Vai al commento



Ultrasole e Ultraluna: perché tanto odio?


Post raccomandati

1 minuto fa, Giuls92 ha scritto:

 

Ma infatti ho detto che grazie al cavolo le altre console/pc (che per me è una cosa totalmente a parte, proprio per le sue caratteristiche) hanno una grafica ben superiore. E' ovvio, il 3ds ha un hardware di gran lunga inferiore ed è pure vecchio. Tuttavia ribadisco, i titoli validi si trovano ancora. Quindi in poche parole hai ripetuto quello che già avevo detto io :th_sisi: 

Si si, era più che altro per dire che, pur avendo esagerato nel dire "sputo nell'occhio", l'opinione dell'utente a cui stavi rispondendo è tranquillamente condivisibile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Jerry98 ha scritto:

Si si, era più che altro per dire che, pur avendo esagerato nel dire "sputo nell'occhio", l'opinione dell'utente a cui stavi rispondendo è tranquillamente condivisibile.

 

Oddio, il suo commento sembrava riferito a tutti i giochi per 3ds. Se così fosse, ciò non è condivisibile, almeno secondo il mio modestissimo parere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Giuls92 ha scritto:

Oddio, il suo commento sembrava riferito a tutti i giochi per 3ds. Se così fosse, ciò non è condivisibile, almeno secondo il mio modestissimo parere.

No certo, infatti ha esagerato: ci sono giochi con ottima grafica nonostante le limitazioni. Ma per alcuni credo anche io che la grafica non faccia impazzire (certamente non arrivo a dire che è uno sputo nell'occhio). E mi viene da dire che Sole e Luna rientrano in questa categoria. Nonostante lo svecchiamento potevano essere fatti meglio, soprattutto considerando appunto altri giochi recenti per 3DS con grafica migliore.

E poi ho troppo l'impressione (spero di sbagliarmi e di ricredermi vedendo i prossimi trailer e i giochi definitivi) che Ultrasole e Ultraluna non apporteranno grandi miglioramenti ai loro due predecessori. Speriamo bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 9/6/2017 at 09:51, TheDarkCharizard ha scritto:

Anch'io  sono molto fiducioso (stranamente), ma penso che quest'odio sia ricavato dal fatto che sole e Luna hanno tolto cose simbolo del Brand, come le medaglie, un rivale degno di questo nome ecc... perció penso cje la paura non sia derivata dai nuovi giochi ( Perchè non mi sembra che tutti quelli che si lamentino si preoccupino delle poche aggiunte che abbiamo visto)in sè, ma dal timore di aver Un'altra coppia di giochi che deve avere le stesse "falle" di SM in quanto suoi successori.

Questo ha riassunto tutto

8 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Quindi l'innovazione è un male?

È male smantellare le tradizioni,le cose simbolo del Brand come dice TheDarkCharizard:

-Team inutile e senza ideali che ti facciano un minimo pensare al mondo Pokémon

-No palestre 

-No medaglie 

-No capipalestra

-No città 

-No paesetti

-Nessun inserimento di personaggi/elementi misteriosi che richiamino o che alludano a qualche mistero di un gioco precedente

 

Intoltre tutto sembra un gioco,tutti sono felici,tutto uno scherzo,solo surf e Sole per tutti.

Tutto il clima uguale,spiaggie e caldo,apparte il Lanakila

Di solito ci sono città differenti climi differenti paesaggi differenti.

 

Dovrebbero avvicinare il progresso grafico/paesaggistico di S/L con la tradizione delle scorse generazioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Chromatic ha scritto:

Questo ha riassunto tutto

È male smantellare le tradizioni,le cose simbolo del Brand come dice TheDarkCharizard:

-Team inutile e senza ideali che ti facciano un minimo pensare al mondo Pokémon

-No palestre 

-No medaglie 

-No capipalestra

-No città 

-No paesetti

-Nessun inserimento di personaggi/elementi misteriosi che richiamino o che alludano a qualche mistero di un gioco precedente

 

Intoltre tutto sembra un gioco,tutti sono felici,tutto uno scherzo,solo surf e Sole per tutti.

Tutto il clima uguale,spiaggie e caldo,apparte il Lanakila

Di solito ci sono città differenti climi differenti paesaggi differenti.

 

Dovrebbero avvicinare il progresso grafico/paesaggistico di S/L con la tradizione delle scorse generazioni.

