Vai al commento


EA annuncia l'approdo di FIFA 18 su Nintendo Switch


Fender

Post raccomandati

24 minuti fa, Ruben ha scritto:

È un ottima mossa per casa Nintendo, FIFA è un gioco che porta vendite assurde, sono sicuro che ci sarà un boom di vendite di Switch all'uscita del gioco

non credo in un boom, in quanto FIFA non sarà un esclusiva Nintendo, se voglio giocare a FIFA me lo prendo a 70€ per ps4 o xbox1, tanto il prezzo sarà lo stesso anche per switch

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, No_es_Fake ha scritto:

non credo in un boom, in quanto FIFA non sarà un esclusiva Nintendo, se voglio giocare a FIFA me lo prendo a 70€ per ps4 o xbox1, tanto il prezzo sarà lo stesso anche per switch

Si ma Switch ha una cosa ne Xbox, ne PS4 hanno, sappiamo tutti di cosa stiamo parlando

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La versione tutto sommato come funzionalità si avvicina a quelle standard per PS 4 e compagnia  (ad eccezione de "il Viaggio, che presumo dipenda dal fatto che il motoregrafico non sia il frostbite) e c'è da dire che a livello grafico dalle immagini viste non sembra perdere cosi tanto. Come prezzi mi pare di aver letto che sia più basso su switch quindi tutto sommato l'acquisto potrebbe valere per chi non ha una console alla One o Ps 4 non vuole spendere soldi aggiuntivi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...