Vai al commento


Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

Dato che necrozma presenta due ost dedicate: (una quando è fuso con Solgaleo o Lunala), la seconda è totalmente diversa e si chiama come la terza forma. Quindi Necrozma nella sua forma luce sarà affrontabile per via della presenza di questa ost (almeno spero ma è un dato fondamentale).

Poi era chiaro che sarebbe apparso,lo hanno piazzato al centro di ogni cosa praticamente...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ok ora l'ho vista grazie:mki:

  Nascondi contenuto

ma quei dettagli neri del Necrozma base non c'erano nel modello postato pagine fa

 

 

questo è ancora più bello

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dixon ha scritto:

Bellissima la terza forma, sono contento hai visto @LegendaryGreninja la terza forma esiste! :D

Ora non resta che aspettare questi ultimi 9 giorni. 

Domanda, si sanno i nomi veri delle UC nuove? 

Ma qualcosa non torna, l'immagine postata ora ha dei dettagli che non c'erano nel modello postato tempo fa, ma quale dei due è quello vero a sto punto?

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ok ora l'ho vista grazie:mki:

  Nascondi contenuto

ma quei dettagli neri del Necrozma base non c'erano nel modello postato pagine fa

 

Ah ok adesso è molto più bello e lo trovo anche molto elegante!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma qualcosa non torna, l'immagine postata ora ha dei dettagli che non c'erano nel modello postato tempo fa, ma quale dei due è quello vero a sto punto?

Leggi il mio commento sopra xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Dixon ha scritto:

Bellissima la terza forma, sono contento hai visto @LegendaryGreninja la terza forma esiste! :D

Ora non resta che aspettare questi ultimi 9 giorni. 

Domanda, si sanno i nomi veri delle UC nuove? 

Si li ho letti da qualche parte ma nin li ricordo, non capisco se sono quelli giapponesi però, perché sono strani alcuni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Quindi il modello di pagine fa sarebbe lo stadio luminoso? Boh non mi convince tantissimo ma è plausibile.

O è così o non me lo so spiegare, è impossibile che abbiano creato un fake così simile all'originale xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Mi lascia deluso un pochino il fatto che non si parli della struttura simil palestra accennata nelle interviste di Ohmori e Iwao, vuol dire che hanno spudoratamente mentito?

(Non ho letto ancora tutti i messaggi)
Perche è un datamining,c'è il file .cia,ma non si è ancora arrivato,inoltre nel datamining almeno che non saranno tramite dialoghi non si puo sapere:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, Doppelgengar ha scritto:

Che c***ata hanno fatto. Spero che almeno ci sia una cutscene degna di nota. 

 

Quanto alla “palestra”, praticamente una riedizione del Dōjō Karate? Mi piacerebbe.

L’evoluzione di Viscosus mi lascia perplesso. Non è tanto il design (non mi piace ma non fa niente), quanto il fatto stesso che una UC si evolva. 

 Em é la stessa meccanica di mega rayquaza 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...