Siamo alle Hawaii fa caldo e la natura domina sull'uomo... hanno voluto cambiare un po' di cose. Sperimentare è il mezzo tramite cui si migliora. È brutto mangiare sempre la solita minestra riscaldata. C'è bisogno di cambiamenti altrimenti il brand morirà. A voi nostalgici conservatori di destra cattolici di sto gran cavolo non interessa minimamente il progresso. Fate pena. Andatevene a vivere nelle caverne va

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Siamo alle Hawaii fa caldo e la natura domina sull'uomo... hanno voluto cambiare un po' di cose. Sperimentare è il mezzo tramite cui si migliora. È brutto mangiare sempre la solita minestra riscaldata. C'è bisogno di cambiamenti altrimenti il brand morirà. A voi nostalgici conservatori di destra cattolici di sto gran cavolo non interessa minimamente il progresso. Fate pena. Andatevene a vivere nelle caverne va

Ma si può fare progresso bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, in 20 secondi di trailer non puoi ne amare ne odiare qualcosa, a parte i leggendari aahahahhah (schifo ultrasolgaleo figo ultralunala u.u)

Di Sole e Luna, la piccola mappa e il giro delle isole non mi sono piaciuti affatto, come non mi è piaciuto il non-sense del team Skull e ancor meno la brillante idea di rimuovere il dex nazionale, per questi motivi sono stato uno dei tanti che ha sperato fino all'ultimo che uscissero i remake di Diamante e Perla xD
I remake li avrei presi sicuramente in tempo 0, forti della nostalgia per la mia generazione preferita, i sequel al 99% non avrei nemmeno considerato l'acquisto (per i motivi detti su), però in qualche modo questa notizia della storia diversa in un universo alternativo, e quindi non un sequel ma un reboot, mi ha acceso una scintilla di curiosità e quindi il pensiero concreto di prenderli ahahahahhaah

Ovviamente voglio aspettare e vedere altri trailer, la cosa certa è che non ho l'hype che avevo l'anno scorso, la lezione l'ho imparata e parto con aspettative sotto i piedi ora ahahaahahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, UltraMasterDarkrai ha scritto:

Ma si può fare progresso bene

Se non si fanno tentativi non puoi capire se stai progredendo beno o male. Loro propongono e vedono se al pubblico piace o non piace. In base alla reazione del pubblico agiscono e capiscono quale strada devono intraprendere. Si chiama metodo induttivo sperimentale, vale a dire che nessuno ha la palla di cristallo per prevedere il futuro. Vanno fatti dei tentativi 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Se non si fanno tentativi non puoi capire se stai progredendo beno o male. Loro propongono e vedono se al pubblico piace o non piace. In base alla reazione del pubblico agiscono e capiscono quale strada devono intraprendere. Si chiama metodo induttivo sperimentale, vale a dire che nessuno ha la palla di cristallo per prevedere il futuro. Vanno fatti dei tentativi 

Sì ma che si aspettavano facendo una cosa del genere, dai non prendiamoci in giro le prove non sono niente di innovativo rispetto alle palestre visto che sono sempre lotte e inoltre non reggono il confronto, che mi rappresentano delle prove in cui devo raccogliere gli ingredienti, sentire i suoni e vedere le persone che ballano?

Meglio gli enigmi delle palestre.

Apprezzo lo sforzo ma l'idea è stata sviluppata male

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

che poi viene spiegato più o meno il motivo delle assenze della palestre, semplicemente visto che alola é distante da kanto/altre regioni più sviluppate, la tradizione delle palestre non é ancora giunta qui, in SL ci sono le prove, in USUL, può esserci che ci siano le palestre in quanto han portato la tradizione qui, vedremo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Blue98 ha scritto:

No, questi giochi non saranno mai apprezzati perché i fan non li volevano*.

Possono farci quello che vuoi, ma non saranno mai apprezzati anche per questione di orgoglio, vedo difficile che la gente faccia marcia indietro e si ricreda. Se saranno apprezzabili, saranno apprezzati da chi li ha accolti con leggerezza.

E comunque vedo difficile l'introduzione di grandi novità o di un Parco Lotta/PWT, sarebbe come dare un post-game decente a Pokémon, cosa evidentemente non gradita a GF, a giudicare dagli ultimi giochi.:look:

Spero di sbagliarmi, naturalmente.

