Vai al commento

Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..

Post raccomandati

2 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Ma infatti!! qui si sta esagerando. I terzi titoli sono sempre stati così, se non vi sta bene non comprateli. Non si faranno certo problemi nel perdere acquirenti.

Esatto, è lo stesso concetto che si usa per la musica o per un film o, andando sul attuale, uno youtuber, se non ti piace non ascolti quella canzone, non guardi quel film o non segui quel canale di youtube. Tanto comunque non possono accontentarci tutti, qualcuno chiederà sempre qualcosa di più e se la prenderà perche tale cosa manca. Per cui mettiamoci l'animo in pace, USUM sono usciti cosi, vediamo la prossima gen su switch, sarà meglio? Sul fronte grafica sicuramente, sarà peggiore? Non lo so, si vedrà. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Dixon ha scritto:

Esatto, è lo stesso concetto che si usa per la musica o per un film o, andando sul attuale, uno youtuber, se non ti piace non ascolti quella canzone, non guardi quel film o non segui quel canale di youtube. Tanto comunque non possono accontentarci tutti, qualcuno chiederà sempre qualcosa di più e se la prenderà perche tale cosa manca. Per cui mettiamoci l'animo in pace, USUM sono usciti cosi, vediamo la prossima gen su switch, sarà meglio? Sul fronte grafica sicuramente, sarà peggiore? Non lo so, si vedrà. 

BW2 ce li siamo dimenticati? Li si che GF ha fatto un ottimo lavoro ma evidentemente hanno faticato talmente tanto quella volta che si sono ripromessi di non farlo mai più poverini

Link al commento

2 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

BW2 ce li siamo dimenticati? Li si che GF ha fatto un ottimo lavoro ma evidentemente hanno faticato talmente tanto quella volta che si sono ripromessi di non farlo mai più poverini

Chi l'ha detto che non succederà più? Non è successo stavolta ma non significa niente. Su switch dovranno per forza sfornare qualcosa di buono, ora non hanno più scuse, la switch è una console molto piu potente del 3ds, per cui non possono uscirsene con "volevamo fare di più ma la console ha dei limiti". 

Link al commento

1 ora fa, Phoenic ha scritto:

Puoi vedere in qualche modo se all'Albero lotta ci sono nuovi personaggi di giochi vecchi?

Spoiler

Sulla strada per l'albero ho trovato Bellocchio e Alberta e dentro Rosso e Blu, quindi loro 3 ci saranno di sicuro. Le megapietre sono tutte all'albero lotta e costano tutte 64 punti lotta; anche il move tutor è qui ma la lista mosse non è completa, visto che è uno solo credo che cambi o in base al orario, o in base alla versione di gioco o in base al fatto che siamo nel mondo alternativo oppure no.

Link al commento

18 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Anche SL sono un'eccezione da ORAS si è passati direttamente alla nuova gen, senza fare uno spin off/sequel di XY.

Ma non è detto che faranno lo stesso in futuro.

Link al commento

2 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Anche SL sono un'eccezione da ORAS si è passati direttamente alla nuova gen, senza fare uno spin off/sequel di XY.

Ma non è detto che faranno lo stesso in futuro.

8 minuti fa, Dixon ha scritto:

Chi l'ha detto che non succederà più? Non è successo stavolta ma non significa niente. Su switch dovranno per forza sfornare qualcosa di buono, ora non hanno più scuse, la switch è una console molto piu potente del 3ds, per cui non possono uscirsene con "volevamo fare di più ma la console ha dei limiti". 

Pensate un po' la sesta generazione neanche un terzo titolo ha avuto per via della svogliatezza di GF che in passato faceva generazioni complete e invece dal 2013 fino ad oggi il minimo sindacale BW2 sono l'eccezione non SL

Link al commento

10 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Pensate un po' la sesta generazione neanche un terzo titolo ha avuto per via della svogliatezza di GF che in passato faceva generazioni complete e invece dal 2013 fino ad oggi il minimo sindacale BW2 sono l'eccezione non SL

E invece sì! abbiamo avuto subito la 7 gen. Cosa che prima non era mai avvenuta, senza prima avere spin off/sequel

Link al commento

15 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Da quando Pokemon è sbarcato sul 3DS il brand ha cominciato il suo declino.

Con X e Y posso capire, nuova console nuova grafica ecc.. ci sta..

La vera morte è arrivata tra il 2014 e il 2016, dopo l’uscita di ORAS hanno avuto ben 2 anni per Sole e Luna e con USUL sono 3, 3 anni di nulla totale!!

Link al commento

2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Mi chiedo come tu faccia ad esserlo, dopo che mille persone hanno parlato specificatamente di come questi giochi siano deludenti in svariati modi, basandosi su playthrough del gioco vero e proprio e non dicerie:asduj1:

Si diceva lo stesso l'anno scorso anche di SM. Eppure sono stati comunque bei giochi! :D

Link al commento

19 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

In 6 gen in realtà dovevano esserci due giochi, ma l'idea è stata scartata (non c'è nessuna conferma ufficiale, ma la presenza di due spazi inutilizzati nella banca lascia spazio a pochi dubbi)

Link al commento

Io penso che la colpa sia del fatto che l'anno scorso era il ventesimo del brand e volevano a tutti i costi uscire la gen nuova per celebrare, se invece di andare di fretta avessero fatto un semplice terzo gioco per xy, senza sprecare l'asso nella manica di SL e ci avessero lavorato di più, anche senza USUM ma solo SL con la storia di USUM integrata sarebbe stato un capolavoro assoluto

Link al commento

3 minuti fa, Dixon ha scritto:

Io penso che la colpa sia del fatto che l'anno scorso era il ventesimo del brand e volevano a tutti i costi uscire la gen nuova per celebrare, se invece di andare di fretta avessero fatto un semplice terzo gioco per xy, senza sprecare l'asso nella manica di SL e ci avessero lavorato di più, anche senza USUM ma solo SL con la storia di USUM integrata sarebbe stato un capolavoro assoluto

Mah non credo semplicemente perché fosse il ventesimo, il brand dal 2013 è in netto calo ed è la strada che ormai hanno adottato e non vogliono mollare a quanto pare 

Link al commento

49 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto:

Pensavo fosse vero. Inutile dire che stavo per segnalarti. All the love! :D

Mica sono così pezzo di Muk XD anche se devo dire che il campione mi ha deluso, non ti dico chi è, ma probabilmente pure tu rimarrai deluso :(

Link al commento

7 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Mica sono così pezzo di Muk XD anche se devo dire che il campione mi ha deluso, non ti dico chi è, ma probabilmente pure tu rimarrai deluso :(

Spoiler

Ma Morel che me lo sono perso, che fine fa? 

Link al commento

10 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

O è Magnolia,se ho capito bene,o Kukui per l'ennesima volta siccome ho visto un'immagine,per sbaglio eh, di Mixeli su YT, come copertina della track del campione dove c'era Incineroar che ha solo lui in game.

Link al commento

13 minuti fa, pokemario ha scritto:

Puoi diremelo sotto spoiler che so curioso

Spoiler

Hau, credo il campione più scontato che potessero scegliere -.-

33 minuti fa, HJR ha scritto:
  Nascondi contenuto

Ma Morel che me lo sono perso, che fine fa? 

Non lo so, della trama ho saputo solo il campione per sbaglio (che sono felice di averlo scoperto, così già sono pronto per la delusione)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...