Vai al commento



Ultrasole e Ultraluna: perché tanto odio?


Post raccomandati

8 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

Anche se saranno belli gli odierò perchè hanno rubato il posto ai remakes di DP :secret:

Scherzi a parte non posso certamente odiarli adesso come si deve, ma di per certo non apprezzo il fatto che non siano dei sequels, fare un'avventura alternativa equivale a rivisitare la stessa identica regione con pochi cambiamenti grafici, secondo la mia previsione attuale penso che sia stata una scusa per non espandere la mappa, cosa che sarebbe stata d'obbligo per fare i sequels.

Soprattutto non ho capito bene se i leggendari sulla copertina sono Solgaleo e Lunala con i pezzi di Necrozma oppure quest'ultimo che assume le sembianze dei primi, io credo la prima opzione, fatto sta che bastava un solo gioco secondo me.

Inoltre trovo che questa faccenda "universi alternativi" stia andando oltre l'immaginario collettivo, se osano ancora troppo finisce per incasinarsi il tutto.

Io la penso all'opposto fare un avventura alternativa potrebbe essere la scusa per modificare la mappa poiché non sappiamo se Alola in questo universo è uguale o diversa, inoltre chi ci dice che non cambino di molto la storia, se poi aggiungono nuovi Pokémon alla faccia delle differenze

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Xylon16 ha scritto:

Visto che l'unico pezzo della mappa che vediamo(l'inizio del percorso 1)è identico a quello di SM(e non venitemi a dire che un paio di fiori sparsi qua e là possano fare la differenza), a me sa tanto di una specia di cerotto venuto a coprire le buche di SM con il pretesto di aver messo dei nuovi leggendari(seriamente, quei cosi sono dei mega zord. Avrebbero potuto fare pokemon zord e metterci Zygarde e sti due come leggendari). Ovviamente spero in una storia completamente diversa con qualche nuova location(le location esplorate in SM non erano male ma secondo me erano troppo diverse l'una dall'altra, anche se erano vicine, e troppo "complicate", nel senso che va bene mettere una città a tema Western ma non voglio avere tutte le città con un tema a loro; delle Hawaii abbiamo visto poco o niente, almeno per me)se no non capisco perchè fare dei veri e propri remake di due giochi appena usciti XD

1 Pronto 

Si tratta di storia alternativa non di regione alternativa 

 

Altrimenti si chiamavano remake di diamante e perla 

 

2 I leggendari sono a gusti, sinceramente ho visto di peggio, entrambi sono maledettamente fighi 

Ovvio che preferivo leggendari nuovi, ma non disprezzo quello che sono, ovvero delle buone forme alternative

 

3 dai andiamo le città variegatissime vi sono in ogni versione, non mi dire che ora non ti piacciono forestopoli, con cuordilava e azzurropoli 

 

Non ci azzeccano niente tra di loro, ehi eppure nessuno se ne lamenta 

 

Le città hawaiane ci sono (2 o 3) se ne vuoi vedere altre vai nel mondo reale, nel gioco c'è bisogno di varietà 

 

Io quando ho trovato la città fatta di navi o quella western mi sono stupito, al contrario se fossero state normali in stile hai oli non mi avrebbero dato le stesse emozioni 

 

:V

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, DaniGrovyle ha scritto:

Quoto, effettivamente stanno creando del bordello inutile.

Effettivamente dei sequel avrebbero potuto rispondere più facilmente alle troppe domande accreditate che ci sta lasciando Game Freak in questi ultimi anni. Però boh, se stanno insistendo su questa cosa del fatto che USUM siano degli universi paralleli a quelli di SM credo che i giochi saranno ciò che diceva il rumor di Stars: dei giochi che saranno sia terzi titoli che sequel, solo che non sulla Switch.

Speriamo in bene.

Ora si scopre che è un universo alternativo in cui sono passati 2 anni, in realtà sono sequel e ci hanno trollati potentemente 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Beh, il percorso è quello, mica potevano cambiarlo più di tanto XD

Se davvero siamo in un altro universo, possono cambiare ciò che più pare e piace a loro. Resta da vedere se vogliono e soprattutto possono farlo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A mio parere la gente è rimasta delusa per la "scarsità di informazioni" rilasciata dai trailer e dal fatto che molti volevano i nuovi diamante e perla.

