Liuk Inviato 9 giugno, 2017 Inviato 9 giugno, 2017 Svelate le nuove carte di Riolu, Lucario, Kawe Full Art, Necrozma-GX Rara Arcobaleno e Marill dall'espansione Burning Shadows! Leggi la notizia
MoonlightUmbreon Inviato 9 giugno, 2017 Inviato 9 giugno, 2017 Davvero molto belle tutte quante Riolu: una carta che mi trasmette un senso di quiete e di innocenza, la quiete mi viene trasmessa dall'ambientazione, il mare nel chiarore diurno mentre l'innocenza l'avverto guardando la corsa di riolu sulla sabbia che mi ricorda un bambino che gioca spensierato. Lucario: La sua illustrazione trasmette potenza pura, del tipo "mò vengo e te le suono per bene" Ho Oh e Necrozma: Avevo già visto la versione normale di Necrozma e questa stessa carta di Ho oh e confermo che sono entrambe fantastiche, certo l'illustrazione arcobaleno per Necrozma mi stranisce un po' però è molto bello. Kawe full art: Beh che dire una carta splendida, le fiamme intorno a lui danno l'idea che il nostro capitano sia una testa calda lol Marill: Assolutamente anonimo, una carta facilmente dimenticabile
Angry Birds99 Inviato 9 giugno, 2017 Inviato 9 giugno, 2017 Mettono tutti sti pokemon di Sinnoh per farsi perdonare dopo non aver annunciato i remakes, sese. Per ora questa è la serie di SM più bella, e non solo per Ho-Oh (vabbè anche per lui).
ValerieTownshend Inviato 9 giugno, 2017 Inviato 9 giugno, 2017 Che carino Riolu, adoro la sua espressione determinata!!
Combo Inviato 10 giugno, 2017 Inviato 10 giugno, 2017 SINNOH CONFIRMED! Ma quanto è bella la carta di Riolu? E' tenerissimo! <3 Anche Kawe è davvero molto bella, ha dei splendidi colori attorno, davvero~
Post raccomandati