Vai al commento


[Cerco] UC e Tapu


Lapislazzuli

Post raccomandati

Come da titolo cerco questi seguenti pokemon con queste nature (il livello le iv e le hp non hanno particolare importanza me ne occupo io nel caso):

 

Tapu Koko : Natura Modesta

 

Pheromosa: Natura Modesta

 

Kartana: Natura Allegra e Decisa

 

Buzzwole : Natura Decisa e Cauta

 

Celesteela: Natura Placida 

 

Pago in pp oppure se vi serve qualche pokemon particolare me lo dite magari lo tengo :D

 fatemi sapere qui sotto o per pm chiedo scusa anticipatamente se ho sbagliato qualcosa nel formato della discussione D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Aminkopoké ha scritto:

Avrei io un Celesteela Placido di Lv65, hai percaso un Latias Timid con Defog o un Magearna Calm?

Ho dovuto controllare che fosse defog xD comunque no ho un latias normale natura decisa magerna non scambiabile modest, se ti interessa posso darti dei PP

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, Lapislazzuli ha scritto:

Ho dovuto controllare che fosse defog xD comunque no ho un latias normale natura decisa magerna non scambiabile modest, se ti interessa posso darti dei PP

Ok domani ti contatto con un MP

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, Lapislazzuli ha scritto:

Come da titolo cerco questi seguenti pokemon con queste nature (il livello le iv e le hp non hanno particolare importanza me ne occupo io nel caso):

 

Tapu Koko : Natura Modesta

 

Pheromosa: Natura Modesta

 

Kartana: Natura Allegra e Decisa

 

Buzzwole : Natura Decisa e Cauta

 

Celesteela: Natura Placida 

 

Pago in pp oppure se vi serve qualche pokemon particolare me lo dite magari lo tengo :D

 fatemi sapere qui sotto o per pm chiedo scusa anticipatamente se ho sbagliato qualcosa nel formato della discussione D:

 

Eventualmente, dai un'occhiata al mercatino in firma, se hai bisogno delle loro versioni competitive ^^ 

 

Lascio, in ogni caso, la precedenza agli altri utenti ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...