Io personalmente sono più felice che abbiano annunciato una versione alternativa di sole e luna.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Wendrew ha scritto:

Adesso seriamente ragazzi. Quando il gioco è stato annunciato al direct sono rimasto veramente contento. Se devo essere sincero, un remake di Sinnoh è ciò che avrei preferito, ma anche un nuovo gioco su Alola non è male. Il punto è: girando sul web ho notato che molti odiano questi nuovi giochi o comunque hanno poca fiducia in loro. Discutiamone qui: perché? Spiegate i motivi per cui pensate che USUL sarà un flop, magari anche i motivi per cui invece credete che potrebbe essere un buon gioco. Personalmente, io sono molto fiducioso.

Anch'io  sono molto fiducioso (stranamente), ma penso che quest'odio sia ricavato dal fatto che sole e Luna hanno tolto cose simbolo del Brand, come le medaglie, un rivale degno di questo nome ecc... perció penso cje la paura non sia derivata dai nuovi giochi ( Perchè non mi sembra che tutti quelli che si lamentino si preoccupino delle poche aggiunte che abbiamo visto)in sè, ma dal timore di aver Un'altra coppia di giochi che deve avere le stesse "falle" di SM in quanto suoi successori.

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà non provo alcuna forma di odio verso i giochi, è solo che avrei preferito di gran lunga i remake di DP......ma ora che ho la mente più lucida, posso dire che non mi sembra male l'idea della storia alternativa al posto del sequel. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, FireBlast ha scritto:

Perché le persone al giorno d'oggi sanno solamente criticare, senza basarsi su alcun elemento concreto. 

In ogni campo, non solo con il brand Pokémon.

Quoto. Basti pensare che USUL su FB sta ricevendo critiche come se piovessero. Non so se ridere o piangere del fatto che oltre la metà di coloro che criticano non hanno mai giocato a un titolo della serie... :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Jace_Marik ha scritto:

Quoto. Basti pensare che USUL su FB sta ricevendo critiche come se piovessero. Non so se ridere o piangere del fatto che oltre la metà di coloro che criticano non hanno mai giocato a un titolo della serie... :facepalm:

C'è solo da piangere, mamma mia quanta superficialità e quanti giudizi affrettati:facepalm: guarda vorrei che USUL fossero capolavori solo per vedere tutti i detrattori ricredersi, ovviamente non saranno capolavori, come non lo furono SL, ma credo saranno validi giochi della serie pokemon

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che la parola odio sia spropositata,stiamo parlando di un gioco alla fine,se un gioco che non piace generasse odio dovrebbero smettere di farli i giochi,perché vorrebbe dire che ogni pretesto sarebbe buono per fare del male al prossimo.Alla fine bisogna pensare che non si può accontentare tutti,non piacciono dei giochi o delle console proposte?Bene,non si compra e si aspetta altro,poi le critiche possono starci per carità,ma l'odio é una debolezza,di qualsiasi cosa si parli,figuriamoci per dei giochi che sarebbero una forma d'intrattenimento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Credo che la parola odio sia spropositata,stiamo parlando di un gioco alla fine,se un gioco che non piace generasse odio dovrebbero smettere di farli i giochi,perché vorrebbe dire che ogni pretesto sarebbe buono per fare del male al prossimo.Alla fine bisogna pensare che non si può accontentare tutti,non piacciono dei giochi o delle console proposte?Bene,non si compra e si aspetta altro,poi le critiche possono starci per carità,ma l'odio é una debolezza,di qualsiasi cosa si parli,figuriamoci per dei giochi che sarebbero una forma d'intrattenimento.

Giuro che sono pienamente d'accordo! Ma odio ,purtroppo, è la definizione esatta. Ho visto persone utilizzare USUM come mezzo di litigio e non di dibattito. Se si gira un po' in internet davvero trovi robe oscene. Prendo in prestito le tue parole dicendo che: Davvero un Gioco (Iocus= Scherzo) d'intrattenimento deve causare Odio? Tra di noi appassionati per giunta, neanche contro GF, se non vogliamo essere intelligenti cerchiamo quantomeno,di essere razionali.

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Giuro che sono pienamente d'accordo! Ma odio ,purtroppo, è la definizione esatta. Ho visto persone utilizzare USUM come mezzo di litigio e non di dibattito. Se si gira un po' in internet davvero trovi robe oscene. Prendo in prestito le tue parole dicendo che: Davvero un Gioco (Iocus= Scherzo) d'intrattenimento deve causare Odio? Tra di noi appassionati per giunta, neanche contro GF, se non vogliamo essere intelligenti cerchiamo quantomeno,di essere razionali.

