JasVGC Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 Avrei bisogno di un Celesteela deciso! Posso offrire diversi scarti di breeding in cambio (tutti quelli che volete): Torkoal quieto con eruzione e 0IV in velocità Mimikyu deciso o vivace con 0IV in velocità Drampa quieto con 0IV in velocità Beldum deciso Gible allegro con cartavetro Vulpix timido con liofilizzazione e scendineve Oranguru placido con 0IV in velocità Grimer deciso con voracità, maledizione e furtivombra Psyduck timido o modesto con ripeti e nuotovelox Stufful deciso con tuonopugno e gelopugno Bagon timido con idropompa Cubone audace con 0IV in velocità Litten deciso con fake out Ho anche alcuni shiny: Salazzle Popplio (modesto) Rowlet Litten Torkoal Petilil Sandshrew (allegro) Tipo zero Beldum (deciso) Porygon-Z (timido) Se aveste bisogno di altri pokemon da VGC chiedete e vedrò se posso ottenerli Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 @JasVGC Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Detto questo ti auguro buona permanenza nel forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.