 

*: Poi ovviamente se non fossero stati fatti si sarebbero arrabbiati per l'ennesimo leggendario inutile e per gli ennesimi interrogativi lasciati.:asduj1:

Ma lol...magari un gioco può non essere apprezzato se non piace, certo non perché i fan non lo volevano o per questione di orgoglio...ma cosa c'entra l'orgoglio con quest'argomento XP

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vendite o non Vendite di sole e luna non è questo ciò che determina un sequel, sono più le reazioni della gente, e non mi sembra che nintendo le scolti attentamente. Come al solito Nintendo cade nella banalità di ripetere lo stesso concetto per più anni di fila, questo può causare noia e un calo delle vendite assurdo. Per quanto possano esser stati belli i sequel di Diamante e Perla e Nero e Bianco, sole e luna sono stati un flop vero e proprio.

Premetto che non mi sto basando sul trailer di ultrasole e ultraluna, anche perchè dura 20 secondi, e in questi 10 secondi non risaltano all'occhio determinati dettagli. Tornando al flop di sole e luna, anche se le vendite iniziali sono state tantissime questo è un punto a favore, ma se Nintendo valutasse per una buona volta i risultati degli utenti riguardo sole e luna? Ok non so cosa accade in Giappone ma dal punto di vista Italiano non mi è sembrato un granchè, anzi, parecchi si sono lamentati. Quindi al posto di ripetere Sole e Luna fatti male di sicuro, valutando le ultime uscite da X e Y... posso solo dire condoglianze.

Come ho già detto in un altro topic vorrei tanto, ma tanto che la difficoltà di questi nuovi giochi aumentasse, perchè sono serio e questa è la mia opinione, la difficoltà di un gioco viene prima di tutto, va bene anche che sia a scelta, ma che almeno sia decente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Shark ha scritto:

Vendite o non Vendite di sole e luna non è questo ciò che determina un sequel, sono più le reazioni della gente, e non mi sembra che nintendo le scolti attentamente. Come al solito Nintendo cade nella banalità di ripetere lo stesso concetto per più anni di fila, questo può causare noia e un calo delle vendite assurdo. Per quanto possano esser stati belli i sequel di Diamante e Perla e Nero e Bianco, sole e luna sono stati un flop vero e proprio.

Premetto che non mi sto basando sul trailer di ultrasole e ultraluna, anche perchè dura 20 secondi, e in questi 10 secondi non risaltano all'occhio determinati dettagli. Tornando al flop di sole e luna, anche se le vendite iniziali sono state tantissime questo è un punto a favore, ma se Nintendo valutasse per una buona volta i risultati degli utenti riguardo sole e luna? Ok non so cosa accade in Giappone ma dal punto di vista Italiano non mi è sembrato un granchè, anzi, parecchi si sono lamentati. Quindi al posto di ripetere Sole e Luna fatti male di sicuro, valutando le ultime uscite da X e Y... posso solo dire condoglianze.

Come ho già detto in un altro topic vorrei tanto, ma tanto che la difficoltà di questi nuovi giochi aumentasse, perchè sono serio e questa è la mia opinione, la difficoltà di un gioco viene prima di tutto, va bene anche che sia a scelta, ma che almeno sia decente.

Ma l'Italia sai quanto conta nelle vendite di SL?Niente, ovvio che ascoltano di più i mercati importanti 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
24 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Ma lol...magari un gioco può non essere apprezzato se non piace, certo non perché i fan non lo volevano o per questione di orgoglio...ma cosa c'entra l'orgoglio con quest'argomento XP

Concordo, ma visto che è stato accolto male, dubito che tutti si ricredano se venisse fuori un bel lavoro, per non ammettere di aver sbagliato a giudicarli prima.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, UltraMasterDarkrai ha scritto:

Ma l'Italia sai quanto conta nelle vendite di SL?Niente, ovvio che ascoltano di più i mercati importanti 

Mercati importanti o non sono curioso di vedere il mercato giapponese

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a me sinceramente è piaciuto quell'"enorme" (:XD:) trailer di 20 secondi ahahah

Comunque, non vedo il perchè criticare qualcosa di cui non conosciamo niente se non il titolo (che, a mio parere, non poteva essere più azzeccato, essendo la generazione interdimensionale), la forma alternativa dei leggendari ed il percorso 1. È ovvio che non cambieranno totalmente la regione, se no sarebbe stata l'8° generazione pokèmon. A parte i minimi cambiamenti nei percorsi, poi saranno per forza simili a quelli già visti su SL.

