Monochromatic Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 Nuovi fantastici articoli arrivano nei Pokémon Center giapponesi! Tra le varie novità ci sono prodotti ispirati al ventesimo film, peluche e tanto altro! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Venir18, Marcoo, Giansy96 e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 Il timbro con Ho-Oh sullo sfondo é stupendo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 Voglio i peluche di Mimikyu, Marshadow e Mareanie E' stata aggiunta una reazione da Venir18 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 Sono l'unico che prova un irresistibile adorazione per Il peluche di Charjabug Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 Tutte le volte che vedo nuovi arrivi mi chiedo, fanno anche spedizioni oltreoceano ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 Quanto vorrei andare in un Pokemon center. Questi nuovi articoli sono carini!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 Lucario, Piplup e Luxray... SINNOH CONFIRMED! Quel Luxray è perfetto per @Hades Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 quando serve un delibird nella vita reale...gli ruberei il suo sacco e ci metterei dentro tutte queste cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 18 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2017 6 ore fa, Shu ha scritto: Tutte le volte che vedo nuovi arrivi mi chiedo, fanno anche spedizioni oltreoceano ? Purtroppo no, ma ci sono diversi rivenditori che commerciano prodotti provenienti dai Pokémon Center. Sicuramente ce ne sono alcuni sia su Amazon che su eBay (volendo anche su Facebook se hanno pagine apposite) E' stata aggiunta una reazione da Giansy96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 Voglio quello di Marshadow, ma Primarina ha la precedenza <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 Che bello Corsola! ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 Peluches e spillette a me, please!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati