Zifrill Inviato 13 giugno, 2017 Condividi Inviato 13 giugno, 2017 Nel tentativo di catturare Tapu Lele ho per sbaglio premuto il pulsante "Fuga" e, successivamente, è apparso il messaggio "Tapu Lele è scomparso" e ora toccando la pietra non succede nulla, spero si possa catturare ancora. Aspetto risposte e vi ringrazio in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 13 giugno, 2017 Condividi Inviato 13 giugno, 2017 Sposto nella sezione corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 13 giugno, 2017 Condividi Inviato 13 giugno, 2017 Immagino tu non abbia salvato prima della lotta, comunque prova a sconfiggere la lega e tornare da lele dovrebbe funzionare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 Confermo, ribatti la lega e il Tapu ritorna. Io ho sconfitto Tapu Koko la prima volta, così dopo ho potuto fare soft reset per la natura in modo rapido. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taraz_Gulf_Watcher Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 38 minuti fa, Dragozard ha scritto: Confermo, ribatti la lega e il Tapu ritorna. Io ho sconfitto Tapu Koko la prima volta, così dopo ho potuto fare soft reset per la natura in modo rapido. Ma, scusa, come fate a capire la natura durante la lotta? :-Q_____ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 10 minuti fa, Taraz_Gulf_Watcher ha scritto: Ma, scusa, come fate a capire la natura durante la lotta? :-Q_____ Ti basta catturarlo, controllare la natura e riavviare se la natura non va bene. Nel caso delle nature che aumentano la velocità, se ne hai la possibilità può mandare un pokémon di pochissimo più lento della velocità che il leggendario dovrebbe avere con natura che aumenta la velocità e con ivs a 31. Se è più veloce lo catturi, se è più lento del tuo pokémon riavvii. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taraz_Gulf_Watcher Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 Adesso, Dragozard ha scritto: Ti basta catturarlo, controllare la natura e riavviare se la natura non va bene. Nel caso delle nature che aumentano la velocità, se ne hai la possibilità può mandare un pokémon di pochissimo più lento della velocità che il leggendario dovrebbe avere con natura che aumenta la velocità e con ivs a 31. Se è più veloce lo catturi, se è più lento del tuo pokémon riavvii. Certo che voi Giocatori competitivi c'avete dei maroni granitici ammirevoli... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 5 minuti fa, Taraz_Gulf_Watcher ha scritto: Certo che voi Giocatori competitivi c'avete dei maroni granitici ammirevoli... Ma no dai, ti basta un piké con Sincronismo e con la natura desiderata al primo posto della squadra. Vedrai che non ci vorrà molto ad ottenere un leggendario con una natura adatta ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taraz_Gulf_Watcher Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 Adesso, Eneru ha scritto: Ma no dai, ti basta un piké con Sincronismo e con la natura desiderata al primo posto della squadra. Vedrai che non ci vorrà molto ad ottenere un leggendario con una natura adatta ; ) Ah ah, sarà... Sempre meglio i simulatori per i pigroni come me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 On 13/6/2017 at 13:15, Zifrill ha scritto: Nel tentativo di catturare Tapu Lele ho per sbaglio premuto il pulsante "Fuga" e, successivamente, è apparso il messaggio "Tapu Lele è scomparso" e ora toccando la pietra non succede nulla, spero si possa catturare ancora. Aspetto risposte e vi ringrazio in anticipo. come ti hanno gia risposto basta risfidare la lega hai bisogno di altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 Il fatto della lega non so se sia vero o almeno per tapu koko non lo è, infatti se ci vai subito dopo averlo battuto lui riappare (testato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.