Per la questione della “versione alternativa”, ho una versione un po contorta di questa cosa. Io sinceramente non so perchè ma me li sto immaginando come se il gioco su USUM si svolgesse un paio di anni dopo le vicende di SM ma in un universo parallelo, quindi ora è presente una lega pokèmon come nelle precedenti generazioni e le varie palestre. In questo universo paradossalmente è tutto il contrario rispetto a SM, tipo le ultracreature convivono pacificamente con noi, non è Lylia con nebulino che scappa dall' aether paradise ma iridio con tipo zero, paver non è sparito ma è stata samina, in determinati posti si potranno usare gli ultravarchi per andare in altre isole o città e cose del genere. Solo che quando più o meno siamo all'aether paradise, delle calibrature errate attue a far funzionare un varco, ci spedisce in un universo parallelo (quello di SM, dove tutto quindi sarà al contrario rispetto a quello che staremo “vivendo” su USUM) dove qui non saremo più i protagonisti ma svolgeremo un ruolo leggermente secondario vedendo quei momenti da un altro punto di vista. Nell'universo parallelo vedremo (ah, per “vedere” non intendo che saremo solo spettatori ma svolgeremo quello che fino ad ora erano i ruoli degli accompagnatori durante le lotte in doppio (in questo momento non mi viene in mente nessuna cosa a cui paragonarla se non la base del team flare quando dobbiamo andare a prendere Xerneas/ Yveltal e per un paio di piani siamo seguiti dall'altro personaggio e le lotte sono tutte in doppio)) samina che porta le ultracreature nel mondo aprendo l'ultravarco, noi che le dovremo sconfiggere, samina che parte per curarsi a Kanto. Dopo che vediamo Lylia e Samina partire per Kanto spunterà la scritta “7 mesi dopo” e le vedremo tornare. Qui aiuteremo samina, lylia e iridio a cercare paver, al quale dovremo prima far tornare la memoria e poi lui ci aiuterà a calibrare un varco per tornare nel mondo di USUM. Qui torneremo nello stesso punto da cui eravamo partiti erroneamente da USUM per SM e uno scienziato dirà “per qualche secondo non sapevamo più dov'eri (portando tutte le vicende di 1-2 ore nell'universo di SM in qualche secondo nell'universo di USUM), l'unica spiegazione è che questo varco è diventato un varco spazio-dimensionale per un altro universo (riprendendo palkia e Dialga, per gli amanti di sinnoh)”. Da qui la storia continuerà e grazie alle conoscenze da personaggio secondario nell'universo di SM, faremo si che la samina dell'universo di USUM torni dal varco creatosi e che l'ha fatta sparire, l'eather paradise studi ancora più approfonditamente i varchi per sfruttarli ancora meglio e cose del genere. So che è fantascienza ma sarebbe quello che vorrei, anche per 2 motivi: primo permetterebbe a tutti quelli che vedono USUM come un “copia-incolla” di SM di ricredersi (data la grande differenza di trama) e poi farebe stare ancora più in pena i sinnohfan avendo anche citato i varchi spazio-temporali ahahah

 

scusate il lunghissimo messaggio 

 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Siamo alle Hawaii fa caldo e la natura domina sull'uomo... hanno voluto cambiare un po' di cose. Sperimentare è il mezzo tramite cui si migliora. È brutto mangiare sempre la solita minestra riscaldata. C'è bisogno di cambiamenti altrimenti il brand morirà. A voi nostalgici conservatori di destra cattolici di sto gran cavolo non interessa minimamente il progresso. Fate pena. Andatevene a vivere nelle caverne va

Va bene ,hai sperimentato,a molti non è piaciuto,fai un bel remake o "re-remake" di altri giochi.

 

Stammi a sentire,se adesso tutti i prossimi giochi  delle serie principali li fanno così,andrà a finire che molti di noi si stancheranno e non li compreranno più...adesso resisto un altro anno,dopo voglio un bel remake dei giochi vecchio stile,sennò , aria.

 

Potrebbero riavvicinare il progresso paesaggistico/grafico di Sole e Luna con la tradizione degli altri giochi,come ho detto prima.

 

In secondo luogo,non ha senso darmi del nostalgico conservatore,quando l'ho letto mi sono messo a ridere,stiamo parlando di giochixd 

Comunque questo "progresso" che hanno cercato di fare è stato un flop totale per molte persone,è una cavolata,viva il passato è le tradizioni,non queste c******,come ho detto se continuano su questa strada molti fan si stancherebbero e andrà a finire che non compreranno più giochi della serie principale.

 

Inoltre si scambia sempre la parola progresso con semplice cambiamento.

