Aryas Inviato 7 novembre, 2017 Condividi Inviato 7 novembre, 2017 5 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto: Prima del previsto mi sa,forse già questa settimana,ma non so. https://twitter.com/RogersBase/status/927976530642210817?s=17 ed eccone un altro Oh shit, ce l'hanno già tutti allora. Direi che qualcosa verrà fuori in questi giorni. State attenti agli spoilers Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 7 novembre, 2017 Condividi Inviato 7 novembre, 2017 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Comincio ad avere dei dubbi su questo mah, non so. non penso abbiano buttato li un pokèmon e no ci dicono chi sia Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 7 novembre, 2017 Condividi Inviato 7 novembre, 2017 8 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto: Beh basta quello xD Prima del previsto mi sa,forse già questa settimana,ma non so. https://twitter.com/RogersBase/status/927976530642210817?s=17 ed eccone un altro AHAHAHAHAHAHA ma che foto è? Comunque in questi giorni avremo i leak. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 7 novembre, 2017 Condividi Inviato 7 novembre, 2017 2 minuti fa, Aryas ha scritto: Oh shit, ce l'hanno già tutti allora. Direi che qualcosa verrà fuori in questi giorni. State attenti agli spoilers basta mettere gli spoiler sotto spoiler Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryas Inviato 7 novembre, 2017 Condividi Inviato 7 novembre, 2017 Adesso, xavierluca ha scritto: basta mettere gli spoiler sotto spoiler Non mi preoccupo di noi Mi preoccupo solo dell'algoritmo di youtube, che sicuramente mi farà vedere in home dei titoli spoiler da qualche mentecatto che vuole avere views Quanto li odio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 novembre, 2017 Condividi Inviato 7 novembre, 2017 6 ore fa, xavierluca ha scritto: mah, non so. non penso abbiano buttato li un pokèmon e no ci dicono chi sia Può essere anche solo un elemento grafico che mostra la transizione verso le nuove forme, guarda le steelbook, hanno solo una specie di stella in copertina quindi non deve essere per forza un vero e proprio pokemon. Mi deluderebbe assai ma ormai ho molti dubbi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 7 novembre, 2017 Condividi Inviato 7 novembre, 2017 A questo punto l'avrà ricevuto anche Cydonia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 7 novembre, 2017 Condividi Inviato 7 novembre, 2017 1 minuto fa, Aryas ha scritto: Non mi preoccupo di noi Mi preoccupo solo dell'algoritmo di youtube, che sicuramente mi farà vedere in home dei titoli spoiler da qualche mentecatto che vuole avere views Quanto li odio sembrano dire "oh, guarda, sta per uscire un nuovo gioco pokèmon che potrebbe interessargli. aspetta che glielo mostro tutto finito e coi titoli di coda" Adesso, LuckyLuke ha scritto: A questo punto l'avrà ricevuto anche Cydonia manca solo la foto e poi ne avremo la certezza Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 7 novembre, 2017 Condividi Inviato 7 novembre, 2017 1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto: A questo punto l'avrà ricevuto anche Cydonia prima del 17 non può postare gameplay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 7 novembre, 2017 Condividi Inviato 7 novembre, 2017 Adesso, Feyk ha scritto: prima del 17 non può postare gameplay gameplay no ma la foto del box si Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryas Inviato 7 novembre, 2017 Condividi Inviato 7 novembre, 2017 1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto: A questo punto l'avrà ricevuto anche Cydonia @Cydonia facci solo sapere se ci sono nuovi pokemon o forme alola Poi mi congedo fino all'uscita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 7 novembre, 2017 Condividi Inviato 7 novembre, 2017 8 minuti fa, Aryas ha scritto: @Cydonia facci solo sapere se ci sono nuovi pokemon o forme alola Poi mi congedo fino all'uscita ahahah le stai provando tutte Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 7 novembre, 2017 Condividi Inviato 7 novembre, 2017 9 minuti fa, Aryas ha scritto: facci solo sapere se ci sono nuovi pokemon o forme alola Poi mi congedo fino all'uscita Togli la cit... o andremo nei guai, guai grossi XD 10 minuti fa, Feyk ha scritto: prima del 17 non può postare gameplay Quello ovviamente non può, ma sicuramente il gioco ce l'ha già. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 7 novembre, 2017 Condividi Inviato 7 novembre, 2017 Se non mettono altre forme alola ( in generale per me una buffonata introdotta perchè potevano essere pokemon nuovi direttamente), forse lo prendo il 17. