Vai al commento

Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..

Post raccomandati

23 minuti fa, Ruben ha scritto:

Lo fanno apposta a metterli nei titoli finali

Già, credo sia un modo per tentare stravolgere le strategie. A debutto di generazione i giocatori si arrangiano con quello che ce, mosse per livello, mt e uovo. Poi mettono i tutor per cercare di ribaltare situazioni o mettere in gioco pokemon che non erano tanto utili a causa di moveset scarsi. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quel leggendario deve fare il marshadow di turno?ma perchè far aspettare 1 anno per averlo.   oltretutto   puntando su questi nuovi per   vendere il giocoO-O.

rotom allenamento  no,come  sacchi virtuale? gioco 6 rispetto a  7 di luna.

Link al commento

16 minuti fa, Kaito.Tenjo ha scritto:

Alla fine ho iniziato a giocare anche io a ultraluna,non ho resistito,ovviamente ultrasole lo prenderò a prescindere,ho già la LE preordinata,sono curiosissimo :sneaky:

Fammi sapere sotto spoiler o in privato se prima del primo Centro Pokemon ti servono 30/40 minuti di gameplay come in SL

Link al commento

Adesso, Dixon ha scritto:

OMG manca quasi una settimana, sono troppo hypato xD

E domani ci sono nuove novità, so che arrivati a questo punto, con tutto il gioco leakkato non c'è nulla da spoilerato, ma sono comunque in hype

Link al commento

Ragà ho scaricato il save del tizio che ha fatto lo streaming e sto giocando ora per avere info sugli ultramondi e le modalità di apparizione dei leggendari nei portali, se avete qualcosa di specifico da chiedere riguardo ai giochi chiedete pure. ;)

Link al commento

10 minuti fa, Furiossj ha scritto:

Ragà ho scaricato il save del tizio che ha fatto lo streaming e sto giocando ora per avere info sugli ultramondi e le modalità di apparizione dei leggendari nei portali, se avete qualcosa di specifico da chiedere riguardo ai giochi chiedete pure. ;)

Se si riesce a vedere il pokedex delle isole.

Sono disperato...nessuno che risponde.

Link al commento

11 minuti fa, Furiossj ha scritto:

Una sola domanda, le Megapietre si trovano in game o sono di nuovo un dito nell'ultravarco come in SL?

Link al commento

38 minuti fa, Dixon ha scritto:

OMG manca quasi una settimana, sono troppo hypato xD

Mi chiedo come tu faccia ad esserlo, dopo che mille persone hanno parlato specificatamente di come questi giochi siano deludenti in svariati modi, basandosi su playthrough del gioco vero e proprio e non dicerie:asduj1:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

Adesso, Sheldon ha scritto:

@MoonlightUmbreon ho una domanda. Che tu sappia,

Nascondi contenuto
  Nascondi contenuto

la terza forma di Necrozma, dopo essere stata "attivata" dal cristallo Z, dura solo per quella specifica battaglia o è una forma permanente? Perché alcune cose che ho letto mi han fatto venire lo stupido dubbio!

Spoiler

E' come le Mega.

Link al commento

Adesso, Sheldon ha scritto:

@MoonlightUmbreon ho una domanda. Che tu sappia,

Apri contenuto nascosto
  Apri contenuto nascosto

la terza forma di Necrozma, dopo essere stata "attivata" dal cristallo Z, dura solo per quella specifica battaglia o è una forma permanente? Perché alcune cose che ho letto mi han fatto venire lo stupido dubbio!

Da quel che so, quindi informazioni frammentarie e poco approfondite, dura solo per la battaglia in corso e nella successiva la devi riattivare.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

Adesso, LuckyLuke ha scritto:
  Nascondi contenuto

E' come le Mega.

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Da quel che so, quindi informazioni frammentarie e poco approfondite, dura solo per la battaglia in corso e nella successiva la devi riattivare.

Grazie ragazzi!

Link al commento

19 minuti fa, Furiossj ha scritto:

Si potresti cancellare il file del gioco , aspettare finché non esca e nel mentre inginocchiarti sui pezzi di vetro e riflettere su ciò che hai fatto e scusarti in direzione della sede della Gamefreak ?

Grazie :jump:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...