IL CAMBIAMENTO  NON È SEMPRE IN POSITIVO MA ANCHE IN NEGATIVO COME NEL CASO DI SOLE E LUNA(parlo per quelli a cui,come me,non è piaciuto).

PROGRESSO È INTESO COME COSA POSITIVA MAI COME COSA NEGATIVA.

 

CAMBIARE/SPERIMENTARE NON VUOL DIRE PROGREDIRE

 

Hai fatto una prova ed è andata male per molti,per far contenti tutti bisognerebbe riavvicinare la grafica,il paesaggio e qualche altro elemento moderno di sole e luna con gli elementi tradizionali degli scorsi giochi.

 

C'È UNA VIA DI MEZZO NON SERVE FARE UNA TRAMA MODERNA O TRADIZIONALE BASTA AVVICINARE LE DUE COSE.

 

S/L            X           SCORSE GEN

 

4 ore fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Siamo alle Hawaii fa caldo e la natura domina sull'uomo... hanno voluto cambiare un po' di cose. Sperimentare è il mezzo tramite cui si migliora. È brutto mangiare sempre la solita minestra riscaldata. C'è bisogno di cambiamenti altrimenti il brand morirà. A voi nostalgici conservatori di destra cattolici di sto gran cavolo non interessa minimamente il progresso. Fate pena. Andatevene a vivere nelle caverne va

Se sperimenti può anche andarti male,non obbligatoriamente migliori,come dici tu.

E quello che mi da molto fastidio,è che parli di semplice cambiamento chiamandolo progresso,sono due cose totalmente differenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga dico solo che il mio pokémon preferito è Dialga, ma sono stato di gran lunga più contento quando ho saputo che saremmo tornati ad Alola (e poi diciamoci la verità non si può andare avanti per remakes, ci vuole novità nella serie).

Il remake di 4a molto meglio farlo su una console più potente, la grafica del 3ds si è bella ma sono sicuro che non sarebbe stato preso bene come molti invece credono.

Poi non capisco di che ci lamentiamo, il pattern è sempre stato: novità, up-grade di console e remake, novità, nuova console e remake (e questo da rosso fuoco e verde foglia non da ieri) 

 

Diamo fiducia a Gamefreak e company

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Chromatic ha scritto:

Va bene ,hai sperimentato,a molti non è piaciuto,fai un bel remake o "re-remake" di altri giochi.

 

Stammi a sentire,se adesso tutti i prossimi giochi  delle serie principali li fanno così,andrà a finire che molti di noi si stancheranno e non li compreranno più...adesso resisto un altro anno,dopo voglio un bel remake dei giochi vecchio stile,sennò , aria.

 

Potrebbero riavvicinare il progresso paesaggistico/grafico di Sole e Luna con la tradizione degli altri giochi,come ho detto prima.

 

In secondo luogo,non ha senso darmi del nostalgico conservatore,quando l'ho letto mi sono messo a ridere,stiamo parlando di giochixd 

Comunque questo "progresso" che hanno cercato di fare è stato un flop totale per molte persone,è una cavolata,viva il passato è le tradizioni,non queste c******,come ho detto se continuano su questa strada molti fan si stancherebbero e andrà a finire che non compreranno più giochi della serie principale.

 

Inoltre si scambia sempre la parola progresso con semplice cambiamento.

IL CAMBIAMENTO  NON È SEMPRE IN POSITIVO MA ANCHE IN NEGATIVO COME NEL CASO DI SOLE E LUNA(parlo per quelli a cui,come me,non è piaciuto).

PROGRESSO È INTESO COME COSA POSITIVA MAI COME COSA NEGATIVA.

 

CAMBIARE/SPERIMENTARE NON VUOL DIRE PROGREDIRE

 

Hai fatto una prova ed è andata male per molti,per far contenti tutti bisognerebbe riavvicinare la grafica,il paesaggio e qualche altro elemento moderno di sole e luna con gli elementi tradizionali degli scorsi giochi.

 

C'È UNA VIA DI MEZZO NON SERVE FARE UNA TRAMA MODERNA O TRADIZIONALE BASTA AVVICINARE LE DUE COSE.

 

S/L            X           SCORSE GEN

 

Se sperimenti può anche andarti male,non obbligatoriamente migliori,come dici tu.

E quello che mi da molto fastidio,è che parli di semplice cambiamento chiamandolo progresso,sono due cose totalmente differenti.

