Vai al commento



Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

E finalmente ho sketchato il mio Smeargle di fiducia per chainarmi i Poké per la run:

 

Spoiler

23515964_10212390195243579_1947444739_n.jpg?oh=983acdc8541fb2408bdb2cfe460bc439&oe=5A0906E0

 

- Pokérus per quando servirà;

- False Swipe per ridurre ad 1 PS i Pokémon da catturare/chainare;

- Worry Seed per chainare Pokémon con l'HA;

- Slash per avere una mossa forte, con molti PP e stabbata per killare gli S.O.S.;

- Recycle per avere di nuovo a disposizione la bacca quando eventualmente le chain si fanno lunghe e necessito di PP (in questo anche i PP-Max reperiti da utenti di questo forum mi sono tornati utili: ho massimizzato le mosse utili, che in questo caso son praticamente tutte).

 

Beh, che dire... Inkay e Grubbin shiny mi aspettano! ^_^

 

Ovviamente, il nickname "Mr. Chain JR" era di dovere :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

@Sgorgo Se ti va potresti fare uno screen/foto dell'interfaccia della squadra? sono cuiroso di vedere com'è cambiata xD

Ovviamente mettendola sotto spoiler.

Non so se intendevi questo, comunque ecco

Spoiler

JXRxn4f.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

ho guardato un gameplay di un tipo che sfida Necrozma Perfect(non ho visto come ci arriva x evitarmi spoiler), e praticamente NecrozmaPerfect al 60 oneshotta un team decente con pokemon dal 55 al 60 easy, quando starterò venerdi la nuzlocke dovrò ricordarmi di fare gli switch giusti lol

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Sheldon ha scritto:

@Sgorgo cos'è quello strumento?

Mi pare che sia uno degli strumenti che ti da  pokedex rotom

Piuttosto mi potete dare la posizione e la percentuale di spown di Mareep?

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Feyk ha scritto:
  Nascondi contenuto

ho guardato un gameplay di un tipo che sfida Necrozma Perfect(non ho visto come ci arriva x evitarmi spoiler), e praticamente NecrozmaPerfect al 60 oneshotta un team decente con pokemon dal 55 al 60 easy, quando starterò venerdi la nuzlocke dovrò ricordarmi di fare gli switch giusti lol

 

In un altro game play è morto con 1 pallaombra lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, RedLeviAckerman ha scritto:
  Nascondi contenuto

Sembra che lo strano ninnolo serve per far evolvere pokemon che si evolvono in forme alola in forme normali o forse l'incontrario,non ho ancora capito.

 

 

3 ore fa, Ruben ha scritto:

Incredibile, l'avevo teorizzato qualche pagina fa ... la mia prima teoria confermata

 

3 ore fa, Sheldon ha scritto:

Quindi finalmente hanno aggiunto un utilizzo per quel coso inutile? Hahahah

No non è così, lo Strano Ninnolo non c'è entra nulla. Ho provato personalmente in-game: Cubone, Pikachu ed Exeggcute si evolvono nelle forme normali se fatti evolvere all'interno di un Ultramondo, ed è anche logico visto che quelle zone non sono ad Alola.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Furiossj ha scritto:

 

 

No non è così, lo Strano Ninnolo non c'è entra nulla. Ho provato personalmente in-game: Cubone, Pikachu ed Exeggcute si evolvono nelle forme normali se fatti evolvere all'interno di un Ultramondo, ed è anche logico visto che quelle zone non sono ad Alola.

Ah fico! e lo Strano Ninnolo serve a qualcosa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LuckyLuke ha scritto:

Ah fico! e lo Strano Ninnolo serve a qualcosa?

A quanto pare no :XD: è ancora liberamente acquistabile al Supermarket e la descrizione è la stessa di Sole e Luna, non ho notato nulla di diverso.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Furiossj ha scritto:

 

 

No non è così, lo Strano Ninnolo non c'è entra nulla. Ho provato personalmente in-game: Cubone, Pikachu ed Exeggcute si evolvono nelle forme normali se fatti evolvere all'interno di un Ultramondo, ed è anche logico visto che quelle zone non sono ad Alola.

4chan ha iniziato a fare troll?Comunque mi piace sta cosa dell'evoluzione normale negli ultravarchi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...