MasterStaraptor Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 I gialli della Christie *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 La saga di terramare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DeadSilence Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Harry Potter e i doni della morte Parte 1/Parte 2,per la terza volta^^. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 La saga di terramare. Com'è? Io tra poco lo inizio a leggere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Ho iniziato da poco a leggere "Miss Marple al Bertam Hotel" di Agatha Christie.Adoro i gialli e i fantasy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Il Grande Gatsby. Avrei dovuto iniziarlo prima o poi è l'uscita cinematografica mi ha dato la spinta giusta. Appena lo avrò finito andrò a vedere il film.(Temo di dovermi sbrigare :s ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Fahrenheit 451 di Ray Bradbury. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Fra un po inizierò a leggere il libro delle vacanze che si chiama... emh... si chiama... *va a vedere sul diario...* ah si, lo stavo dicendo, Madame Bouvary XD bestia io l'ho dovuto anche portare all'esame quello XD ho visto pure il film Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 X ora nulla xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 io ho finito 3 libri di scooby doo,ognuno in 1-2 giorni.il piu' lungo 3-5 giorni ci ho messo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Ho preso tre Gialli per l'estate: (tutti rigorosamente della Christie)"La signora del delitto""Miss Marple alla riscossa""Poirot e le pietre preziose" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Io sto leggendo il secondo di game of throne (l'ho dico in inglese perchè è l'edizione all'inglese, in poche parole è come se stessi leggendo il terzo secondo le edizioni italiane) del vecchio Martin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Io sto leggendo the bully book. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 io leggo scooby doo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Non leggo spesso, ma ho cominciato ieri a leggere la Biografia di Steve Jobs. Me la sto divorando lolSono rimasto molto stupito dal tipo di dieta che seguiva Jobs D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Mele anytime & anywhere? XD Ahahaaahha no à§__ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Le mille e una notte| I Mammut Un libro di 1000 pagine e passa che leggo a poco a poco ogni Estate, ora sto all'ultimo capitolo! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Joyland di king...mi sto appassionando giá dalle prime righe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 "I salici ciechi e la donna addormentata" di Haruki Murakami.E' una raccolta di racconti, bellissima!La consiglio a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Joyland di king...mi sto appassionando giá dalle prime righe Lo sta leggendo un mio amico, ha detto che è molto bello e mi state mettendo la curiosità anche a me adesso XD Dimmi che ne pensi poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Ieri ho letto Super(non centra nulla con il mio nick XD) di Matthew Cody. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Ne ho sentito molto parlare, merita come saga? L'inglese usato è facilmente comprensibile? la saga è bellissima, ma per edizione all'inglese, non intendo che sia in ingleseXD semplicemente che stanno facendo queste nuove edizioni in cui sono divisi come i libri negli altri stati, per capirci meglio la saga è "le cronache del ghiaccio e del fuoco", il primo libro normalmente è "a game of thrones" ma in Italia l'hanno suddiviso in due libri ovvero "Il trono di spade" e "Il grande inverno" ora io sto leggendo il secondo come da edizione originale che è "A clash of kings" che comprende due libri della vecchia edizione italiana, ovvero "Il regno dei lupi" e "La regina dei draghi" ma è comunque in italiano... Cielo non so se sono riuscita a spiegarmi... Per capirci meglio c'è la buon vecchia wikiXD cmq all'inizio ero dubbiosa verso questa saga, perchè col successo che aveva sembrava commerciale e invece mi ha lasciato senza fiato per quanto sia instancabile da leggere, è scorrevole, intricante, costruito bene e tutto il resto e sottolineo che NON è come il telefilm, che tra l'altro non mi piace granchè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 io leggo sherlock holmes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Lo sta leggendo un mio amico, ha detto che è molto bello e mi state mettendo la curiosità anche a me adesso XDDimmi che ne pensi poi Davvero bello, ho letto molti libri di King ma questo merita un posto d'onore insieme a IT e la ragazza che amava Tom GordonAdesso ho finito inferno di Dan Brown e sfortunatamente mi ha deluso su molti aspetti,solo il simbolo perduto lo supera in bruttezza.Mi rifaccio peró con la saga di terramare che,nonostante qualche difetto,merita davvero molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 La libreria degli amori inattesi, di Lucy Dillon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.