Vai al commento

Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..

Post raccomandati

poipole doveva essere in storia essendo catturato dai  ethere,no   dono segreto=_=. praticalmente necrozma e unpo' la scena per avere cosmog,ma  al  pilastro a pony.

quindi andare su altra dimensione per cosmeom ancora?o come si faceva.

ti rispondo subito:"non  c'è mapping per aggiungere come in bw2".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lol su youtube c'era l'intero walkthrough di Ultra Luna XD Hanno tolto tutti i video però ora.. erano tipo 18 Video fino all'incontro con Necrozma.

Non volevo spoilerarmelo però la Cutscene è carina. 

Molto deluso per le forme regionali, che non sono presenti delle nuove forme ç___ç

Link al commento

1 ora fa, GreenSerperior ha scritto:

Cosa ti ha stupito fino ad ora? E soprattutto te lo immaginavo diverso il gioco...? Ti farei tante di quelle domande 

Per ora ad essere sincero non mi ha colpito nulla (e quasi tutto uguale, se non fosse per qualche scena con l'ultra pattuglia , ma sono solo all'inizio quindi credo che c'è ancora tanto da vedere

59 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto:

Ti prego dimmi solo una  cosa,le altre costruzioni ad alola in cui non c'erano cosa servono?

Intendi gli spazi vuoti (come se fossero in costruzione)? 

Spoiler

Se intendi questo allora si, sono stati riempiti questi spazi

Link al commento

1 ora fa, Sgorgo ha scritto:

Per ora ad essere sincero non mi ha colpito nulla (e quasi tutto uguale, se non fosse per qualche scena con l'ultra pattuglia , ma sono solo all'inizio quindi credo che c'è ancora tanto da vedere

Nascondi contenuto

Al villaggio del mare che hanno messo?

Link al commento

11 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Al villaggio del mare che hanno messo?

Non ci sono ancora arrivato (ho appena finito la prima prova)

3 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

@Sgorgo Che tu sappia i Totem sono breedabili?

Non so, sono ancora all'inizio, potrei dare qualche altra notizia tra 1 o 2 giorni, momentaneamente è quasi uguale hai vecchi giochi, ma sono molto fiducioso e convinto che ci sarà una svolta 

Link al commento

1 ora fa, Sgorgo ha scritto:

Non ci sono ancora arrivato (ho appena finito la prima prova)

Non so, sono ancora all'inizio, potrei dare qualche altra notizia tra 1 o 2 giorni, momentaneamente è quasi uguale hai vecchi giochi, ma sono molto fiducioso e convinto che ci sarà una svolta 

Io ti chiedo per favore appena arrivi ad Akala vai a vedere cosa ci sta dal tizio dei fossili dietro la giungla ombrosa sto morendo di curiosità che su internet non si trova niente. Grazie ;)

Link al commento

3 minuti fa, FraShayminSky ha scritto:

Io ti chiedo per favore appena arrivi ad Akala vai a vedere cosa ci sta dal tizio dei fossili dietro la giungla ombrosa sto morendo di curiosità che su internet non si trova niente. Grazie ;)

Se ci fosse stato ormai lo sapremo,non preoccuparti,mi dispiace,ma non c'è.

2 ore fa, Sgorgo ha scritto:

Nascondi contenuto

Intendevo se e quando arriverai ad akkala di vedere perche,mi sembra,c'é ne siano 2

On 8/11/2017 at 20:06, Feyk ha scritto:

no

da kanto??? da chi??

Spoiler

A casissimo,ma l'autografo é di lt.surge

Link al commento

6 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto:

Se ci fosse stato ormai lo sapremo,non preoccuparti,mi dispiace,ma non c'è.

Intendevo se e quando arriverai ad akkala di vedere perche,mi sembra,c'é ne siano 2

Apri contenuto nascosto

A casissimo,ma l'autografo é di lt.surge

Non ci sono video di tutti i luoghi di questa Alola come non ci sono video degli interni dei nuovi edifici in costruzione i SL apparte la mezza palestra che ho visto questa sera. Non sono state confermate o smentite cose tipo gli ultramondi di guzzlord,stakataka e co...non si sono visti ancora,come l'interazione a ultramegalopoli o i pokèmon in sprite overworld del surf mantine. A me basta sapere se ci sono o meno queste cose stop ;)

Link al commento

1 minuto fa, FraShayminSky ha scritto:

Non ci sono video di tutti i luoghi di questa Alola come non ci sono video degli interni dei nuovi edifici in costruzione i SL apparte la mezza palestra che ho visto questa sera. Non sono state confermate o smentite cose tipo gli ultramondi di guzzlord,stakataka e co...non si sono visti ancora,come l'interazione a ultramegalopoli o i pokèmon in sprite overworld del surf mantine. A me basta sapere se ci sono o meno queste cose stop ;)

Per quanto non si vedono si sanno,e te lo dico da utente di 4chan,notano tutto,ma non c'era nessun dialogo che alludeva ad essi.

Link al commento

5 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto:

Per quanto non si vedono si sanno,e te lo dico da utente di 4chan,notano tutto,ma non c'era nessun dialogo che alludeva ad essi.