É in casi come questi che la gente dovrebbe mostrare che tutto ciò che il giornalismo fa (sparare a zero sui videogiochi) é pura invenzione,adesso non faranno altro che fare dei servizi in cui anche i genitori dei più piccoli o comunque dei minorenni a non comprare più loro dei giochi,io mi chiedo se davvero queste persone hanno un cervello funzionante in casi come questo.Mi viene da dire di no,e sempre per gente simile internet é diventato più un luogo di disinformazione e ignoranza invece che il contrario...

Spero vivamente che la smettano di essere infantili e volgari,ma mi sa che chiedo troppo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Fenrir ha scritto:

É in casi come questi che la gente dovrebbe mostrare che tutto ciò che il giornalismo fa (sparare a zero sui videogiochi) é pura invenzione,adesso non faranno altro che fare dei servizi in cui anche i genitori dei più piccoli o comunque dei minorenni a non comprare più loro dei giochi,io mi chiedo se davvero queste persone hanno un cervello funzionante in casi come questo.Mi viene da dire di no,e sempre per gente simile internet é diventato più un luogo di disinformazione e ignoranza invece che il contrario...

Spero vivamente che la smettano di essere infantili e volgari,ma mi sa che chiedo troppo...

Come il servizio del tg4 di poco tempo fa in cui parlando di terrorismo, anzi nello specifico di un terrorista, la giornalista ebbe l'ardire di dire che un gioco sul suo pc e cioè assassin's creed Unity era stato il mezzo con cui il terrorista aveva pianificato l'attentato:facepalm: cioè addirittura accostano i giochi al terrorismo ma dove siamo finiti?:facepalm:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eru ha detto esattamente ciò che penso nel primo messaggio, perciò non mi ripeto.

14 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Beh, il percorso è quello, mica potevano cambiarlo più di tanto XD

Non è quello il punto, il punto è che non avrebbero dovuto mettere quell'immagine nel teaser.

In praticamente tutti i giochi di Mario c'è un mondo nel mare, che è praticamente sempre considerato una rottura. Tutti sanno che ci sarà, ma non si lamentano per questo. Però, se Nintendo annunciasse un nuovo Mario, non mostrerebbe il mare, perché sa che i fan reagirebbero dicendo "perché pubblicizzano il mare? Il resto fa persino più schifo e non vogliono mostrarlo?"

Allo stesso modo, in tutte le "terze versioni" di Pokémon, compreso N2B2, ci sono ambientazioni ripetute, come è giusto che sia, ma non per questo nell'annunciare il gioco mostri un ambiente identico con palette differente. Semmai, dovresti mostrare o un ambiente nuovo, oppure un ambiente riconoscibile ma in cui ci sono notevoli cambiamenti, e quei fiori in più non sono "notevoli cambiamenti".

 

11 ore fa, Rève ha scritto:

Guarda che la grafica è la stessa 

 

Al massimo avrà gli stessi Cali di frame oppure più ottimizzata, magari anche con piccoli espedienti come diminuire il campo visivo di gioco o lotte solo in singolo 

 

La grafica cambia ad un cambio generazionale 

Non è esattamente vero. I giochi più recenti hanno sempre un "qualcosa" in più rispetto a quelli prima. Platino, ad esempio, ha la scena di Giratina che è estremamente grafica, così come il Mondo Distorto che probabilmente non è stato facilissimo da programmare. Col tempo i programmatori diventano sempre migliori a far roba con la console, il che è un bene, ma non sempre imparano a ottimizzarla.

Diciamocelo, se questo gioco avesse cali di frame peggiori del precedente sarebbe deludente, ma sarebbe ancor più deludente se non cercassero di spingere ancora più al limite il 3DS.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

son sicuro che quelli che dicono che fa schifo, se la GF farà vedere in un trailer una feature "nuova", tipo il Pokémon che ti segue, o di nuovo il PWT/BF, si ricrederanno 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chinotto ha scritto:

 

Non è esattamente vero. I giochi più recenti hanno sempre un "qualcosa" in più rispetto a quelli prima. Platino, ad esempio, ha la scena di Giratina che è estremamente grafica, così come il Mondo Distorto che probabilmente non è stato facilissimo da programmare. Col tempo i programmatori diventano sempre migliori a far roba con la console, il che è un bene, ma non sempre imparano a ottimizzarla.

Diciamocelo, se questo gioco avesse cali di frame peggiori del precedente sarebbe deludente, ma sarebbe deludente se non cercassero di spingere ancora più al limite il 3DS.

