Chinotto Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: it's a beatiful day outside, birds a singin- Bad time, ON Usa il Fuocodombra più cattivo che abbia su Torterra ODDIO, ORA VA FULL KAMINA Spoiler Tradotto con spoiler di Gurren Lagann: Spoiler Mordecai crepa tra 3... 2... 1... Fugge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 12 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2017 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: it's a beatiful day outside, birds a singin- Bad time, ON Usa il Fuocodombra più cattivo che abbia su Torterra Fai 1 danno. Torterra risponde con Radicalbero-Z Morite tutti Ricominciamo alle 22:00… e perdete 1000 in ogni statistica (tranne forza di volontà) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Fai 1 danno. Torterra risponde con Radicalbero-Z Morite tutti E ANDIAMO >:V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 3 minuti fa, The_Karp ha scritto: Fai 1 danno. Torterra risponde con Radicalbero-Z Morite tutti Ricominciamo alle 22:00… e perdete 1000 in ogni statistica (tranne forza di volontà) Allora, Mordecai, lascia che ti spieghi le due regole d'oro degli RPG. NUMERO UNO: Se vedi una stanza vuota con uno scrigno, non entrare, a meno che tu non sia un filler brutto di SAO. NUMERO DUE: Se vedi un nemico addormentato, non svegliarlo, a meno che tu non sia contro uno Snorlax. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 2 minuti fa, Chinotto ha scritto: Allora, Mordecai, lascia che ti spieghi le due regole d'oro degli RPG. NUMERO UNO: Se vedi una stanza vuota con uno scrigno, non entrare, a meno che tu non sia un filler brutto di SAO. NUMERO DUE: Se vedi un nemico addormentato, non svegliarlo, a meno che tu non sia contro uno Snorlax. Me teoricamente, da che mondo e mondo, se tu attacchi qualcuno che dorme, quello non ha il tempo di reagire E MUORE E che abbia fatto 1 danno é semplicemente stupida come cosa, ci ho shottato un mostro coi denti rotanti con quella mossa >:V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 7 minuti fa, Mordecai ha scritto: it's a beatiful day outside, birds a singin- Bad time, ON Usa il Fuocodombra più cattivo che abbia su Torterra prima che si svegli prendilo tu lo scudo, io ho un conto in sospeso *minuscolo* muoviti, ti copro io. Turbinombra su torterra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 Adesso, Frabyte ha scritto: *minuscolo* muoviti, ti copro io. Turbinombra su torterra. Il cadavere ride Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 12 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2017 tentativo numero 3 Se non sapete di cosa sto parlando, clicca qui. *teletrasporto finisce* Delta e gli altri ci raggiungeranno. Presto, alla torre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 Ditemi che posso skippare la cutscene premendo START, vi prego... Btw, ho le stat letteralmente in negativo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: tentativo numero 3 Se non sapete di cosa sto parlando, clicca qui. *teletrasporto finisce* Delta e gli altri ci raggiungeranno. Presto, alla torre! Si siede su un gradino ed incrocia le braccia NOPE, io lì sopra non ci salgo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 12 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2017 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Ditemi che posso skippare la cutscene premendo START, vi prego... Btw, ho le stat letteralmente in negativo. premendo il tasto START arrivi ad una fase successiva Easter Egg sbloccato: La vita non è un videogioco…? Arrivate in una stanza circolare. In un lato vedete uno scudo magico, dall'altra… un Torterra addormentato. Notate che questo pokémon è molto vecchio e mostra molto bene i segni della vecchiaia… e le cicatrici dei suoi crimini… Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: premendo il tasto START arrivi ad una fase successiva Easter Egg sbloccato: La vita non è un videogioco…? Arrivate in una stanza circolare. In un lato vedete uno scudo magico, dall'altra… un Torterra addormentato. Notate che questo pokémon è molto vecchio e mostra molto bene i segni della vecchiaia… e le cicatrici dei suoi crimini… Ragazzi, credo di aver appena distrutto la realtà. Ma in fondo è confermato siamo in una simulazione, quindi... Pian pianino cerca di avvicinarsi allo scudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: premendo il tasto START arrivi ad una fase successiva Easter Egg sbloccato: La vita non è un videogioco…? Arrivate in una stanza circolare. In un lato vedete uno scudo magico, dall'altra… un Torterra addormentato. Notate che questo pokémon è molto vecchio e mostra molto bene i segni della vecchiaia… e le cicatrici dei suoi crimini… hahaha, non é vero: io sono seduto fuori con le braccia incrociate Rimane seduto fuori imbronciato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 12 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2017 Adesso, Chinotto ha scritto: Ragazzi, credo di aver appena distrutto la realtà. Ma in fondo è confermato siamo in una simulazione, quindi... Pian pianino cerca di avvicinarsi allo scudo fai una prova di forza di volontà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: fai una prova di forza di volontà Spoiler Era quadruplicata dall'evoluzione, o l'ho ancora a 95? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 12 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2017 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Nascondi contenuto Era quadruplicata dall'evoluzione, o l'ho ancora a 95? Spoiler quadruplicata, ovvio. Calcoli, però, le stat attuali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto quadruplicata, ovvio. Calcoli, però, le stat attuali Spoiler La forza di volontà non è calata, quindi è 380 con il Berretto, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 12 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2017 Adesso, Chinotto ha scritto: Nascondi contenuto La forza di volontà non è calata, quindi è 360, no? Spoiler yesss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto yesss 157 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 12 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2017 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: 157 Riesci a muoverti senza far rumore. Davanti a te c'è lo scudo… ed una sacca. Noti che ci sono una valanga di Pik. Predi ambedue le cose? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Riesci a muoverti senza far rumore. Davanti a te c'è lo scudo… ed una sacca. Noti che ci sono una valanga di Pik. Predi ambedue le cose? Non sono un pazzo incosciente. Prendo solo lo Scudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 Spoiler E la OST di oggi é provveduta da "Mordecai é un idiota" e da "Torterra usa i cheat"! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 12 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2017 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Non sono un pazzo incosciente. Prendo solo lo Scudo. nel prenderlo cade la sacca mgngngnggngn… *si gira dall'altra parte* Hai davanti a te un lingotto dal valore di 100.000.000 Pik. Lo prendi? Spoiler Se fossi in te lo farei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: nel prenderlo cade la sacca mgngngnggngn… *si gira dall'altra parte* Hai davanti a te un lingotto dal valore di 100.000.000 Pik. Lo prendi? Nascondi contenuto Se fossi in te lo farei Spoiler Anch'io se fossi in te lo farei, e visti i precedenti su quello che farei io, TU NON FARLO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 (Non mi interessa se ciò è contro ogni legge logica rifiutare cento milioni di Pik, non ho alcuna intenzione di toccare quel lingotto) Si allontana con solo lo Scudo (Ma dove sono i teletrasporti di quelle benedette ragazze quando farebbero comodo?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.