Vai al commento

pokemon showdown

Giorgio86

Post raccomandati

Inviato

salve ragazzi mi chiamo Giorgio, non ho a disposizione un nintendo 3ds però mi piace lo stesso lottare su showdown, se qualcuno vorrebbe fare una lotta mi trova col nickname Giorgio86 e per discutere mi trovate su discord come Giorgio86

grazie in anticipo!

Inviato
4 minuti fa, Giorgio86 ha scritto:

salve ragazzi mi chiamo Giorgio, non ho a disposizione un nintendo 3ds però mi piace lo stesso lottare su showdown, se qualcuno vorrebbe fare una lotta mi trova col nickname Giorgio86 e per discutere mi trovate su discord come Giorgio86

grazie in anticipo!

Caro Giorgio 

ti presento l'harem

Clicca sulla targhetta Pokeleague in firma 

ti aspettiamo

Inviato
6 ore fa, Giorgio86 ha scritto:

grazie in anticipo!

Non possiedo discord e posso lottare poche volte poiché il pc scalda molto la camera ma sarei interessato. Che formato segui?

Inviato
On 14/6/2017 at 11:52, Giorgio86 ha scritto:

grazie in anticipo!

Ciao:D, mi piacerebbe lottare su showdown ma con quale format? VGC 2017?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...