RedHawk Inviato 14 giugno, 2017 Inviato 14 giugno, 2017 Salve a tutti gente Tipo di lavoro: set avatar e firma Dimensioni: quelle più adatte Il soggetto: Izayoi Sakamaki di Mondaiji tachi ga Isekai Kara Kuru So Desu yo Note varie: nessuna in particolare. Ringrazio in anticipo tutti colore che mi aiuteranno
Andry Inviato 19 giugno, 2017 Inviato 19 giugno, 2017 For you ♥ Bonus: Apri contenuto nascosto Ti ho dato tante scelte per le icon (personalmente la mia preferita è la quarta ma ne ho postate diverse per darti maggiore libertà di scelta), non ti puoi lamentare (scherzi a parte, se qualcosa non ti convince o la vorresti diversa obv sentiti libero di dirmelo u.u)
RedHawk Inviato 19 giugno, 2017 Autore Inviato 19 giugno, 2017 On 19/06/2017 at 18:19, Andry ha scritto: For you ♥ Bonus: Apri contenuto nascosto Ti ho dato tante scelte per le icon (personalmente la mia preferita è la quarta ma ne ho postate diverse per darti maggiore libertà di scelta), non ti puoi lamentare (scherzi a parte, se qualcosa non ti convince o la vorresti diversa obv sentiti libero di dirmelo u.u) Espandi Vanno benissimo, grazie mille per aver creato il set *^* Apri contenuto nascosto YANTAFROLLINOOOOO
RedHawk Inviato 6 agosto, 2017 Autore Inviato 6 agosto, 2017 E' giunto il momento di cambiare: Tipo di lavoro: set avatar e firma Dimensioni: quelle più adatte Il soggetto: Alessandro Betti Note varie: Nell'avatar vorrei la scritta "Qualcuno vuole del zukko?", mentre nella firma "Sì sì, sto bevendo del zukko perché sono un po' disidratato".
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.