Feyk Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 ho una gif del ultra necrozma, chi vuole vederla? (la metto sottospoiler) Spoiler visto cosi c'é poco da dire.. é figo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 Adesso, Feyk ha scritto: ho una gif del ultra necrozma, chi vuole vederla? (la metto sottospoiler) Apri contenuto nascosto visto cosi c'é poco da dire.. é figo. Non la vedo non riesci a postarla con imgur? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non la vedo non riesci a postarla con imgur? prova cosi: Spoiler http://i.4cdn.org/vp/1510144542837.gif Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 Adesso, Feyk ha scritto: prova cosi: Nascondi contenuto http://i.4cdn.org/vp/1510144542837.gif Ok ora l'ho vista grazie Spoiler ma quei dettagli neri del Necrozma base non c'erano nel modello postato pagine fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ok ora l'ho vista grazie Nascondi contenuto ma quei dettagli neri del Necrozma base non c'erano nel modello postato pagine fa questo è ancora più bello Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 Adesso, xavierluca ha scritto: questo è ancora più bello Sono d'accordo ma c'è qualcosa che non quadra però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 Bellissima la terza forma, sono contento hai visto @LegendaryGreninja la terza forma esiste! Ora non resta che aspettare questi ultimi 9 giorni. Domanda, si sanno i nomi veri delle UC nuove? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 Come mai quello ha l'armatura nera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sono d'accordo ma c'è qualcosa che non quadra però é preso dai dati internti quella gif, mi sembra legit, poi chissà.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 Adesso, Dixon ha scritto: Bellissima la terza forma, sono contento hai visto @LegendaryGreninja la terza forma esiste! Ora non resta che aspettare questi ultimi 9 giorni. Domanda, si sanno i nomi veri delle UC nuove? Ma qualcosa non torna, l'immagine postata ora ha dei dettagli che non c'erano nel modello postato tempo fa, ma quale dei due è quello vero a sto punto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 armatura o no, è fighissimo Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 Magari anche Necrozma nella terza forma ha uno stadio luminoso come Solgaleo e Lunala Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ok ora l'ho vista grazie Nascondi contenuto ma quei dettagli neri del Necrozma base non c'erano nel modello postato pagine fa Ah ok adesso è molto più bello e lo trovo anche molto elegante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 Adesso, Feyk ha scritto: é preso dai dati internti quella gif, mi sembra legit, poi chissà.. Boh, so solo che c'è una differenza non da poco tra i due modelli, quindi ora non sappiamo quale sia quello vero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma qualcosa non torna, l'immagine postata ora ha dei dettagli che non c'erano nel modello postato tempo fa, ma quale dei due è quello vero a sto punto? Leggi il mio commento sopra xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 Adesso, _Aouli_ ha scritto: Ah ok adesso è molto più bello e lo trovo anche molto elegante! Sì ma potrebbe non essere vero, è diverso dall'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 4 minuti fa, Dixon ha scritto: Bellissima la terza forma, sono contento hai visto @LegendaryGreninja la terza forma esiste! Ora non resta che aspettare questi ultimi 9 giorni. Domanda, si sanno i nomi veri delle UC nuove? Si li ho letti da qualche parte ma nin li ricordo, non capisco se sono quelli giapponesi però, perché sono strani alcuni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 Adesso, Dixon ha scritto: Leggi il mio commento sopra xD Quindi il modello di pagine fa sarebbe lo stadio luminoso? Boh non mi convince tantissimo ma è plausibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Quindi il modello di pagine fa sarebbe lo stadio luminoso? Boh non mi convince tantissimo ma è plausibile. O è così o non me lo so spiegare, è impossibile che abbiano creato un fake così simile all'originale xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mi lascia deluso un pochino il fatto che non si parli della struttura simil palestra accennata nelle interviste di Ohmori e Iwao, vuol dire che hanno spudoratamente mentito? (Non ho letto ancora tutti i messaggi) Perche è un datamining,c'è il file .cia,ma non si è ancora arrivato,inoltre nel datamining almeno che non saranno tramite dialoghi non si puo sapere: Spoiler https://www.youtube.com/watch?v=V25Qpf91f1Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 Adesso, Dixon ha scritto: O è così o non me lo so spiegare, è impossibile che abbiano creato un fake così simile all'originale xD Non lo dare così per assurdo, mi puzza molto la cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 ho guardato l'altra forma di necro che dite voi, senza armatura a me sembra uguale, solo che li l'armatura é colorata in altro modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 40 minuti fa, Doppelgengar ha scritto: Che c***ata hanno fatto. Spero che almeno ci sia una cutscene degna di nota. Quanto alla “palestra”, praticamente una riedizione del Dōjō Karate? Mi piacerebbe. L’evoluzione di Viscosus mi lascia perplesso. Non è tanto il design (non mi piace ma non fa niente), quanto il fatto stesso che una UC si evolva. Em é la stessa meccanica di mega rayquaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non lo dare così per assurdo, mi puzza molto la cosa. Beh uno dei due viene direttamente dai dati interni, non ho capito quale, ma credo che uno dei due sia legit, a me importa questo XD (spero sia quello con l'armatura nera è più bello sa vedere ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 Allora manco per qualche ora, e c'è l'apocalisse. Ho letto alcune informazione e posso dire che se si potrà voglio viscosus shiny. Ma il nuovo pokemon si è capito se è leggendario o altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.