max_kryptoniano Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 Anche se tre si trovano in gioco, li ho persi, siccome il 5% dai pokemon selvatici è uno sbattimento, qualcuno che li ha può darmeli? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 Sposto nella sotto-sezione corretta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 Io dovrei averne qualcuno, appena posso ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 On 18/6/2017 at 17:49, max_kryptoniano ha scritto: Anche se tre si trovano in gioco, li ho persi, siccome il 5% dai pokemon selvatici è uno sbattimento, qualcuno che li ha può darmeli? Grazie Butterfree con insettocchi e furto e vai di lusso se non riesci per venerdi (solo da allora posso scambiare) te li passo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
max_kryptoniano Inviato 21 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2017 grazie a tutti, alla fine ho preso butterfree con insettocchi, anche prima del consiglio di yura , e ho preso tutto, ci è voluto un pò ma ce l'ho fatta. si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.