MoonlightUmbreon Inviato 7 novembre, 2017 Condividi Inviato 7 novembre, 2017 Adesso, LuckyLuke ha scritto: Lo so, ma ogni volta non capisco come tu non riesca a visualizzarle Sì ma se lo sai evita di ripetermi sempre come fare, se non ci riesco una volta non ci riesco mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 7 novembre, 2017 Condividi Inviato 7 novembre, 2017 Adesso, RedLeviAckerman ha scritto: Non so,c'è tipo una strana scritta,me è troppo sfocata. la scritta più il formato .jpg ed per il resto non si vede. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 7 novembre, 2017 Condividi Inviato 7 novembre, 2017 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sì ma se lo sai evita di ripetermi sempre come fare, se non ci riesco una volta non ci riesco mai Ma è una cavolata, ora ve lo spiego per bene in MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 7 novembre, 2017 Condividi Inviato 7 novembre, 2017 9 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Allora fate direttamente copia indirizzo immagine da mouse destro e incollate facendo invio sulla barra url. grazie. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CarcioVerde Inviato 7 novembre, 2017 Condividi Inviato 7 novembre, 2017 Non so se siete riusciti a vedere l'immagine ma è questa nello spoiler. @Kyurem97 @MoonlightUmbreon @RedLeviAckerman Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 7 novembre, 2017 Condividi Inviato 7 novembre, 2017 Non avete abbastanza motivi per comprare USUM? Ecco qui un altro motivo insieme al montanaro e alle flessioni: https://twitter.com/Pokemon_cojp/status/927822953693167617 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 7 novembre, 2017 Condividi Inviato 7 novembre, 2017 Adesso, CarcioVerde ha scritto: Non so se siete riusciti a vedere l'immagine ma è questa nello spoiler. @Kyurem97 @MoonlightUmbreon @RedLeviAckerman Apri contenuto nascosto io sono riuscita a vederla tramite ricerca google. ah continua ad non essere visibile. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard_ Inviato 7 novembre, 2017 Condividi Inviato 7 novembre, 2017 1 minuto fa, RedLeviAckerman ha scritto: Non avete abbastanza motivi per comprare USUM? Ecco qui un altro motivo insieme al montanaro e alle flessioni: https://twitter.com/Pokemon_cojp/status/927822953693167617 Give me dat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CarcioVerde Inviato 7 novembre, 2017 Condividi Inviato 7 novembre, 2017 1 minuto fa, RedLeviAckerman ha scritto: Non avete abbastanza motivi per comprare USUM? Ecco qui un altro motivo insieme al montanaro e alle flessioni: https://twitter.com/Pokemon_cojp/status/927822953693167617 Ma avrà uno scopo questa cosa? O serve solo per interagire con i Pokémon che si troveranno in alcuni percorsi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 7 novembre, 2017 Condividi Inviato 7 novembre, 2017 32 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: L'altro giorno ho prenotato UM, alla buonora Anche io esattamente Venerdì scorso xD Meglio tardi che mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CarcioVerde Inviato 7 novembre, 2017 Condividi Inviato 7 novembre, 2017 1 minuto fa, Kyurem97 ha scritto: io sono riuscita a vederla tramite ricerca google. ah continua ad non essere visibile. Non si vede l'immagine nello spoiler? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 7 novembre, 2017 Condividi Inviato 7 novembre, 2017 Adesso, CarcioVerde ha scritto: Ma avrà uno scopo questa cosa? O serve solo per interagire con i Pokémon che si troveranno in alcuni percorsi? Penso solo per interagire,poi non so puo essere una mini quest. