Vai al commento

Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

3 minuti fa, Doppelgengar ha scritto:

Terza forma o no, quel... coso sulla copertina dovrà pur essere qualcosa, poche storie. 

Si infatti, la penso come te. Non possono aver messo quella figura a caso. Se volevano far comparire semplicemente Necrozma nel suo aspetto normale potevano fare una figura nera, ma il fatto che sia luminoso deve significare qualcosa. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Dixon ha scritto:

Si infatti, la penso come te. Non possono aver messo quella figura a caso. Se volevano far comparire semplicemente Necrozma nel suo aspetto normale potevano fare una figura nera, ma il fatto che sia luminoso deve significare qualcosa. 

Hai completamente ragione! Anche se non credo sia Necrozma... Secondo me sarà una specie di opposto di Necrozma,Comunque sono solo teorie....Lo scopriremo tra qualche giorno ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Dixon ha scritto:

Per i tipi nuovi non può anche significare combinazioni nuove? O anche che intendesse dire questo? Per quanto riguarda il punto uno sono d'accordo, se non è un pokemon misterioso ottenibile tramite evento non ha senso non renderlo disponibile. 

È più forte di me xD Mi incuriosirebbe la terza forma. Dai, per tirare su il morale a @LegendaryGreninja dico: ricordiamoci che c'è quella vecchia teoria di Azoth che potrebbe ancora celare una speranza, in particolare la parte in cui la mente e lo spirito si uniscono al corpo per creare quell'elemento nuovo (mi pare fosse la pietra filosofale, o Azoth stesso, è passato del tempo e ricordo poco xD). Se consideriamo questo ce speranza per la terza forma :D

Se intendeva combinazioni ci sta (ma da come l'ha scritto sembrano tipi nuovi), ma il punto uno è inequivocabilmente fake.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

pokèmon switch leaks (a detta di chi l'ha postato)

 

>Based in the USA (western)
>8 gyms are back, first one is grass, next ice
>No Elite 4, only a champion 
>There's a police station in each city 
>Main plot is time
>4 rivals, one of them being just like Gary or Paul. The others are friendly 
>Starters are a velociraptor, a rabbit and a polar bear

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, xavierluca ha scritto:

pokèmon switch leaks (a detta di chi l'ha postato)

 

>Based in the USA (western)
>8 gyms are back, first one is grass, next ice
>No Elite 4, only a champion 
>There's a police station in each city 
>Main plot is time
>4 rivals, one of them being just like Gary or Paul. The others are friendly 
>Starters are a velociraptor, a rabbit and a polar bear

Come sarebbe niente Superquattro... poi strano che un leak di una nuova gen dia info simili, dovrebbe parlare dei leggendari, qui non ne fa menzione...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Come sarebbe niente Superquattro... poi strano che un leak di una nuova gen dia info simili, dovrebbe parlare dei leggendari, qui non ne fa menzione...

 

che io sappia, non parlano come prima (o prime cose) dei leggendari?

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, xavierluca ha scritto:

 

che io sappia, non parlano come prima (o prime cose) dei leggendari?

I Leggendari è la cosa principale che viene mostrata nei giochi, quando sono annunciati, è sempre la prima cosa che mostrano, è la cosa che più interessa alla gente, lo trovo impensabile che il leaker non ne faccia menzione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, xavierluca ha scritto:

pokèmon switch leaks (a detta di chi l'ha postato)

 

>Based in the USA (western)
>8 gyms are back, first one is grass, next ice
>No Elite 4, only a champion 
>There's a police station in each city 
>Main plot is time
>4 rivals, one of them being just like Gary or Paul. The others are friendly 
>Starters are a velociraptor, a rabbit and a polar bear

Questi leak di pokemon per switch sono fake come non so cosa lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, xavierluca ha scritto:

pokèmon switch leaks (a detta di chi l'ha postato)

 

>Based in the USA (western)
>8 gyms are back, first one is grass, next ice
>No Elite 4, only a champion 
>There's a police station in each city 
>Main plot is time
>4 rivals, one of them being just like Gary or Paul. The others are friendly 
>Starters are a velociraptor, a rabbit and a polar bear

Crederei di più a ilona staller vergine che a questo leak

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, emanuele0933 ha scritto:

Già Unima era basata sugli USA

Sí, però su New York, ossia la east coast. Questo qui sarebbe basato sulla west (verosimilmente la California o magari il Texas). Che poi anche le Hawai’i sono USA, eh. :asduj1: 

Però, al solito, a me le liste della lavandaia convincono il giusto. E poi la tematica sarebbe il tempo? Cioè... Dialga 2.0? Mah. 

La cosa dei Superquattro potrebbe anche starci, a patto che la Lega non consista solo in una sfida col campione, ma magari una sorta di torneo.

Nel dubbio, sono iperscettico (e preferisco concentrarmi su USUM ancora per un po’). 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Windmark ha scritto:

 

Che già di per sé è un po' un Celebi 2.0

Celebi viaggia nel tempo, Dialga lo controlla. A essere pignoli, no, non sono la stessa cosa. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

É INIZIATO IL DATAMINE NON CHIEDETEMI COME O COSA perché non so,vediamoci alle 14

Attenzione spoiler lato UB:

Spoiler

-Evoluzione della UB veleno

-Forma di Necrozma

Spoiler di un nuovo misterioso:

Spoiler

Uno misterioso nuovo puro elettro che assomiglia a Lucario.

