Angela90 Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 Buongiorno a tutti.. Sto cercando un Anima Pia che abbia un Ditto 5/6 Iv in piu' da potermi regalare per iniziare con il Breeding competitivo Il mio codice amico è: 0705-5797-1082 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 54 minuti fa, Angela90 ha scritto: Buongiorno a tutti.. Sto cercando un Anima Pia che abbia un Ditto 5/6 Iv in piu' da potermi regalare per iniziare con il Breeding competitivo Il mio codice amico è: 0705-5797-1082 Grazie Ne ho uno shiny 6iv scambiatomi tramite gts, avevo chiesto un ditto e me ne hanno dato uno 6iv XD. Se vuoi te lo regalo io... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 @diavèd Qual'è la sua regione di provenienza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angela90 Inviato 10 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2017 3 ore fa, diavèd ha scritto: Ne ho uno shiny 6iv scambiatomi tramite gts, avevo chiesto un ditto e me ne hanno dato uno 6iv XD. Se vuoi te lo regalo io... Va benissimo ti ringrazio Aggiungimi Pure ^ ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 2 ore fa, Superyle99 ha scritto: @diavèd Qual'è la sua regione di provenienza? Adesso non ricordo. Quando riesco, accendo il nintendo 1 ora fa, Angela90 ha scritto: Va benissimo ti ringrazio Aggiungimi Pure ^ ^ Adesso non ci sono, quando vado a casa ti aggiungo e scambiamo. 2 ore fa, Superyle99 ha scritto: @diavèd Qual'è la sua regione di provenienza? È Stato catturato al picco hokulani (quindi alola), è francese, e come ho detto l'ho ricevuto tramite gts, non saprei se è legit o cheat. 1 ora fa, Angela90 ha scritto: Va benissimo ti ringrazio Aggiungimi Pure ^ ^ Adesso ci sono, non hai il codice amico nel profilo, non posso aggiungerti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 @diavèd Allora non puoi scambiarlo nel forum, mi dispiace :x Trovare un Ditto 6IV su SM è già quasi impossibile, pure shiny capisci anche tu che arriviamo a percentuali davvero basse... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 1 ora fa, Superyle99 ha scritto: @diavèd Allora non puoi scambiarlo nel forum, mi dispiace :x Trovare un Ditto 6IV su SM è già quasi impossibile, pure shiny capisci anche tu che arriviamo a percentuali davvero basse... E anche se lo devo regalare non posso scambiarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 @diavèd Si, non puoi nemmeno regalarlo! I Pokémon legit hack sono vietati qui nel forum :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 10 ore fa, Superyle99 ha scritto: @diavèd Si, non puoi nemmeno regalarlo! I Pokémon legit hack sono vietati qui nel forum :x Ok, va bene. 17 ore fa, Angela90 ha scritto: Va benissimo ti ringrazio Aggiungimi Pure ^ ^ Allora fa nnt. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.