poke.nic Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 Innanzitutto mi scuso se la sezione è sbagliata. Praticamente stavo cercando qualche pokemon, quando, senza un apparente motivo, la mia Nintendo 3DS XL si spegne (era perfettamente carica). Quando provo a riaccenderla si accende la luce blu per qualche istante, poi si sente un rumore e si spegne completamente. Non è un problema di batteria perché non funziona nemmeno se la accendo mentre si carica (la luce arancione funziona). A voi è mai successo? Esprimetevi. *Aggiornamento* Se lo apro poco piegato (a meno di 90° circa) allora funziona normalmente, ma se lo apro un po' di più si spegne e si sente un rumore delle casse. In più, allego un video non mio, ma in cui il problema che si verifica è lo stesso, solo che su un 3DS non XL: http://www.youtube.com/watch?v=YHlghOu-IgA...eature=youtu.be Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 3 ore fa, poke.nic ha scritto: Innanzitutto mi scuso se la sezione è sbagliata. Praticamente stavo cercando qualche pokemon, quando, senza un apparente motivo, la mia Nintendo 3DS XL si spegne (era perfettamente carica). Quando provo a riaccenderla si accende la luce blu per qualche istante, poi si sente un rumore e si spegne completamente. Non è un problema di batteria perché non funziona nemmeno se la accendo mentre si carica (la luce arancione funziona). A voi è mai successo? Esprimetevi. *Aggiornamento* Se lo apro poco piegato (a meno di 90° circa) allora funziona normalmente, ma se lo apro un po' di più si spegne e si sente un rumore delle casse. In più, allego un video non mio, ma in cui il problema che si verifica è lo stesso, solo che su un 3DS non XL: http://www.youtube.com/watch?v=YHlghOu-IgA...eature=youtu.be Ciao per caso ti è caduto a terra? Da come descrivi sembra che faccia contatto coi fili interni dando corto circuito? Comunque può essere un problema passeggero, da quanto tempo è che fa così? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke.nic Inviato 19 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2017 Non mi è mai caduto, stavo giocando in pace e tutto ad un tratto si è spento. Quando ho scritto il messaggio era appena successo, quindi è da ieri che fa così (anche oggi non funziona). Su internet ho letto che potrebbe trattarsi del cavo flat o qualcosa del genere (non sono un esperto in materia). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 17 ore fa, poke.nic ha scritto: Innanzitutto mi scuso se la sezione è sbagliata. Praticamente stavo cercando qualche pokemon, quando, senza un apparente motivo, la mia Nintendo 3DS XL si spegne (era perfettamente carica). Quando provo a riaccenderla si accende la luce blu per qualche istante, poi si sente un rumore e si spegne completamente. Non è un problema di batteria perché non funziona nemmeno se la accendo mentre si carica (la luce arancione funziona). A voi è mai successo? Esprimetevi. *Aggiornamento* Se lo apro poco piegato (a meno di 90° circa) allora funziona normalmente, ma se lo apro un po' di più si spegne e si sente un rumore delle casse. In più, allego un video non mio, ma in cui il problema che si verifica è lo stesso, solo che su un 3DS non XL: http://www.youtube.com/watch?v=YHlghOu-IgA...eature=youtu.be mi e suceso anche a me con il primo 3ds mi e caduto un giorno ed ed e suceso la stesa cosa quando si apriva tutto si spegneva se lo aprivo a a meno di 90° come te funzionava devi portarlo in a riparare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 vedendo il video sembra un problema di contattati sicuramente se possiede la garanzia provvederanno alla riparazione:) evidentemente aprendo e chiudendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke.nic Inviato 19 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2017 Lo so, il problema è che è fuori garanzia (non ricordo esattamente quando lo comprai, ma ho giocato dal day one a Pokemon Y, uscito nel 2013). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 Wow mi dispiace : ( ps anch io nn me ne intendo proprio come te ,spero che sia un problema momentaneo sai delle volte capita anche che si incanti a me per esempio e successo 2 volte ,uno ho solo prwmuto power e si era subito sbloccato la seconda invece che diventava tutto nero in entrambi gli schermi e pensai al peggio poi dopo ore si era disincantato e premetto anche che il tasto power nn funzionava neanche cioè nn me lo spegneva proprio e allora decisi di farlo scaricare tutto ma poi per fortuna si è ripreso ancora oggi nn so perché ha fatto così, (*_*") comunque potrebbe anche esserci andata della polvere che si è depositata all interno facendolo malfunzionare ,dimmi lo hai mai pulito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke.nic Inviato 20 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2017 Se intendi aprendolo, allora no. Ovviamente, all'esterno è sempre pulito (non ha polvere) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.