Non ho detto che non aggiungeranno qualcosa in più  come filmati / scene grafiche o altre locazioni 

Sto parlando della grafica, della base

Quella non è cambiata

 

Ovvio che aggiungeranno qualcosa, purtroppo però ora come ora le console non riescono a stare al passo con l'innovazione, da una console del 2011 non puoi richiedere ancora di più ( o almeno credo stiamo a vedere ) ovvio che qualcosa che "pesa" come le lotte in doppio o il campo visivo delle lotte dovrà essere rivista.

 

Ma davvero c'è gente che si aspetta cali di frame addirittura peggiori ? È un gioco tripla A colonna di un brand, sicuramente il comparto grafico e gameplay sarà curato 

 

(PS: sul post lega non si assicura XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, ho letto alcuni commenti e mi pare di capire che i principali problemi siano il trailer fatto un po' a caso e il fatto che sembrino troppo simili a Sole e Luna a cominciare dal percorso 1 identico, oltre che la preferenza per un remake di Sinnoh piuttosto che per una nuova versione di Alola.

Ora, inizierò da quest'ultimo punto: io ero uno di quelli che, nei remake, ci sperava veramente. Non per questo però sono rimasto deluso, anzi, Sole e Luna per quanto mi sia piaciuto ha qualche elemento che necessita degli approfondimenti che spero saranno dati nei nuovi giochi. Per tutti i fan di Sinnoh, vi dico una cosa: i remake arriveranno, ne sono sicuro, state tranquilli. E poi, più tardi arrivano, più aggiornati saranno, no?

Adesso passiamo al trailer: su questo posso darvi in parte ragione. Allo stesso tempo, però, potrebbe essere un buon modo per dare un'idea del gioco senza spoilerare troppo. Oltretutto, solo perché un trailer non è stato fatto benissimo e anzi contiene anche qualcosa di vecchio come il primo percorso, non mi sembra comunque il caso di giudicare male i giochi.

Passiamo infine alla paura che i gioco risultino troppo simili ai primi capitoli. Perché questa preoccupazione? Per il percorso 1 identico all'originale? Ragazzi, non sappiamo niente di questo gioco. Per quanto ne sappiamo, questo gioco potrebbe essere una semplice "terza versione" così come un universo parallelo o addirittura un sequel. Storia alternativa può voler dire qualunque cosa, di sicuro non punta verso una direzione certa. Magari, che so, potremmo impersonare il fratello minore del protagonista di SL, trasferitosi pochi anni dopo ad Alola insieme al padre, quando la casa è stata rinnovata e magari è stata fatta un'altra stanza per il nuovo giocatore. Ovvio che sto navigando molto con la fantasia, ma sto solo cercando di farvi capire che qualunque cosa è possibile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest dsfhjskdfajskdsfd

Ma poi. Perché dedicare dieci minuti (per dire) di trailer a una versione Switch di uno spin-off già uscito precedentemente... e venti secondi a due nuovi titoli principali? Ennesimo troll della GameFreak, insomma.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Rève ha scritto:

Non ho detto che non aggiungeranno qualcosa in più  come filmati / scene grafiche o altre locazioni 

Sto parlando della grafica, della base

Quella non è cambiata

 

Ovvio che aggiungeranno qualcosa, purtroppo però ora come ora le console non riescono a stare al passo con l'innovazione, da una console del 2011 non puoi richiedere ancora di più ( o almeno credo stiamo a vedere ) ovvio che qualcosa che "pesa" come le lotte in doppio o il campo visivo delle lotte dovrà essere rivista.

 

Ma davvero c'è gente che si aspetta cali di frame addirittura peggiori ? È un gioco tripla A colonna di un brand, sicuramente il comparto grafico e gameplay sarà curato 

 

(PS: sul post lega non si assicura XD)

Non pretendi troppo dalla piccola compagnia indie che non può neanche permettersi di dare a Lylia un'animazione in cui spinge una roccia e perciò deve mettere la telecamera in modo assurdo per non mostrarla? :asduj1:

 

1 minuto fa, Wendrew ha scritto:

senza spoilerare troppo.

Se questa frase rimarrà giusta e non spoilereranno oggettivamente troppo con la campagna pubblicitaria ti darò 20 PP.