 

Spoiler Forme Alola:

Spoiler

Sembra non esserci

Poi cosa a qui non interessa nessuno,ma mi fa fare delle riflessioni,poi non penso sia spoiler c'è un allenatore che si chiama Ash,what?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Zarxiel ha scritto:

I Leggendari è la cosa principale che viene mostrata nei giochi, quando sono annunciati, è sempre la prima cosa che mostrano, è la cosa che più interessa alla gente, lo trovo impensabile che il leaker non ne faccia menzione.

 

Perfetto, come non detto, fake 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

52 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto:

É INIZIATO IL DATAMINE NON CHIEDETEMI COME O COSA perché non so,vediamoci alle 14

Attenzione spoiler lato UB:

  Apri contenuto nascosto

-Evoluzione della UB veleno

-Forma di Necrozma

Spoiler di un nuovo misterioso:

  Apri contenuto nascosto

Uno misterioso nuovo puro elettro che assomiglia a Lucario.

 

Spoiler Forme Alola:

  Apri contenuto nascosto

Sembra non esserci

Poi cosa a qui non interessa nessuno,ma mi fa fare delle riflessioni,poi non penso sia spoiler c'è un allenatore che si chiama Ash,what?

Salve ragazzi, è stato bello, no non sto scherzando, io non entro più su PM. Ci si sente il 17 :jump:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok nel frattempo sono disponibili le copie per le review e sono state mostrate cartucce e confenzioni di gioco.  :secret:

Spoiler

5HpB0UR.png

Il tutto che da adesso potrebbero uscire spoiler. :mad:

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che molti se ne andranno per evitare spoiler, colgo l’occasione per salutare e ringraziare tutti coloro che hanno preso parte a questo 3d, a @KillerFrost per averlo creato e ai Mod per aver sopportato le svariate occasioni di OT & co.

Nella speranza di teorizzare assieme anche per Switch, ma nel frattempo 

 

Buona avventura Guys!

 

Spoiler

#Idiscorsi

#quellibelli

 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler
  • Ultranecrozium Z is a Z-crystal that transforms Necrozma fused with Solgaleo or Lunala into a new form.
  • Ultra Necrozma is Psychic/Dragon type with a base stat total of 750.
  • The signature move associated with Ultra Necrozma comes with the following flavour text:
    "This attack inflicts Attack or Sp. Atk damage, whichever stat is higher for the user, Necrozma. This move ignores the target's Ability."

Ho trovato lo spoiler sulla terza forma di Necrozma

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima di tutto saluto coloro che hanno seguito questa discussione fino a ora, ci rivediamo nella prossima stagione. Io rimango perchè non posso non avere spoiler XD.

7 ore fa, Doppelgengar ha scritto:

Sí, però su New York, ossia la east coast. Questo qui sarebbe basato sulla west (verosimilmente la California o magari il Texas). Che poi anche le Hawai’i sono USA, eh. :asduj1: 

Però, al solito, a me le liste della lavandaia convincono il giusto. E poi la tematica sarebbe il tempo? Cioè... Dialga 2.0? Mah. 

La cosa dei Superquattro potrebbe anche starci, a patto che la Lega non consista solo in una sfida col campione, ma magari una sorta di torneo.

Nel dubbio, sono iperscettico (e preferisco concentrarmi su USUM ancora per un po’). 

Be la tematica del tempo non era il punto della quarta generazione fondato sulla creazione. Quindi sarebbe una cosa che adorerei, sai quante cose si potrebbero fare viaggi nel tempo, passato e futuro. O altro che non sto a dire altrimenti mi perdete XD.

C

1 ora fa, RedLeviAckerman ha scritto:

É INIZIATO IL DATAMINE NON CHIEDETEMI COME O COSA perché non so,vediamoci alle 14

Attenzione spoiler lato UB:

  Nascondi contenuto

-Evoluzione della UB veleno

-Forma di Necrozma

Spoiler di un nuovo misterioso:

  Apri contenuto nascosto

Uno misterioso nuovo puro elettro che assomiglia a Lucario.

 

Spoiler Forme Alola:

  Apri contenuto nascosto

Sembra non esserci

Poi cosa a qui non interessa nessuno,ma mi fa fare delle riflessioni,poi non penso sia spoiler c'è un allenatore che si chiama Ash,what?

Spoiler

Continuo a sperarci sinceramente. nelle forme alola le vorrei.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, RedLeviAckerman ha scritto:

É INIZIATO IL DATAMINE NON CHIEDETEMI COME O COSA perché non so,vediamoci alle 14

Attenzione spoiler lato UB:

  Apri contenuto nascosto

-Evoluzione della UB veleno

-Forma di Necrozma

Spoiler di un nuovo misterioso:

  Apri contenuto nascosto

Uno misterioso nuovo puro elettro che assomiglia a Lucario.

 

Spoiler Forme Alola:

  Apri contenuto nascosto

Sembra non esserci

Poi cosa a qui non interessa nessuno,ma mi fa fare delle riflessioni,poi non penso sia spoiler c'è un allenatore che si chiama Ash,what?

bene, ho saputo quanto volevo, presenza o meno della terza forma e delle forme alola, ci vediamo il 17, o meglio sarò forse nel topic di dragon ball super ma qui e nelle news non mi ci trovate

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Luca98 ha scritto:

Prima di tutto saluto coloro che hanno seguito questa discussione fino a ora, ci rivediamo nella prossima stagione. Io rimango perchè non posso non avere spoiler XD.

Io restero ancora fino a venerdi per l'annuncio (sempre che lo mostrino qualche informazione ) e poi Offline da Forum e Yt per evitare spoiler. :th_sisi:

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...