Vai al commento


Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

2 minuti fa, deoxysthebest ha scritto:
  Nascondi contenuto

 

  Nascondi contenuto

essendo il Pokemon pura luce , credo chel'armatura sarà color luce un po' più scuro non credo nera

 

E' un drago. Le parti di armatura sono nere, e sono i pezzi di cui è composto Necrozma

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Hydreigon106 ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

 

LA OST DI NECROZMA,LA TERZA FORMA DI NECROZMA, L'EVOLUZIONE DI VISCOSUS...

Ragazzi,muoio.

(Dopo ciò credo non entrerò più nel topic per non spoilerarmi info sulla trama).

Ah ma il misterioso gatto?Cos'è, unTorracat evoluto?

 

 

E' un leggendario misterioso stile Marshadow e Mew per intenderci:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, HJR ha scritto:
  Nascondi contenuto

Comunque se davvero manca ancora una volta il Dex Nazionale è una ca***a pazzesca...

 

condivido comunque che senso che non abbiano messo il nazionale anche in questi giochi...

Spoiler

Risultati immagini per fantozzi è una cagata pazzesca

 

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Jackanddax96 ha scritto:
  Nascondi contenuto

Gli strumenti simil cuneo DNA si chiamano N-Solarizer ed N-Lunarizer (nome originale macchina numero 1199)..E indovinate un po' chi è l'ideatore?

 

Spoiler

Acromio?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Si sa nulla sui pokémon catturabili nelle varie zone? Ho urgenza di sapere se Misdreavus si troverà a Mele Mele, ma so che cercandolo finirei con lo spoilerarmi perfino il numero di capelli sulla testa di Hala

A quanto pare è stato sostituito da Murkrow all'inizio del gioco (nel pokedex c'è lui al posto di Misdreavus).

Credo però che potrà essere trovato piu avanti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LuckyLuke ha scritto:

Non sono stupendi?

 

  Apri contenuto nascosto

1510137184897.png

  Apri contenuto nascosto

1510144542837.gif+

Ho trovato il modello animato e questo con l'armatura dovrebbe essere quello vero.

 

Mi piacerebbe un sacco vederli, ma anche avendo fatto la procedura che mi hai descritto non riesco ancora a vederle:XD:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Non sono stupendi?

 

  Nascondi contenuto

1510137184897.png

  Nascondi contenuto

1510144542837.gif+

Ho trovato il modello animato e questo con l'armatura dovrebbe essere quello vero.

 

Questa volta non li vedo nemmeno io. Credo che la colpa non sia nostra, giusto LuckyLuke?:tf:

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Mi piacerebbe un sacco vederli, ma anche avendo fatto la procedura che mi hai descritto non riesco ancora a vederle:XD:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Mi piacerebbe un sacco vederli, ma anche avendo fatto la procedura che mi hai descritto non riesco ancora a vederle:XD:

Adesso, JetStream ha scritto:

Questa volta non li vedo nemmeno io. Credo che la colpa non sia nostra, giusto LuckyLuke?:tf:

 

Ho modificato il messaggio :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, JetStream ha scritto:
  Nascondi contenuto

Interessante come il prisma si muova ai suoi piedi insieme a lui. L'ape mi piace molto, ma non apprezzo che sia stata scelta come l'evoluzione di Viscosus. 

 

Spoiler

 

Sì concordo, sembra un po' Mega Beedrill, però dai ci sta! e il typing finalmente un Veleno/Drago cazzuto (tralasciando Dragalge, bello ma non abbastanza buono per il competitivo).

 

Comunque sono felicissimo!! mi sono informato e l'UltraNecrozma con l'armatura è quello vero :th_sisi:

In pratica l'hacker che si è occupato dei modelli aveva avuto problemi, così l'ha estratto senza contorni.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LuckyLuke ha scritto:
  Nascondi contenuto

 

Sì concordo, sembra un po' Mega Beedrill, però dai ci sta! e il typing finalmente un Veleno/Drago cazzuto (tralasciando Dragalge, bello ma non è abbastanza buono per il competitivo)

Comunque sono felicissimo!! mi sono informato e l'UltraNecrozma con l'armatura è quello vero :th_sisi:

In pratica l'hacker che si è occupato dei modelli aveva avuto problemi, così l'ha estratto senza contorni.

 

 

Spoiler

Era scontato. Che senso avrebbe avuto fare una forma di Necrozma finale senza i pezzi del corpo che sono stati descritti come le parti di un drago?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...