Ruben Inviato 13 novembre, 2017 Condividi Inviato 13 novembre, 2017 7 minuti fa, Kaito.Tenjo ha scritto: Posso dirti che: Nascondi contenuto Per il ragazzo i capelli sono gli stessi di S/M,quindi presuppongo che siano gli stessi anche per la ragazza :3 Anyway,io ho finito UM e devo dire che non è affatto una delusione,anzi,non vedo l'ora di andare a ritirare US per rigiocarlo Ma io ho visto che per il ragazzo ci sono un paio di acconciature nuove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 13 novembre, 2017 Condividi Inviato 13 novembre, 2017 5 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto: Apri contenuto nascosto Ma quanto è bello come ultramondo?Penso sara il mio preferito. Spoiler a mio parere l'ultramondo che piace di più a me è quello di Kartana. poi dai gameplay che ci sono sul tubo mi hanno confermato la voglia di giocare a US The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 13 novembre, 2017 Condividi Inviato 13 novembre, 2017 Adesso, Kyurem97 ha scritto: Nascondi contenuto a mio parere l'ultramondo che piace di più a me è quello di Kartana. poi dai gameplay che ci sono sul tubo mi hanno confermato la voglia di giocare a US Spoiler Non li ho visti,non me li voglio spoilerare tutto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kikyo912 Inviato 13 novembre, 2017 Condividi Inviato 13 novembre, 2017 7 minuti fa, Kaito.Tenjo ha scritto: Posso dirti che: Nascondi contenuto Per il ragazzo i capelli sono gli stessi di S/M,quindi presuppongo che siano gli stessi anche per la ragazza :3 Davvero? Spoiler Peccato ;_; speravo in qualcosa di diverso. btw grazie mille ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 13 novembre, 2017 Condividi Inviato 13 novembre, 2017 Io avevo visto acconciature diverse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deoxysthebest Inviato 13 novembre, 2017 Condividi Inviato 13 novembre, 2017 scusate ma è normale che su corocoro di questo mese non ci sia nessun cenno a ultra sole e ultra luna? I leak non riguardano i giochi eppure non c'era qualcosa da rivelare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 novembre, 2017 Condividi Inviato 13 novembre, 2017 Adesso, deoxysthebest ha scritto: scusate ma è normale che su corocoro di questo mese non ci sia nessun cenno a ultra sole e ultra luna? I leak non riguardano i giochi eppure non c'era qualcosa da rivelare ? Di roba da rivelare ce n'era ma hanno deciso di non diffondere niente, capita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 13 novembre, 2017 Condividi Inviato 13 novembre, 2017 7 minuti fa, deoxysthebest ha scritto: scusate ma è normale che su corocoro di questo mese non ci sia nessun cenno a ultra sole e ultra luna? I leak non riguardano i giochi eppure non c'era qualcosa da rivelare ? Non avevano preannunciato niente,qui si poteva intuire,non penso centri con la rom di UM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito.Tenjo Inviato 13 novembre, 2017 Condividi Inviato 13 novembre, 2017 Ragazzi... Spoiler Spoilerisssimo,ho appena trovato un lombre shiny in uno degli ultramondi ignoti O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 13 novembre, 2017 Condividi Inviato 13 novembre, 2017 1 minuto fa, Kaito.Tenjo ha scritto: Ragazzi... Nascondi contenuto Spoilerisssimo,ho appena trovato un lombre shiny in uno degli ultramondi ignoti O.O Spoiler ci sono altissime probalita di shiny,forse avro l'opportunita di trovare due shiny nello stesso gioco xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito.Tenjo Inviato 13 novembre, 2017 Condividi Inviato 13 novembre, 2017 1 minuto fa, RedLeviAckerman ha scritto: Nascondi contenuto ci sono altissime probalita di shiny,forse avro l'opportunita di trovare due shiny nello stesso gioco xD beh altissime no,diciamo che: Spoiler piu veloce vai nell'ultravarco piu aumentano le rarità dei mondi ignoti,ma ti assicuro che per come è messo ora il sistema di controllo di viaggio nell'ultravarco c'è da diventare scemi,non ho ancora trovato un mondo UC :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 13 novembre, 2017 Condividi Inviato 13 novembre, 2017 Adesso, Kaito.Tenjo ha scritto: beh altissime no,diciamo che: Nascondi contenuto piu veloce vai nell'ultravarco piu aumentano le rarità dei mondi ignoti,ma ti assicuro che per come è messo ora il sistema di controllo di viaggio nell'ultravarco c'è da diventare scemi,non ho ancora trovato un mondo UC :/ Spoiler Comunque sono abbastanza alte,dai.Ma tu da dove giochi su PC?Se si penso che con l'anologico sul 3ds sara piu semplice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito.Tenjo Inviato 13 novembre, 2017 Condividi Inviato 13 novembre, 2017 2 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto: Nascondi contenuto Comunque sono abbastanza alte,dai.Ma tu da dove giochi su PC?Se si penso che con l'anologico sul 3ds sara piu semplice. No,su 3ds,ed è questo il problema: Spoiler Devi usare e puoi usare solo il sensore di movimento del 3ds,magari l'analogico...