Vai al commento



Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

citra  non è emulabile per ora,se non per ... , di prova.

alla fine abbiamo( + di 100 nel dex come volevamo). unica nota acccontenta fans si fa per dire...

 

e comunque lardwer di switch e meno potente di quello che poteva essere(vedi il gioco rockstar col dlc)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, GreenSerperior ha scritto:

@Sgorgo è vero che è più facile livellare i pokemon....?  Inoltre come l hai ottenuto il gioco ?

Si e si nota, il gioco l'ho installato tramite il file .cia che ha rilasciato un utente 3 giorni fa

 

2 ore fa, Furiossj ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Confermo, infatti l'ho incontrato nell'erba alta subito prima la piana di poni, mentre andavo all'albero lotta.

 

Stai giocando su citra o 3ds? Hai già superato il club foto di alola?

Gioco su 2ds modificato e no ancora non ci posso entrare

 

 

Spoiler Baia kala'e 

Spoiler

Non ricordo molto su questo posto nei vecchi giochi, ma guardate le immagine, mi ha incuriosito molto (Iridio?)

6hIJbGR.jpgmlWMSe4.jpgB7ZA4W4.jpgw7Fj6GS.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah però già sono iniziati a circolare questi benedetti spoiler! Lol.

 

f436bf286d2c930e89fa684d8017b3f95dda8525

 

Ciao ragazzi, comunque che dire? Confido che USUM sia un bel gioco.. Anche se nutrivo tantissime aspettative ma la GF non si smentisce mai, va bene cosi dai.. 

Spoiler

Caruccia la evo di Viscosus *__^ una bella combo drago/veleno era ora dai :D strano che una UC si evolva ma va bene cosi :P 
Niente forme di Alola? :( Volevo Zubat e le sue evo e tanti altri.. La forma di Necrozoma è troppo luccicante per i miei gusti O.o

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, arivel ha scritto:

citra  non è emulabile per ora,se non per ... , di prova.

No fidati riesce ad emulare tranquillamente il 3ds se hai un pc sufficientemente potente, cmq in ogni caso va usato solo ed esclusivamenre se si possiede la copia fisica del gioco o se poi si è intenzionati a comprarla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Sgorgo ha scritto:

Si e si nota, il gioco l'ho installato tramite il file .cia che ha rilasciato un utente 3 giorni fa

 

Gioco su 2ds modificato e no ancora non ci posso entrare

 

 

Spoiler Baia kala'e 

  Nascondi contenuto

Non ricordo molto su questo posto nei vecchi giochi, ma guardate le immagine, mi ha incuriosito molto (Iridio?)

6hIJbGR.jpgmlWMSe4.jpgB7ZA4W4.jpgw7Fj6GS.jpg

 

puoi prenderti cura del tuo rotomdex? non lo vedi che é triste? mi fa male vederlo cosi:cry2:

 

 

comunque, ho letto una storia/teoria tristissima su Guzzlord e il tipo che vive nel suo mondo,
secondo alcuni, Guzzlord é l'unico Guzzlord presente perché ha mangiato tutto e tutti, e guzzlord ha deciso di non far fuori l'ultimo umano per non rimanere solo e sono diventati amici !:cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Ragazzi, per caso, è trapelata una lista più completa dei Buff and Move tutor in USUM?

Di buff inteso come modifiche statistiche ecc... non dovrebbe esserci nulla. Ci sono stati cambiamenti ai movepool. Ecco qua:

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Feyk ha scritto:

puoi prenderti cura del tuo rotomdex? non lo vedi che é triste? mi fa male vederlo cosi:cry2:

 

 

comunque, ho letto una storia/teoria tristissima su Guzzlord e il tipo che vive nel suo mondo,
secondo alcuni, Guzzlord é l'unico Guzzlord presente perché ha mangiato tutto e tutti, e guzzlord ha deciso di non far fuori l'ultimo umano per non rimanere solo e sono diventati amici !:cry2:

Altra cosa triste:

Cyrus "vuole bene"al rotomdex perche si ricorda della sua infanzia in cui aveva come amico un rotom(si capisce in Platino perche c'è un diario che racconta di questa vicenda senza nomi,ma si capisce che è lui)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Volevo fare una richiesta se possibile se no non importa (la metto sotto spoiler :D)

Spoiler

È possibile avere una lista dei pokemon ottenibili con lo scan isola di USUM in cui si veda anche che mossa uovo hanno? Basta anche solo della prima isola o delle prime due, grazie. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Aspe hai finito USUM?

Spoiler

No, ho scaricato il save post-game del tizio che ha fatto il live ma con il solo scopo di indagare sulle caratteristiche e le modalità di apparizione dei leggendari e delle UB negli ultravarchi e per i move tutor. Così almeno non mi sono spoilerato la storia :XD:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Furiossj ha scritto:
  Nascondi contenuto

No, ho scaricato il save post-game del tizio che ha fatto lo screen ma con il solo scopo di indagare sulle caratteristiche e le modalità di apparizione dei leggendari e delle UB negli ultravarchi e per i move tutor. Così almeno non mi sono spoilerato la storia :XD:

 

Ah ok

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Dixon ha scritto:

Volevo fare una richiesta se possibile se no non importa (la metto sotto spoiler :D)

  Nascondi contenuto

È possibile avere una lista dei pokemon ottenibili con lo scan isola di USUM in cui si veda anche che mossa uovo hanno? Basta anche solo della prima isola o delle prime due, grazie. 

 

Spoiler

Qui c'è lo scan isole:

 

Melemele: Charmander, Squirtle, Onix, Horsea, Scatterbug, Bulbasaur, Litwick

Akala: Ralts, Spheal, Combusken, Honedge, Beedrill, Grovyle, Marshtomp

Ula'ula: Rhyhorn, Swinub, Prinplup, Grotle, Pidgeot, Monferno, Axew

Poni: Eelektross, Aggron, Rotom, Leavanny, Chesnaught, Greninja, Delphox

Per le mosse uovo: https://pastebin.com/e65awjRH

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, LuckyLuke ha scritto:

Di buff inteso come modifiche statistiche ecc... non dovrebbe esserci nulla. Ci sono stati cambiamenti ai movepool. Ecco qua:

 

  Apri contenuto nascosto

 

Ti ringrazio! Avevo sentito anche di Buff,ma evidentemente sarà stata una notizia falsa. Grazie ancora ^^

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto:
  Nascondi contenuto

Sembra che lo strano ninnolo serve per far evolvere pokemon che si evolvono in forme alola in forme normali o forse l'incontrario,non ho ancora capito.

 

Incredibile, l'avevo teorizzato qualche pagina fa ... la mia prima teoria confermata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...