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CarcioVerde Inviato 7 novembre, 2017 Condividi Inviato 7 novembre, 2017 Adesso, RedLeviAckerman ha scritto: Penso solo per interagire,poi non so puo essere una mini quest. O magari per catturare quei Pokémon con cui interagiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 7 novembre, 2017 Condividi Inviato 7 novembre, 2017 Adesso, CarcioVerde ha scritto: O magari per catturare quei Pokémon con cui interagiamo Sarebbe bello,ma non penso che c'è ne saranno cosi tanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 7 novembre, 2017 Condividi Inviato 7 novembre, 2017 2 minuti fa, Kyurem97 ha scritto: io sono riuscita a vederla tramite ricerca google. ah continua ad non essere visibile. Trascinate la scritta in una nuova scheda, se non ci riuscite neanche così, boh... quando avrò voglia farà un video, lo uppo e ve lo invio in MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CarcioVerde Inviato 7 novembre, 2017 Condividi Inviato 7 novembre, 2017 Adesso, RedLeviAckerman ha scritto: Sarebbe bello,ma non penso che c'è ne saranno cosi tanti. Lo penso anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 7 novembre, 2017 Condividi Inviato 7 novembre, 2017 5 minuti fa, CarcioVerde ha scritto: Non si vede l'immagine nello spoiler? si non si vede sottospoiler. comunque carina la quest speriamo che c'è ne siano altri pokemon che ti seguano The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 7 novembre, 2017 Condividi Inviato 7 novembre, 2017 Anche sono riuscito a vederla tramite ricerca google, comunque questo indica che i giochi sono gia disponibili per qualche fortunato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 7 novembre, 2017 Condividi Inviato 7 novembre, 2017 la vedo dura dato che le consegne non iniziano entro una settimana dall'uscita dei giochi che poi sempre che dopo 2 giorni rompino il D1. piccola dritta settimana prossima state alla larga da YT per evitare spoiler dato che gente come tonx,dlarzz e federic e compagnia bella iniziano i gameplay dato che ricevono i giochi in anteprima visto che collaborano con la N. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 7 novembre, 2017 Condividi Inviato 7 novembre, 2017 1 minuto fa, Kyurem97 ha scritto: la vedo dura dato che le consegne non iniziano entro una settimana dall'uscita dei giochi che poi sempre che dopo 2 giorni rompino il D1. piccola dritta settimana prossima state alla larga da YT per evitare spoiler dato che gente come tonx,dlarzz e federic e compagnia bella iniziano i gameplay dato che ricevono i giochi in anteprima visto che collaborano con la N. Togli gli ultimi due ytber xD Comunque c'è cydonia che ha detto che fara la live di USUM,quindi perche no?gameplay di due ore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 7 novembre, 2017 Condividi Inviato 7 novembre, 2017 Adesso, RedLeviAckerman ha scritto: Togli gli ultimi due ytber xD Comunque c'è cydonia che ha detto che fara la live di USUM,quindi perche no?gameplay di due ore? di sicuro come per platino lol, no comunque da lunedi stacco da youtube e forum escluso questo thread per non spoilerarmi nulla. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 novembre, 2017 Condividi Inviato 7 novembre, 2017 Adesso, RedLeviAckerman ha scritto: Togli gli ultimi due ytber xD Comunque c'è cydonia che ha detto che fara la live di USUM,quindi perche no?gameplay di due ore? Fai anche 3-4, lo ha detto lui nelle ultime live di platino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 7 novembre, 2017 Condividi Inviato 7 novembre, 2017 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Fai anche 3-4, lo ha detto lui nelle ultime live di platino Infatti è quello che ho detto xD Ma non so quando inizierà. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 novembre, 2017 Condividi Inviato 7 novembre, 2017 Adesso, RedLeviAckerman ha scritto: Infatti è quello che ho detto xD Ma non so quando inizierà. Tu hai detto due ore, sbagliato e sì lo ha detto eccome inizierà il 17, giocheranno USUL in live. Non le segui le live? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 7 novembre, 2017 Condividi Inviato 7 novembre, 2017 Adesso, RedLeviAckerman ha scritto: Infatti è quello che ho detto xD Ma non so quando inizierà. di sicuro prima del D1, come gia fatto l'anno scorso per le blindrun pero il più pericoloso resta federic perchè potrebbe pubblicare 3 ep al giorno di USUM come l'anno scorso con luna. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.