Giorgio86 Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 salve ragazzi mi chiamo Giorgio, non ho a disposizione un nintendo 3ds però mi piace lo stesso lottare su showdown, se qualcuno vorrebbe fare una lotta mi trova col nickname Giorgio86 e per discutere mi trovate su discord come Giorgio86 grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 4 minuti fa, Giorgio86 ha scritto: salve ragazzi mi chiamo Giorgio, non ho a disposizione un nintendo 3ds però mi piace lo stesso lottare su showdown, se qualcuno vorrebbe fare una lotta mi trova col nickname Giorgio86 e per discutere mi trovate su discord come Giorgio86 grazie in anticipo! Caro Giorgio ti presento l'harem Clicca sulla targhetta Pokeleague in firma ti aspettiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giorgio86 Inviato 14 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2017 dove che non ho capito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 6 ore fa, Giorgio86 ha scritto: salve ragazzi mi chiamo Giorgio, non ho a disposizione un nintendo 3ds però mi piace lo stesso lottare su showdown, se qualcuno vorrebbe fare una lotta mi trova col nickname Giorgio86 e per discutere mi trovate su discord come Giorgio86 grazie in anticipo! Non possiedo discord e posso lottare poche volte poiché il pc scalda molto la camera ma sarei interessato. Che formato segui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WillVGC Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 On 14/6/2017 at 11:52, Giorgio86 ha scritto: salve ragazzi mi chiamo Giorgio, non ho a disposizione un nintendo 3ds però mi piace lo stesso lottare su showdown, se qualcuno vorrebbe fare una lotta mi trova col nickname Giorgio86 e per discutere mi trovate su discord come Giorgio86 grazie in anticipo! Ciao, mi piacerebbe lottare su showdown ma con quale format? VGC 2017? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.