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 7 novembre, 2017 Condividi Inviato 7 novembre, 2017 3 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto: Se non mettono altre forme alola ( in generale per me una buffonata introdotta perchè potevano essere pokemon nuovi direttamente), forse lo prendo il 17. cioè tutti sono qui a richiederle e te forse prendi il gioco se non ci sono? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryas Inviato 7 novembre, 2017 Condividi Inviato 7 novembre, 2017 6 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Togli la cit... o andremo nei guai, guai grossi XD Va bene cosi, affondiamo insieme 4 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto: Se non mettono altre forme alola ( in generale per me una buffonata introdotta perchè potevano essere pokemon nuovi direttamente), forse lo prendo il 17. Sono a tutti gli effetti pokemon nuovi. Solo perchè non hanno il numerino nuovo, ti da fastidio? Non capisco la critica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 7 novembre, 2017 Condividi Inviato 7 novembre, 2017 22 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Può essere anche solo un elemento grafico che mostra la transizione verso le nuove forme, guarda le steelbook, hanno solo una specie di stella in copertina quindi non deve essere per forza un vero e proprio pokemon. Mi deluderebbe assai ma ormai ho molti dubbi. Io l'ho sempre avuto questo dubbio, e sarebbe anche il colmo perché tra tutti i leak la cosa che davamo più per scontata era l'esistenza della terza forma di Necrozma, mentre ci sembrava difficile che tornassero tutti i leader dei vecchi team, e invece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 7 novembre, 2017 Condividi Inviato 7 novembre, 2017 1 minuto fa, xavierluca ha scritto: cioè tutti sono qui a richiederle e te forse prendi il gioco se non ci sono? esattamente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 7 novembre, 2017 Condividi Inviato 7 novembre, 2017 Adesso, Aryas ha scritto: Va bene cosi, affondiamo insieme Sono a tutti gli effetti pokemon nuovi. Solo perchè non hanno il numerino nuovo, ti da fastidio? Non capisco la critica Parafrasando le parole del cantante dei Green day nel film dei simpson "È stato un onore teorizzare con voi" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 novembre, 2017 Condividi Inviato 7 novembre, 2017 6 ore fa, Dixon ha scritto: Io l'ho sempre avuto questo dubbio, e sarebbe anche il colmo perché tra tutti i leak la cosa che davamo più per scontata era l'esistenza della terza forma di Necrozma, mentre ci sembrava difficile che tornassero tutti i leader dei vecchi team, e invece Sarebbe veramente il colmo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Danox Inviato 7 novembre, 2017 Condividi Inviato 7 novembre, 2017 On 6/6/2017 at 16:30, KillerFrost ha scritto: Teorizzate gente, teorizza Persone belle @Zarxiel @MoonlightUmbreon @Frogadiersu @TheDarkCharizard @Sonic98 @Dart88 @Jace_Marik @Porygon-Z Per me USUM sarà un gioco che sembrerà USUM per poco ma poi cambierà totalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 7 novembre, 2017 Condividi Inviato 7 novembre, 2017 2 minuti fa, Aryas ha scritto: Va bene cosi, affondiamo insieme Sono a tutti gli effetti pokemon nuovi. Solo perchè non hanno il numerino nuovo, ti da fastidio? Non capisco la critica affermazione errata in partenza. Sono forme come dice l stessa parole di pokemon già presenti...prendi shellos ad esempio...non sono 2 pokemon diversi. Comunque non voglio creare una discussione, esprimevo solo una mia considerazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 7 novembre, 2017 Condividi Inviato 7 novembre, 2017 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Sarebbe veramente il colmo L'unica cosa che possiamo imparare da questo, e dico in entrambi i casi, sia che esista la terza forma o meno (Prego Arceus che sia misericordioso e ci doni la terza forma) è di non dare i leak per scontati, sia nel senso di "si è sicuro" che nel senso di "no è impossibile" xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 7 novembre, 2017 Condividi Inviato 7 novembre, 2017 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sarebbe veramente il colmo chi di leak ferisce, d'infarto perisce ahahah Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Danox Inviato 7 novembre, 2017 Condividi Inviato 7 novembre, 2017 31 minuti fa, Aryas ha scritto: Non mi preoccupo di noi Mi preoccupo solo dell'algoritmo di youtube, che sicuramente mi farà vedere in home dei titoli spoiler da qualche mentecatto che vuole avere views Quanto li odio Esattamente! Soprattutto perché i geni glieli danno prima i giochi! Quindi aspettati tra una settimana i titoli spoiler! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.