Elvuis Inviato 9 giugno, 2017 Condividi Inviato 9 giugno, 2017 Come da titolo Cerco Kartana e Buzzwole, e posso dare in cambio rispettivamente un Celesteela e una Pheromosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramastan89 Inviato 9 giugno, 2017 Condividi Inviato 9 giugno, 2017 Ciao, potrei darti uno dei miei Kartana in cambio di un Celesteela. Scrivimi un pm per organizzarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 Io posso darti buzzwole per pheromosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elvuis Inviato 10 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2017 vi ringrazio per la disponibilità, ma ho risolto si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.