J0eL Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 Un pokèmon inutile a parer mio e vi vorrei mostrare una mia creazione di come sarebbe il secondo stadio del pokèmon Pyukumuku in Ultra Sole e Ultra Luna. A poco poi il terzo stadio. Spero vi piaccia! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 Dipende per me utilissimo pokemon:) ovviamente parlo per le mie lotte:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
J0eL Inviato 16 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2017 23 minuti fa, Warmachine85 ha scritto: Dipende per me utilissimo pokemon:) ovviamente parlo per le mie lotte:) Si dipende..magari ho esagerato. Però sicuramente non è un mio tipo di pokèmon Infatti ho cercato di dargli un evoluzione che mi piacerebbe diventasse..magari anche una terza, vedremo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 Ma si no problem diciamo che potrebbe essere un pokemon preferito per me:)poi sono gusti..bella la tua idea di evoluzione simpatica:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 Molto carino ma... "Cortombra"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
J0eL Inviato 16 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2017 5 minuti fa, Eru_Roraito ha scritto: Molto carino ma... "Cortombra"? Inventato ahah 10 minuti fa, Warmachine85 ha scritto: Ma si no problem diciamo che potrebbe essere un pokemon preferito per me:)poi sono gusti..bella la tua idea di evoluzione simpatica:) Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 Magari fanno quel pokemon:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.