Vai al commento

Nintendo 3DS XL non si accende

poke.nic

Post raccomandati

Innanzitutto mi scuso se la sezione è sbagliata.

Praticamente stavo cercando qualche pokemon, quando, senza un apparente motivo, la mia Nintendo 3DS XL si spegne (era perfettamente carica).

Quando provo a riaccenderla si accende la luce blu per qualche istante, poi si sente un rumore e si spegne completamente.

Non è un problema di batteria perché non funziona nemmeno se la accendo mentre si carica (la luce arancione funziona).

A voi è mai successo? Esprimetevi.

*Aggiornamento* Se lo apro poco piegato (a meno di 90° circa) allora funziona normalmente, ma se lo apro un po' di più si spegne e si sente un rumore delle casse.

In più, allego un video non mio, ma in cui il problema che si verifica è lo stesso, solo che su un 3DS non XL:

http://www.youtube.com/watch?v=YHlghOu-IgA...eature=youtu.be

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
3 ore fa, poke.nic ha scritto:

Praticamente stavo cercando qualche pokemon, quando, senza un apparente motivo, la mia Nintendo 3DS XL si spegne (era perfettamente carica).

Quando provo a riaccenderla si accende la luce blu per qualche istante, poi si sente un rumore e si spegne completamente.

Non è un problema di batteria perché non funziona nemmeno se la accendo mentre si carica (la luce arancione funziona).

*Aggiornamento* Se lo apro poco piegato (a meno di 90° circa) allora funziona normalmente, ma se lo apro un po' di più si spegne e si sente un rumore delle casse.

In più, allego un video non mio, ma in cui il problema che si verifica è lo stesso, solo che su un 3DS non XL:

Ciao per caso ti è caduto a terra? Da come descrivi sembra che faccia contatto coi fili interni dando corto circuito? 

Comunque può essere un problema passeggero, da quanto tempo è che fa così?

Link al commento

Non mi è mai caduto, stavo giocando in  pace e tutto ad un tratto si è spento.

Quando ho scritto il messaggio era appena successo, quindi è da ieri che fa così (anche oggi non funziona).

Su internet ho letto che potrebbe trattarsi del cavo flat o qualcosa del genere (non sono un esperto in materia).

Link al commento

17 ore fa, poke.nic ha scritto:

mi e suceso anche a me con il primo 3ds mi e caduto un giorno ed ed e suceso la stesa cosa quando si apriva tutto si spegneva se lo aprivo a a meno di 90° come te funzionava devi portarlo in a riparare

Link al commento

vedendo il video sembra un problema di contattati sicuramente se possiede la garanzia provvederanno alla riparazione:) evidentemente aprendo e chiudendo

Link al commento

Guest Franfralla

Wow mi dispiace : (  ps anch io nn me ne intendo proprio come te ,spero che sia un problema momentaneo sai delle volte capita anche che si incanti a me per esempio e successo 2 volte ,uno ho solo prwmuto power e si era subito sbloccato la seconda invece che diventava tutto nero in entrambi gli schermi e pensai al peggio poi dopo ore si era disincantato e premetto anche che il tasto power nn funzionava neanche cioè nn me lo spegneva proprio e allora decisi di farlo scaricare tutto ma poi per fortuna si è ripreso ancora oggi nn so perché ha fatto così, (*_*") comunque potrebbe anche esserci andata della polvere che si è depositata all interno facendolo malfunzionare ,dimmi lo hai mai pulito? 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...