Segnatelo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

guarda vorrei che USUL fossero capolavori solo per vedere tutti i detrattori ricredersi

Sarebbero disprezzati comunque.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Non pretendi troppo dalla piccola compagnia indie che non può neanche permettersi di dare a Lylia un'animazione in cui spinge una roccia e perciò deve mettere la telecamera in modo assurdo per non mostrarla? :asduj1:

È tutto creato e gestito da un panzone 

Nel suo scantinato con Windows Xp

 

Ne sono sicuro ;-)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Wendrew ha scritto:

Allora, ho letto alcuni commenti e mi pare di capire che i principali problemi siano il trailer fatto un po' a caso e il fatto che sembrino troppo simili a Sole e Luna a cominciare dal percorso 1 identico, oltre che la preferenza per un remake di Sinnoh piuttosto che per una nuova versione di Alola.

Ora, inizierò da quest'ultimo punto: io ero uno di quelli che, nei remake, ci sperava veramente. Non per questo però sono rimasto deluso, anzi, Sole e Luna per quanto mi sia piaciuto ha qualche elemento che necessita degli approfondimenti che spero saranno dati nei nuovi giochi. Per tutti i fan di Sinnoh, vi dico una cosa: i remake arriveranno, ne sono sicuro, state tranquilli. E poi, più tardi arrivano, più aggiornati saranno, no?

Adesso passiamo al trailer: su questo posso darvi in parte ragione. Allo stesso tempo, però, potrebbe essere un buon modo per dare un'idea del gioco senza spoilerare troppo. Oltretutto, solo perché un trailer non è stato fatto benissimo e anzi contiene anche qualcosa di vecchio come il primo percorso, non mi sembra comunque il caso di giudicare male i giochi.

Passiamo infine alla paura che i gioco risultino troppo simili ai primi capitoli. Perché questa preoccupazione? Per il percorso 1 identico all'originale? Ragazzi, non sappiamo niente di questo gioco. Per quanto ne sappiamo, questo gioco potrebbe essere una semplice "terza versione" così come un universo parallelo o addirittura un sequel. Storia alternativa può voler dire qualunque cosa, di sicuro non punta verso una direzione certa. Magari, che so, potremmo impersonare il fratello minore del protagonista di SL, trasferitosi pochi anni dopo ad Alola insieme al padre, quando la casa è stata rinnovata e magari è stata fatta un'altra stanza per il nuovo giocatore. Ovvio che sto navigando molto con la fantasia, ma sto solo cercando di farvi capire che qualunque cosa è possibile.

Sui trailer inizialmente sono sempre stati stringati,forse questo la gente non lo ricorda,ma inizialmente é così.Per quanto riguarda gli insulti al brand credo sia gente che non abbia mai giocato come ha già detto qualcuno,più semplicemente se piace o interessa si compra,altrimenti si commenta la propria delusione e lo si lascia lì,senza creare strascichi.Io semplicemente accantono il brand(non so se definitivamente o meno) avendo ben altre priorità nella vita oltre che interessi,ma non mi metto a sparare a zero come fanno altre persone(tipo su fb ho letto),non giova proprio ai giocatori che vengono visti come i tossici dai giornalisti e pure dalle persone che si fanno influenzare mettendosi a fare crociate che non servono a nulla se non a coprirli di ridicolo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Eru ha detto esattamente ciò che penso nel primo messaggio, perciò non mi ripeto.

Non è quello il punto, il punto è che non avrebbero dovuto mettere quell'immagine nel teaser.

In praticamente tutti i giochi di Mario c'è un mondo nel mare, che è praticamente sempre considerato una rottura. Tutti sanno che ci sarà, ma non si lamentano per questo. Però, se Nintendo annunciasse un nuovo Mario, non mostrerebbe il mare, perché sa che i fan reagirebbero dicendo "perché pubblicizzano il mare? Il resto fa persino più schifo e non vogliono mostrarlo?"

Allo stesso modo, in tutte le "terze versioni" di Pokémon, compreso N2B2, ci sono ambientazioni ripetute, come è giusto che sia, ma non per questo nell'annunciare il gioco mostri un ambiente identico con palette differente. Semmai, dovresti mostrare o un ambiente nuovo, oppure un ambiente riconoscibile ma in cui ci sono notevoli cambiamenti, e quei fiori in più non sono "notevoli cambiamenti".

Io credo che invece l'abbiano mostrato proprio per NON spoilerare altre zone rinnovate, mostrano la prima, che tanto la vedi subito e per il resto ce la vediamo da soli, io l'ho interpretato così almeno XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me interessano i remake di Sinnoh ma seriamente, era molto più urgente un continuo di Alola. Prima o poi i remake di diamante e perla arriveranno, io non li avrei voluti su 3ds perché non ha senso mettere sulla stessa console due remake. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...