JasVGC Inviato 18 giugno, 2017 Inviato 18 giugno, 2017 Avrei bisogno di un Celesteela deciso! Posso offrire diversi scarti di breeding in cambio (tutti quelli che volete): Torkoal quieto con eruzione e 0IV in velocità Mimikyu deciso o vivace con 0IV in velocità Drampa quieto con 0IV in velocità Beldum deciso Gible allegro con cartavetro Vulpix timido con liofilizzazione e scendineve Oranguru placido con 0IV in velocità Grimer deciso con voracità, maledizione e furtivombra Psyduck timido o modesto con ripeti e nuotovelox Stufful deciso con tuonopugno e gelopugno Bagon timido con idropompa Cubone audace con 0IV in velocità Litten deciso con fake out Ho anche alcuni shiny: Salazzle Popplio (modesto) Rowlet Litten Torkoal Petilil Sandshrew (allegro) Tipo zero Beldum (deciso) Porygon-Z (timido) Se aveste bisogno di altri pokemon da VGC chiedete e vedrò se posso ottenerli Grazie a tutti!
Superyle99 Inviato 18 giugno, 2017 Inviato 18 giugno, 2017 @JasVGC Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Detto questo ti auguro buona permanenza nel forum!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.