Vai al commento



pokemon showdown


Giorgio86

Post raccomandati

salve ragazzi mi chiamo Giorgio, non ho a disposizione un nintendo 3ds però mi piace lo stesso lottare su showdown, se qualcuno vorrebbe fare una lotta mi trova col nickname Giorgio86 e per discutere mi trovate su discord come Giorgio86

grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Giorgio86 ha scritto:

salve ragazzi mi chiamo Giorgio, non ho a disposizione un nintendo 3ds però mi piace lo stesso lottare su showdown, se qualcuno vorrebbe fare una lotta mi trova col nickname Giorgio86 e per discutere mi trovate su discord come Giorgio86

grazie in anticipo!

Caro Giorgio 

 

ti presento l'harem

 

Clicca sulla targhetta Pokeleague in firma 

 

ti aspettiamo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Giorgio86 ha scritto:

salve ragazzi mi chiamo Giorgio, non ho a disposizione un nintendo 3ds però mi piace lo stesso lottare su showdown, se qualcuno vorrebbe fare una lotta mi trova col nickname Giorgio86 e per discutere mi trovate su discord come Giorgio86

grazie in anticipo!

Non possiedo discord e posso lottare poche volte poiché il pc scalda molto la camera ma sarei interessato. Che formato segui?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 14/6/2017 at 11:52, Giorgio86 ha scritto:

salve ragazzi mi chiamo Giorgio, non ho a disposizione un nintendo 3ds però mi piace lo stesso lottare su showdown, se qualcuno vorrebbe fare una lotta mi trova col nickname Giorgio86 e per discutere mi trovate su discord come Giorgio86

grazie in anticipo!

Ciao:D, mi piacerebbe lottare su showdown ma con quale format? VGC 2017?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...