BitterSans Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 21 minuti fa, JetStream ha scritto: Occhio agli spifferoni d'aria. Nascondi contenuto Here are the Rainbow Rocket teams, notice Ghetsis is placed above Lysandre Archie - Mightyena (64), Crobat (64), Muk (64), Sharpedo (64), Kyogre (66)Maxie - Mightyena (64), Crobat (64), Wheezing (64), Camerupt (64), Groudon (66)Cyrus - Houndoom (65), Honchrow (65), Crobat (65), Weavile (65), Palkia (67) or Dialga (67)Lysandre - Mienshao (65), Pyroar (65), Honchrow (65), Mega Gyrados (65), Xerneas (67) or Yveltal (67)Ghetsis - Cofagrigrus (66), Bouffalant (66), Bisharp (66), Hydreigon (66), Reshirahm (68) or Zekrom (68)Giovanni - Dugtrio (68), Nidoking (68), Nidoqueen (68), Rhyperior (68), Mega Mewtwo X (70) or Mega Mewtwo Y (70)Interesting new trainer classes- Ultra Forest Kartenov (Has Kartana on their team)- Kantonian Gym Spoiler A seconda di cosa variano i leggendari dei cattivi? In base alla versione? Se sì quale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
33AnniPokemon Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 Adesso, Absol99 ha scritto: Sono veramente incaz-ato. Possibile che non impariamo mai nulla dai nostri errori? Dobbiamo sempre inondarci di spoiler? pensa che faranno cosi pure con la nuova gen su switch eheheh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Eh non lo so sai Nascondi contenuto Anche perché se non fa parte della sua animazione perché appare? Spoiler Non so che dirti... lo scopriremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 Adesso, LuckyLuke ha scritto: Apri contenuto nascosto Non so che dirti... lo scopriremo Lo scopriremo presto, spero anche se ci credo poco che lo rivelino ufficialmente prima dell'uscita. Vorrei vedere il suo artwork Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Lo scopriremo presto, spero anche se ci credo poco che lo rivelino ufficialmente prima dell'uscita. Vorrei vedere il suo artwork Spoiler Dai manca pochissimo all'uscita dei giochi, al day one o poco dopo sicuramente il sito ufficiale si aggiornerà con tanto di artwork ecc... Comunque USUM sono davvero WOW! alla fine chissenefrega delle Forme Alola ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 Adesso, LuckyLuke ha scritto: Apri contenuto nascosto Dai manca pochissimo all'uscita dei giochi, al day one o poco dopo sicuramente il sito ufficiale si aggiornerà con tanto di artwork ecc... Comunque USUM sono davvero WOW! alla fine chissenefrega delle Forme Alola ahahahahah Speriamo bene, se già è figo adesso non oso immaginare con l'artwork. Anche se da parte loro sarebbe più sensato rivelarlo a questo punto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Speriamo bene, se già è figo adesso non oso immaginare con l'artwork. Anche se da parte loro sarebbe più sensato rivelarlo a questo punto. Sì! magari da CoroCoro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 Adesso, LuckyLuke ha scritto: Sì! magari da CoroCoro. Beh non lo escludo, ma lo vedo difficile, il mese scorso non hanno parlato di grosse news per il mese successivo, ma magari fanno una sorpresa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 18 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh non lo escludo, ma lo vedo difficile, il mese scorso non hanno parlato di grosse news per il mese successivo, ma magari fanno una sorpresa. Aspettiamo e basta, magari il 10 c'è davvero qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 Adesso, LuckyLuke ha scritto: Aspettiamo e basta, magari il 10 c'è davvero qualcosa Per il 10 non credo, ti pare che la roba grossa non la pubblicizzano? Sarebbe no sense totale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Per il 10 non credo, ti pare che la roba grossa non la pubblicizzano? Sarebbe no sense totale. Ovvio! potrebbero farlo anche dopo settimane, non subito all'uscita dei giochi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 Adesso, LuckyLuke ha scritto: Ovvio! potrebbero farlo anche dopo settimane, non subito all'uscita dei giochi. Che cosa vuoi dire esattamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Che cosa vuoi dire esattamente? Gli annunci delle nuove robe potrebbero esserci anche 1 settimana dopo il 17, se non di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 Adesso, LuckyLuke ha scritto: Gli annunci delle nuove robe potrebbero esserci anche 1 settimana dopo il 17, se non di più. Che sarebbe da no sense, dovrebbero spingere il prodotto prima dell'uscita non dopo. Anche se a volte corocoro ha parlato dei giochi anche dopo l'uscita. Ma una roba come la terza forma, che appare in copertina, andrebbe svelata prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 34 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Che sarebbe da no sense, dovrebbero spingere il prodotto prima dell'uscita non dopo. Anche se a volte corocoro ha parlato dei giochi anche dopo l'uscita. Ma una roba come la terza forma, che appare in copertina, andrebbe svelata prima. Sono d'accordo! qualche giorno prima la sveleranno o almeno speriamo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emanuele0933 Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 Ma alla fine a me di sti giochi due sole cose interessavano 1) presenza o meno di forme Alola che erano l'unica cosa che mi era piaciuta della settima generazione 2) se il RR è una fesseria post game o invece si ritaglia uno spazio durante la storia... chi mi può rispondere, magari in privato se vuole evitare di far spoiler agli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 Adesso, emanuele0933 ha scritto: Ma alla fine a me di sti giochi due sole cose interessavano 1) presenza o meno di forme Alola che erano l'unica cosa che mi era piaciuta della settima generazione 2) se il RR è una fesseria post game o invece si ritaglia uno spazio durante la storia... chi mi può rispondere, magari in privato se vuole evitare di far spoiler agli altri Spoiler No,non c'è ne saranno di nuove Da quel che ho capito è un pezzo del post game. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 1 ora fa, HJR ha scritto: Apri contenuto nascosto Nel datamining si leggono 92 MT e 6 MN , di nuovo le MN?? Correggo 100 MT ma 6 MN! Spoiler MN cosa?!?! spero non ci siano perché il pokèpassaggio è molto meglio Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 @Porygon-Z Ho trovato quello che volevi sapere su Misdreavus. Spoiler Misdreavus now appears in Poni Meadow, but it is still night exclusive. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 Adesso, LuckyLuke ha scritto: @Porygon-Z Ho trovato quello che volevi sapere su Misdreavus. Apri contenuto nascosto Misdreavus now appears in Poni Meadow, but it is still night exclusive. Mizzeca un cambiamento drastico Spoiler Da Mele Mele, era lì o ad Akala? A poni, mizzeca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Mizzeca un cambiamento drastico Apri contenuto nascosto Da Mele Mele, era lì o ad Akala? A poni, mizzeca Non ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 Adesso, LuckyLuke ha scritto: Non ricordo Si trovava al cimitero di Mele Mele, un cambiamento drastico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 Ho scoperto di aver sbagliato una teoria Spoiler Con il radar sos saranno disponibili tutti gli starter che mancavano in SL, anche quelli di quarta. Per cui niente indizio su un futuro remake di DP xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 Adesso, Dixon ha scritto: Ho scoperto di aver sbagliato una teoria Apri contenuto nascosto Con il radar sos saranno disponibili tutti gli starter che mancavano in SL, anche quelli di quarta. Per cui niente indizio su un futuro remake di DP xD Scan dell'isola non radar sos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Scan dell'isola non radar sos E ho sbagliato pure nome, che è campato per aria xD Ho avuto un UltraLapsus xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.