è snervante giuro,molto spesso entri a caso in ultravarchi perchè non funziona bene al 100% e non il sensore della console,ma il gioco proprio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 13 novembre, 2017 Condividi Inviato 13 novembre, 2017 6 minuti fa, Kaito.Tenjo ha scritto: beh altissime no,diciamo che: Nascondi contenuto piu veloce vai nell'ultravarco piu aumentano le rarità dei mondi ignoti,ma ti assicuro che per come è messo ora il sistema di controllo di viaggio nell'ultravarco c'è da diventare scemi,non ho ancora trovato un mondo UC :/ vai negli uffici gf, puoi switchare il metodo di movimento, dal pad a giroscopio del 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito.Tenjo Inviato 13 novembre, 2017 Condividi Inviato 13 novembre, 2017 Adesso, Feyk ha scritto: vai negli uffici gf, puoi switchare il metodo di movimento, dal pad a giroscopio del 3ds Oddio davvero? Ty very much,stavo sbroccando xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 13 novembre, 2017 Condividi Inviato 13 novembre, 2017 se vai in rete, puoi andarci solo il giovedì notte dopo le 9. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 13 novembre, 2017 Condividi Inviato 13 novembre, 2017 57 minuti fa, Kaito.Tenjo ha scritto: Ragazzi... Nascondi contenuto Spoilerisssimo,ho appena trovato un lombre shiny in uno degli ultramondi ignoti O.O Si sanno le percentuali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito.Tenjo Inviato 13 novembre, 2017 Condividi Inviato 13 novembre, 2017 48 minuti fa, arivel ha scritto: se vai in rete, puoi andarci solo il giovedì notte dopo le 9. che intendi per "in rete"? 7 minuti fa, HJR ha scritto: Si sanno le percentuali? Io sinceramente non le so,ma non saprei dirti se le hanno già rilasciate da qualche parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 13 novembre, 2017 Condividi Inviato 13 novembre, 2017 Bene si potranno comprare tutte le Megapietre all'Albero Lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 13 novembre, 2017 Condividi Inviato 13 novembre, 2017 8 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Bene si potranno comprare tutte le Megapietre all'Albero Lotta. Come solo all'Albero Lotta??? Noooooooooo, ma come si fa a raccogliere così tanti PL!?!?!?? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 13 novembre, 2017 Condividi Inviato 13 novembre, 2017 Adesso, DarthMizu ha scritto: Come solo all'Albero Lotta??? Noooooooooo, ma come si fa a raccogliere così tanti PL!?!?!?? Divertendosi nell surf mantine xD(almeno penso,dato che hanno detto che saranno dei pl quei punteggi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 13 novembre, 2017 Condividi Inviato 13 novembre, 2017 1 minuto fa, RedLeviAckerman ha scritto: Divertendosi nell surf mantine xD(almeno penso,dato che hanno detto che saranno dei pl quei punteggi) Ah meno male, ottimo, benissimo, perché in Sole mi piace usare l'albero lotta ma prima di riuscire ad acquistare tutte le megapietre passano anni. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 13 novembre, 2017 Condividi Inviato 13 novembre, 2017 e anche con mantine,dato che di pL non ne da chissa cosa. aggiungendo i vigor sel iusate ancora. kaito intendo che da quellora in poi,il rischio ban e mnore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe981 Inviato 13 novembre, 2017 Condividi Inviato 13 novembre, 2017 Scusa, ragazzi, se mi inserisco tra uno spoiler e l’altro ma vorrei sapere Spoiler dove trovare la rom di Ultrasole o Ultraluna da giocare su pc mediante Citra intanto che attendo di acquistarlo.. Potreste mandarmi un link? Grazie infinite! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito.Tenjo Inviato 13 novembre, 2017 Condividi Inviato 13 novembre, 2017 12 minuti fa, arivel ha scritto: e anche con mantine,dato che di pL non ne da chissa cosa. aggiungendo i vigor sel iusate ancora. kaito intendo che da quellora in poi,il rischio ban e mnore. No si quello lo so,ma chiedevo se intendevi con la console o con il gioco,perchè con la console moddata già ci sono andato,poi oh se mi bannano amen,mi prendo quelle 3 settimane di ban e basta,anche perchè con S/M hanno bannato anche chi non è andato online ma aveva comunque la console moddata In ogni caso,non intendendo tenerlo UM,tanto venerdi prenderò US e mi tengo quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.