A me sembra assurdo anche il fatto che dica che un giorno ci sarà una fattoria ecc...e poi non ci sta, come al villaggio del mare che ci sono ancora le travi di legno! Ma che ca**o di senso ha lasciare quel posto vuoto. Sognando mi viene da pensare si potrà costruire una casa personale magari come in platino al resort visto che è una località sul mare Alola è una regione tropicale con spiaggie ma sarebbe troppo surreale.

2 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

L'ultra mondo di Guzzlord esiste così come quello di Blacephalon ecc.... l'unico che non esiste è quello di Poipole/Naganadel

E vedi....il ragazzo di prima confermava di no ora tu invece si...a chi si deve credere in questi casi? Ai propri occhi quando e se usciranno video. Ne sei certo?

Link al commento

6 ore fa, LuckyLuke ha scritto:

L'ultra mondo di Guzzlord esiste così come quello di Blacephalon ecc.... l'unico che non esiste è quello di Poipole/Naganadel

Quindi eccetto viscosus anche le altre nuove UC hanno il loro mondo? Anche stakataka?

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

9 minuti fa, FraShayminSky ha scritto:

A me sembra assurdo anche il fatto che dica che un giorno ci sarà una fattoria ecc...e poi non ci sta, come al villaggio del mare che ci sono ancora le travi di legno! Ma che ca**o di senso ha lasciare quel posto vuoto. Sognando mi viene da pensare si potrà costruire una casa personale magari come in platino al resort visto che è una località sul mare Alola è una regione tropicale con spiaggie ma sarebbe troppo surreale.

E vedi....il ragazzo di prima confermava di no ora tu invece si...a chi si deve credere in questi casi? Ai propri occhi quando e se usciranno video. Ne sei certo?

Ecco qua l'ultramondo di Guzzlord:

Spoiler

zsZE8h3.png

E qui l'ost:

Spoiler

7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Quindi eccetto viscosus anche le altre nuove UC hanno il loro mondo? Anche stakataka?

Sì da quel che ho letto in giro.

Link al commento

Adesso, LuckyLuke ha scritto:

Nascondi contenuto

zsZE8h3.png

Ma io ti adorooo!!! Bravo sei una persona che parla per certo. Ti prego dimmi se è cambiato qualcosa all'NPC quello dei fossili e se sai come sono gli ultramondi di blachephalon e stakataka. In effetti di guzzlord ho pensato ne avesse uno quando pomeriggio ho visto la OST di guzzlord su you tube con scritto appunto ultra ruin

Link al commento

Adesso, FraShayminSky ha scritto:

Ma io ti adorooo!!! Bravo sei una persona che parla per certo. Ti prego dimmi se è cambiato qualcosa all'NPC quello dei fossili e se sai come sono gli ultramondi di blachephalon e stakataka. In effetti di guzzlord ho pensato ne avesse uno quando pomeriggio ho visto la OST di guzzlord su you tube con scritto appunto ultra ruin

Eh... purtroppo quello non lo so non ho trovato niente in giro, ma provo a cercare. Comunque sì c'è anche l'ost di Guzzlord infatti poco fa ho modificato i messaggio inserendola.

Link al commento

3 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Nascondi contenuto

zsZE8h3.png

Molto bello l'ultramondo di Guzzlord! Comunque il ragionamento fila, poiché alla fine

Spoiler

Viscosus è l'unica UC che ci viene donata e quindi non necessiterebbe di un ultramondo personalizzato.

Anyway, non so perché io stia ancora utilizzando gli spoiler, visto che oramai nessuno più li sta usando :moonmoon:

Oramai coloro che non volevano spoilerarsi le cose l'han fatto o lo faranno a breve e quei pochi che non vogliono farlo avranno smesso di frequentare questa discussione :cool:

Link al commento

2 minuti fa, Sheldon ha scritto:

Molto bello l'ultramondo di Guzzlord! Comunque il ragionamento fila, poiché alla fine

Nascondi contenuto

Viscosus è l'unica UC che ci viene donata e quindi non necessiterebbe di un ultramondo personalizzato.

Anyway, non so perché io stia ancora utilizzando gli spoiler, visto che oramai nessuno più li sta usando :moonmoon:

Oramai coloro che non volevano spoilerarsi le cose l'han fatto o lo faranno a breve e quei pochi che non vogliono farlo avranno smesso di frequentare questa discussione :cool:

Anche se ti viene donato dovrà pur avere un mondo d'origine come le altre UC ma vabbè game freak risparmia fatica...ma di stakataka e blacephalon non ne sono sicuro perchè non ci sono le OST :(

Link al commento

Anche se ti viene donato dovrà pur avere un mondo d'origine come le altre UC ma vabbè game freak risparmia fatica...ma di stakataka e blacephalon non ne sono sicuro perchè non ci sono le OST :(

Provato a controllare dalle fonti del datamining se ci sono quelle ost?

Link al commento

Non hanno Ultramondi ç_ç

Spoiler

quHI2bI.png?1

Link al commento

1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto:

Non hanno Ultramondi ç_ç

Nascondi contenuto

quHI2bI.png?1

Che patacca. Li volevo quegli ultramondi.

Comunque volevo dire una cosa: meno male che i leggendari di copertina siano shiny locked. Solgaleo rosso faceva proprio compassione, per non parlare della fusione Solgaleo/Necrozma... rosa... no comment... potrei continuare con i puntini sospensivi ancora per parecchio... ... ...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...