon) it's Fairy/Flying and it's a very soft pokemon
>Mimikyu has another form( that the game named as "Halloween form") that shows up when he finished on doing his z-move
>actually i havent seen UBs yet so I can't really tell you if there are some new 

Nah non mi convince nulla di quello che c'è scritto.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, RedLeviAckerman ha scritto:

Dice che è solo all'inizio,quindi(nell'impossibilitata xD)se fosse vero lo vedra tra un po.

 

se fosse vero (quindi è all'inizio e ha già trovato qui pokèmon) e il leak risultasse essere vero, sarei felicissimo. nuove forme alola e nuovo pokèmon 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MaximilionPegasans ha scritto:

Su 4chan crepo ogni volta:

"Ho il gioco"

"Facci vedere il retro della confezione"

 

E l'OP sparisce. :^)

Ahahahahahah beh se sei depresso ti tiri su leggendo quelle robe che girano su 4chan:rotfl:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un altro leak(questo è un leak e basta):

>the new pokemon is the fifth tapu from the fifth island
>on the fifth island there is a big haunted pirate ship that enacts like the battle pyramid 
>PWT is in ultramegalopolis post game, trainers come from other dimensions
>Ryuki is just a trial, no gym thing, it's just he is from Kanto
>the golf course is a battle resort, as in a golf game, the less turns you make to win the battle earns you points and makes you progress in the golf course, if you get to the 9th hole with less than some number of turns you can battle Kahili

 

Non so perche ma il fatto del PWT mi convince,penso che nell'ultramegalopoli sara il parco lotta con qualcosa in meno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, RedLeviAckerman ha scritto:

Un altro leak(questo è un leak e basta):

>the new pokemon is the fifth tapu from the fifth island
>on the fifth island there is a big haunted pirate ship that enacts like the battle pyramid 
>PWT is in ultramegalopolis post game, trainers come from other dimensions
>Ryuki is just a trial, no gym thing, it's just he is from Kanto
>the golf course is a battle resort, as in a golf game, the less turns you make to win the battle earns you points and makes you progress in the golf course, if you get to the 9th hole with less than some number of turns you can battle Kahili

 

Non so perche ma il fatto del PWT mi convince,penso che nell'ultramegalopoli sara il parco lotta con qualcosa in meno.

Sarebbe un sogno se fossero vere queste cose, ma non mi sforzo nemmeno di sospendere la mia incredulità:rotfl:. Sul fronte battle facility abbiamo avuto l'agenzia lotta, io mi ritengo già soddisfatto, anche perché mi sembra che l'albero lotta sia riconfermato quindi abbiamo già due strutture di lotta, mi accontento.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sarebbe un sogno se fossero vere queste cose, ma non mi sforzo nemmeno di sospendere la mia incredulità:rotfl:. Sul fronte battle facility abbiamo avuto l'agenzia lotta, io mi ritengo già soddisfatto, anche perché mi sembra che l'albero lotta sia riconfermato quindi abbiamo già due strutture di lotta, mi accontento.

A me non interessa piu di tanto la battle facility,tanto non la farei mai xDMi interesserebbe solo un PWT,comunque hanno confermato anche l'edifico della battle royale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, RedLeviAckerman ha scritto:

A me non interessa piu di tanto la battle facility,tanto non la farei mai xDMi interesserebbe solo un PWT,comunque hanno confermato anche l'edifico della battle royale

La battle royale non c'era nemmeno bisogno che venisse riconfermato, era ovvio che ci sarebbe stato:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

50 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto:

Leak interessante(non è proprio un leak,ma è una persona che dice di avere il gioco e di condividerle):

>there are three new Alola forms: Parasect-Bug/Ghost, Shuckle- Fire/Dragon ( it's epic,this is my favorite Alola form now) and the Aipom/Ambipom line - Fighting/Fairy
> a brand new flamingo pokemon named "Flamlow" that isn't a legendary, a mythical or a UB, it is just a normal pokemon ( and seriously I was really not expecting a new normal pokemon) it's Fairy/Flying and it's a very soft pokemon
>Mimikyu has another form( that the game named as "Halloween form") that shows up when he finished on doing his z-move
>actually i havent seen UBs yet so I can't really tell you if there are some new 

Non siamo sicuri che ci siano forme alola di seconda generazione (e neanche in generale se vogliamo mettere i puntini sulle i) e questo se ne esce con una forma alola di quarta, non è che sia credibile. E l'ultimo punto, per quanto sia fattibile che non appaiano UC presto nel gioco, mi suona come la solita frase da dire per far risultare credibile il tutto, non so se mi spiego (comunque  parla di Ambipom, che è una forma evoluta, non è tanto presto, sarebbe a metà gioco più o meno) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Dixon ha scritto:

Non siamo sicuri che ci siano forme alola di seconda generazione (e neanche in generale se vogliamo mettere i puntini sulle i) e questo se ne esce con una forma alola di quarta, non è che sia credibile. E l'ultimo punto, per quanto sia fattibile che non appaiano UC presto nel gioco, mi suona come la solita frase da dire per far risultare credibile il tutto, non so se mi spiego (comunque  parla di Ambipom, che è una forma evoluta, non è tanto presto, sarebbe a metà gioco più o meno) 

parla pure della Z di mimikyu, e mimikyu prima della terza isola non credo si potrà avere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, RedLeviAckerman ha scritto:

Leak interessante(non è proprio un leak,ma è una persona che dice di avere il gioco e di condividerle):

>there are three new Alola forms: Parasect-Bug/Ghost, Shuckle- Fire/Dragon ( it's epic,this is my favorite Alola form now) and the Aipom/Ambipom line - Fighting/Fairy
> a brand new flamingo pokemon named "Flamlow" that isn't a legendary, a mythical or a UB, it is just a normal pokemon ( and seriously I was really not expecting a new normal pokemon) it's Fairy/Flying and it's a very soft pokemon
>Mimikyu has another form( that the game named as "Halloween form") that shows up when he finished on doing his z-move
>actually i havent seen UBs yet so I can't really tell you if there are some new 

Per me puzza di fake, inoltre i giochi non sono ancora disponibili in versione fisica, e per via digitale c'è il fatto delle doppie tablekey di protezione. :azaz:

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Feyk ha scritto:

parla pure della Z di mimikyu, e mimikyu prima della terza isola non credo si potrà avere

Infatti, si è contraddetto troppo, prima dice di non essere andato troppo avanti (per la verità dice di essere all'inizio per cui ancora meglio) poi sa che ce Aipom alola che si evolve in Ambipom alola per cui deve averlo evoluto, stesso per le UC e per la Z di Mimikyu che comunque è piuttosto sicuro che ci sarà

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, xavierluca ha scritto:

 

peccato. mi sarebbero piaciute le cose scritte 

Eh per quello anche a me, comunque la z di Mimikyu esiste molto probabilmente. E non è detto che non ci siano forme alola, Dobbiamo comunque vedere se c'è questa erba/veleno di cui si parla tanto. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...