Sei come i conservatori di destra non ti sta bene la sperimentazione. Come puoi progredire se prima non sperimenti me lo spieghi? Ti stai comportando come un bambino viziato. Devi apprezzare lo sforzo che GF ha fatto per tentare di darci qualcosa di diverso. È noioso essere sempre ripetitivi ed è anche controproducente. Amplia le tue vedute e buttati nell'ignoto se hai il coraggio. Sei un Cammello o sei un Leone?

 

PS. Sei un conservatore e non lo puoi negare anche perché nella discussione sull'omosessualità ti sei impuntato andando contro.

5 ore fa, UltraMasterDarkrai ha scritto:

Sì ma che si aspettavano facendo una cosa del genere, dai non prendiamoci in giro le prove non sono niente di innovativo rispetto alle palestre visto che sono sempre lotte e inoltre non reggono il confronto, che mi rappresentano delle prove in cui devo raccogliere gli ingredienti, sentire i suoni e vedere le persone che ballano?

Meglio gli enigmi delle palestre.

Apprezzo lo sforzo ma l'idea è stata sviluppata male

L'idea era buona na le hanno sfruttate male. Come ti ho già detto osserveranno dove hanno sbagliato e miglioreranno (si spera)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Sei come i conservatori di destra non ti sta bene la sperimentazione. Come puoi progredire se prima non sperimenti me lo spieghi? Ti stai comportando come un bambino viziato. Devi apprezzare lo sforzo che GF ha fatto per tentare di darci qualcosa di diverso. È noioso essere sempre ripetitivi ed è anche controproducente. Amplia le tue vedute e buttati nell'ignoto se hai il coraggio. Sei un Cammello o sei un Leone?

 

PS. Sei un conservatore e non lo puoi negare anche perché nella discussione sull'omosessualità ti sei impuntato andando contro.

L'idea era buona na le hanno sfruttate male. Come ti ho già detto osserveranno dove hanno sbagliato e miglioreranno (si spera)

 

 

Hanno già sperimentato con S/L e non è andata.Vediamo cosa fanno con USUL.

 

Si potrebbe fare una fusione tra tradizione e modernità?Rispondimi.

Comunque spero che in USUL migliorino le cose,e che questa sperimentazione,come dici te,inserisca anche gli elementi tradizionali oltre a quelli nuovi.

Sperimentare e cambiare va bene,ma anche la tradizione va inserita ;)

 

Cerca di rispondermi col mio tono tranquillo e amichevole non continuando a paragonare con  la politica ogni cosa :)

Dimostro molta più maturità e calma di te,pur essendo un ragazzino.

 

Io non ce l'ho con nessuno,mi hai attaccato senza averti detto nulla,di politica non mi interessa,non ho nulla contro di te.

Non capisco perché te la sia presa,è solo un gioco.

Come l'estrema destra è intollerante contro gli stranieri ecc.,tu di sinistra sei intollerante alla destra è alle tradizioni.

 

Gli estremi sono uguali.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Chromatic ha scritto:

 

 

Hanno già sperimentato con S/L e non è andata.Vediamo cosa fanno con USUL.

 

Si potrebbe fare una fusione tra tradizione e modernità?Rispondimi.

Comunque spero che in USUL migliorino le cose,e che questa sperimentazione,come dici te,inserisca anche gli elementi tradizionali oltre a quelli nuovi.

Sperimentare e cambiare va bene,ma anche la tradizione va inserita ;)

 

Cerca di rispondermi col mio tono tranquillo e amichevole non continuando a paragonare con  la politica ogni cosa :)

Dimostro molta più maturità e calma di te,pur essendo un ragazzino.

 

Io non ce l'ho con nessuno,mi hai attaccato senza averti detto nulla,di politica non mi interessa,non ho nulla contro di te.

Non capisco perché te la sia presa,è solo un gioco.

Come l'estrema destra è intollerante contro gli stranieri ecc.,tu di sinistra sei intollerante alla destra è alle tradizioni.

 

Gli estremi sono uguali.

 

Innanzitutto non me la sono presa con te. Ho solo parlato in generale, anche se ti ho paragonato ai conservatori. Ma per il semplice fatto che il discorso che hai fatto mi ha dato abbastanza fastidio dal momento che è assurdo e stracolmo di marciume di destra. Ti chiedo scusa se ti ho offeso 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ohibò, si sa che l'internet è spesso impulsivo. Molti avevano altre aspettative dalla diretta del 6 ed hanno sentito solo il bisogno di accanirsi sui pochi secondi di teaser per sfogare la loro frustrazione. Succede sempre.:moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...