Lapislazzuli Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 Come da titolo cerco questi seguenti pokemon con queste nature (il livello le iv e le hp non hanno particolare importanza me ne occupo io nel caso): Tapu Koko : Natura Modesta Pheromosa: Natura Modesta Kartana: Natura Allegra e Decisa Buzzwole : Natura Decisa e Cauta Celesteela: Natura Placida Pago in pp oppure se vi serve qualche pokemon particolare me lo dite magari lo tengo fatemi sapere qui sotto o per pm chiedo scusa anticipatamente se ho sbagliato qualcosa nel formato della discussione D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aminkopoké Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 Avrei io un Celesteela Placido di Lv65, hai percaso un Latias Timid con Defog o un Magearna Calm? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lapislazzuli Inviato 16 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2017 1 ora fa, Aminkopoké ha scritto: Avrei io un Celesteela Placido di Lv65, hai percaso un Latias Timid con Defog o un Magearna Calm? Ho dovuto controllare che fosse defog xD comunque no ho un latias normale natura decisa magerna non scambiabile modest, se ti interessa posso darti dei PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aminkopoké Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 32 minuti fa, Lapislazzuli ha scritto: Ho dovuto controllare che fosse defog xD comunque no ho un latias normale natura decisa magerna non scambiabile modest, se ti interessa posso darti dei PP Ok domani ti contatto con un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 @Lapislazzuli Io ho buzzwole deciso e kartana allegra già battleready, ci sono oggi fino alle 19 per scambiare nel caso, altrimenti sul tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 18 ore fa, Lapislazzuli ha scritto: Come da titolo cerco questi seguenti pokemon con queste nature (il livello le iv e le hp non hanno particolare importanza me ne occupo io nel caso): Tapu Koko : Natura Modesta Pheromosa: Natura Modesta Kartana: Natura Allegra e Decisa Buzzwole : Natura Decisa e Cauta Celesteela: Natura Placida Pago in pp oppure se vi serve qualche pokemon particolare me lo dite magari lo tengo fatemi sapere qui sotto o per pm chiedo scusa anticipatamente se ho sbagliato qualcosa nel formato della discussione D: Eventualmente, dai un'occhiata al mercatino in firma, se hai bisogno delle loro versioni competitive Lascio, in ogni caso, la precedenza agli altri utenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lapislazzuli Inviato 17 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2017 dovrei averli trovati tutti e 7, in caso contrario vi contatto in privato grazie per ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lapislazzuli Inviato 18 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2017 scambi effettuati si può chiudere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.