Pikapikke Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Finito di leggere "Il Fu Mattia Pascal" di Pirandello, iniziato "Vita dei campi" di Verga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Che strafracassamento di balle che è Verga. Noioso come pochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Vodka Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Ho appena finito il gabbiano jonathan Livingston Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Ho interrotto nuovamente Metro 2033 per dedicarmi ad American Sniper. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Che strafracassamento di balle che è Verga. Noioso come pochi Sinceramente trovo che le sue storie mi catturino incredibilmente; sarà che mi piacciono le novelle, sarà che nelle sue storie qualcuno muore sempre e comunque, però davvero, sto leggendo tutti i suoi libri ad una velocità pazzesca *w* . E comunque mi sono innamorato di Rosso Malpelo e del vecchio della "Roba". Comunque finito "Vita dei Campi"di Verga e iniziato "Novelle Rusticane" di... Verga! :^) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 L'amore ai tempi del colera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Finite "Novelle Rusticane" di Verga e iniziato "Vita di Pi" di Lee (credo <_<). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Io sto (ri) leggendo i light novel di Sword Art Online: Aincrad Gli ultimi libri che ho letto sono quelli della triologia delle gemme (Red, Blue e Green) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Per la scuola devo leggere "lo scudo di Talos",😠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Risy98 Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Io sto leggendo "Il club Dumas" in spagnolo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Il ciclo di Shannara di Terry Brooks, raccolta dei primi tre libri della saga (La spada di Shannara, le pietre magiche di Shannara e la canzone di Shannara). In realtà ,sostanzialmente, mi sto rileggendo tutti i libri di Brooks riordinati in maniera cronologica (e dato che sono 25 solo per la saga principale è un bel compitino ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Io sto leggendo L'universo Elegante.E' abbastanza pesante come lettura ma è interessantissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 io ho iniziato la saga divergent l'altro ieri, sto al secondo libro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Ho finito giusto ieri "Il vangelo secondo Gesù Cristo", ora volevo tornare tra le braccia di Terry Pratchett (pace all'anima sua ) con "La scienza del Mondo Disco" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Sto rileggendo "Il nome della Rosa" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Sono un ragazzo ma dopo aver visto i 5 film voglio iniziare la saga di Twilight anche su carta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Sono un ragazzo ma dopo aver visto i 5 film voglio iniziare la saga di Twilight anche su carta Film orridi, libri scritti malissimo, yeah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Film orridi, libri scritti malissimo, yeah premetto che non sono esperto nel settore in quanto odio andare al cinema o guardare film, però questi mi sono piaciuti molto e non mi hanno annoiato lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 premetto che non sono esperto nel settore in quanto odio andare al cinema o guardare film, però questi mi sono piaciuti molto e non mi hanno annoiato lol Boh ma i libri sono scritti malissimo, peggio di The Fault In Our Stars o Shadowhunters.Cioè ho detto tutto brrrrChe poi a te piacciono magari è così :3Ti consiglio di leggere il primo e vedere se ti piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Boh ma i libri sono scritti malissimo, peggio di The Fault In Our Stars o Shadowhunters.Cioè ho detto tutto brrrrChe poi a te piacciono magari è così :3Ti consiglio di leggere il primo e vedere se ti piace The Fault In Our Stars è scritto benissimo secondo me (nonostante la storia non sia per nulla il mio genere). Hunger Games piuttosto è scritto coi piedi, ma alla fine sono gusti.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 The Fault In Our Stars è scritto benissimo secondo me (nonostante la storia non sia per nulla il mio genere). Hunger Games piuttosto è scritto coi piedi, ma alla fine sono gusti.. Boh The Hunger Games ha una bella trama ma a livello di scrittura non è brillante. The Fault In Our Stars è scritto veramente male ma John Green non è tutto sto Nobel per cui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Boh The Hunger Games ha una bella trama ma a livello di scrittura non è brillante. The Fault In Our Stars è scritto veramente male ma John Green non è tutto sto Nobel per cui Sarà , io l'ho trovato ben scritto, ma è meglio non andare troppo off topic :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Sarà , io l'ho trovato ben scritto, ma è meglio non andare troppo off topic :/ Stiamo parlando della qualità di un libro letto, è In Topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Stiamo parlando della qualità di un libro letto, è In Topic Ok.. beh, non ho molto altro da dire, le nostre opinioni sul libro sono diverse e va bene così, dubito che uno dei due cambierà idea a riguardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 io ho iniziato la saga divergent l'altro ieri, sto al secondo libro Curioso, io l'ho iniziata oggi E sono quasi a fine primo libro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.