Vai al commento

Cosa succede se si fugge da un Tapu?

Post raccomandati

Nel tentativo di catturare Tapu Lele ho per sbaglio premuto il pulsante "Fuga" e, successivamente, è apparso il messaggio "Tapu Lele è scomparso" e ora toccando la pietra non succede nulla, spero si possa catturare ancora.

Aspetto risposte e vi ringrazio in anticipo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, Dragozard ha scritto:

Confermo, ribatti la lega e il Tapu ritorna. Io ho sconfitto Tapu Koko la prima volta, così dopo ho potuto fare soft reset per la natura in modo rapido.

Ma, scusa, come fate a capire la natura durante la lotta? :-Q_____

Link al commento

10 minuti fa, Taraz_Gulf_Watcher ha scritto:

Ma, scusa, come fate a capire la natura durante la lotta? :-Q_____

Ti basta catturarlo, controllare la natura e riavviare se la natura non va bene. Nel caso delle nature che aumentano la velocità, se ne hai la possibilità può mandare un pokémon di pochissimo più lento della velocità che il leggendario dovrebbe avere con natura che aumenta la velocità e con ivs a 31. Se è più veloce lo catturi, se è più lento del tuo pokémon riavvii.

Link al commento

Adesso, Dragozard ha scritto:

Ti basta catturarlo, controllare la natura e riavviare se la natura non va bene. Nel caso delle nature che aumentano la velocità, se ne hai la possibilità può mandare un pokémon di pochissimo più lento della velocità che il leggendario dovrebbe avere con natura che aumenta la velocità e con ivs a 31. Se è più veloce lo catturi, se è più lento del tuo pokémon riavvii.

Certo che voi Giocatori competitivi c'avete dei maroni granitici ammirevoli...:sweat:

Link al commento

5 minuti fa, Taraz_Gulf_Watcher ha scritto:

Certo che voi Giocatori competitivi c'avete dei maroni granitici ammirevoli...:sweat:

Ma no dai, ti basta un piké con Sincronismo e con la natura desiderata al primo posto della squadra. Vedrai che non ci vorrà molto ad ottenere un leggendario con una natura adatta ; )

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento

Adesso, Eneru ha scritto:

Ma no dai, ti basta un piké con Sincronismo e con la natura desiderata al primo posto della squadra. Vedrai che non ci vorrà molto ad ottenere un leggendario con una natura adatta ; )

Ah ah, sarà... Sempre meglio i simulatori per i pigroni come me.:sisi:

Link al commento

On 13/6/2017 at 13:15, Zifrill ha scritto:

Nel tentativo di catturare Tapu Lele ho per sbaglio premuto il pulsante "Fuga" e, successivamente, è apparso il messaggio "Tapu Lele è scomparso" e ora toccando la pietra non succede nulla, spero si possa catturare ancora.

Aspetto risposte e vi ringrazio in anticipo.

come ti hanno gia risposto basta risfidare la lega :)

hai bisogno di altro? :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...