Faby1789 Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 Si la schermata di accesso gasa Speriamo che questi Raid funzionino bene, e vedremo quanti Raid dovremo fare per poter sbloccare i ticket per i leggendari! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 Su iOS ancora niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 32 minuti fa, Sir_Dan_Fortesque ha scritto: Su iOS ancora niente è uscita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe981 Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 Spero anch'io che la funzione raid sia accessibile a tutti... a livello 32 sentirsi dire che non si può accedere, snerva non poco.... Comunque spero in un grande salto di qualità questa volta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 2 ore fa, Peppe981 ha scritto: Spero anch'io che la funzione raid sia accessibile a tutti... a livello 32 sentirsi dire che non si può accedere, snerva non poco.... Comunque spero in un grande salto di qualità questa volta! Non dipende dal tuo livello io sto al 37 e mi dice la stessa cosa penso sia un messaggio standard perché non è ancora attivato a tutti ( cioè a pochissime persone ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totuccio Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 Dopo l'aggiornamento il gioco mi risulta meno fluido negli spostamenti e più lento nell'apertura delle varie pagine. Qualcun altro ha riscontrato problemi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elninus Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 Io vedo le strade che sfarfallano di giallo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zetaroger Inviato 21 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2017 39 minuti fa, Elninus ha scritto: Io vedo le strade che sfarfallano di giallo... Penso che siano in fase continua di aggiornamento e i server non sono ancora al 100%. Anch'io noto dei piccoli bug ma penso si risolvano quando hanno attivato tutto e sarà a pieno regime. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sidus Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 Aggiornato ed è impossibile giocarci, quasi 50 secondi per caricare, il dispositivo scalda in modo esagerato, la batteria scende velocemente e poi non riesco a catturare niente, latta tantissimo. Non mi fa accedere alla schermata dei Pokémon, i pokestop restano bianchi insomma un ottimo aggiornamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cicariol Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 Non che sia di vitale importanza ma sono appena rincasato da un giro fatto assieme a moglie e figli per portare il cane. Stavamo giocando tutti e attorno alle 23.45 ci è comparso un'errore in contemporanea a tutti e 4 per poi tornare a funzionare correttamente... Non nascondo che abbiamo sperato nell'attivazione delle palestre ma niente... Mha... Chissà poi che avranno tanto da fare per tutto questo tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sidus Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 Allora dal solito tablet con cui gioco sempre a PO è diventato impossibile, solo lag, pokemon invisivibili, pokesto invisibili, continui errori e refresh degli avvistamenti, sul cellulare leggermente meglio resta sempre il problema del surriscaldamento e del consumo della batteria. Spero si risolva il problema con qualche patch. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 1 ora fa, Sidus ha scritto: Allora dal solito tablet con cui gioco sempre a PO è diventato impossibile, solo lag, pokemon invisivibili, pokesto invisibili, continui errori e refresh degli avvistamenti, sul cellulare leggermente meglio resta sempre il problema del surriscaldamento e del consumo della batteria. Spero si risolva il problema con qualche patch. Tanto per curiosità che tablet usi? Te lo chiedo perché sul mio il nuovo aggiornamento non ha dato alcun problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sergiomarsano Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 11 ore fa, Cicariol ha scritto: Non che sia di vitale importanza ma sono appena rincasato da un giro fatto assieme a moglie e figli per portare il cane. Stavamo giocando tutti e attorno alle 23.45 ci è comparso un'errore in contemporanea a tutti e 4 per poi tornare a funzionare correttamente... Non nascondo che abbiamo sperato nell'attivazione delle palestre ma niente... Mha... Chissà poi che avranno tanto da fare per tutto questo tempo. Abbiamo una vaga idea di quando verranno attivate le palestre? Le nuove funzionalità sarebbero molto interessanti ma se non le rendono fruibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 14 minuti fa, sergiomarsano ha scritto: Abbiamo una vaga idea di quando verranno attivate le palestre? Le nuove funzionalità sarebbero molto interessanti ma se non le rendono fruibili Teoricamente dopo che il nuovo aggiornamento verrà reso obbligatorio per tutti, quindi credo al massimo per questo week-end, se non prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sidus Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 31 minuti fa, Mr. Anderson ha scritto: Tanto per curiosità che tablet usi? Te lo chiedo perché sul mio il nuovo aggiornamento non ha dato alcun problema. Spoiler Marca Lenovo serie Lenovo TB2-X30L colore Bianco Peso articolo 508 g Dimensioni prodotto 24,7 x 0,9 x 17,1 cm Pile: 1 Lithium Polymer pile necessarie. (incluse) Numero modello articolo ZA0D0120DE Fattore di forma Tablet-PC Dimensioni schermo 10.1 pollici Risoluzione schermo 1280 x 800 pixels Max. risoluzione schermo 1280 x 800 pixels Marchio processore Qualcomm Tipo processore ARM710 Velocità processore 1.3 GHz Numero processori 1 Dimensioni RAM 2 GB Tecnologia di memoria LPDDR3-SDRAM Tipologia di memoria computer DDR3 SDRAM Descrizione Hard-Disk eMMC Dettagli audio 3.5 mm Coprocessore grafico Adreno 304 Grafica Chipset Brand Adreno Descrizione scheda grafica Adreno Interfaccia scheda grafica Integrated Tipo di connettività 802_11_BGN Tipo wireless 802.11bgn Numero di porte USB 2.0 1 Voltaggio 5 volt Tipologia di periferica ottica No Sistema operativo Android 5.0 Tipo di batteria Lithium-Ion (Li-Ion) Tempo di ricarica batteria (in ore) 4 ore La vita media della batteria (in ore) 10 ore Capacità della batteria al litio 26.6 watt_hours Confezione della batteria al litio Pile in dotazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 Adesso, Sidus ha scritto: Nascondi contenuto Marca Lenovo serie Lenovo TB2-X30L colore Bianco Peso articolo 508 g Dimensioni prodotto 24,7 x 0,9 x 17,1 cm Pile: 1 Lithium Polymer pile necessarie. (incluse) Numero modello articolo ZA0D0120DE Fattore di forma Tablet-PC Dimensioni schermo 10.1 pollici Risoluzione schermo 1280 x 800 pixels Max. risoluzione schermo 1280 x 800 pixels Marchio processore Qualcomm Tipo processore ARM710 Velocità processore 1.3 GHz Numero processori 1 Dimensioni RAM 2 GB Tecnologia di memoria LPDDR3-SDRAM Tipologia di memoria computer DDR3 SDRAM Descrizione Hard-Disk eMMC Dettagli audio 3.5 mm Coprocessore grafico Adreno 304 Grafica Chipset Brand Adreno Descrizione scheda grafica Adreno Interfaccia scheda grafica Integrated Tipo di connettività 802_11_BGN Tipo wireless 802.11bgn Numero di porte USB 2.0 1 Voltaggio 5 volt Tipologia di periferica ottica No Sistema operativo Android 5.0 Tipo di batteria Lithium-Ion (Li-Ion) Tempo di ricarica batteria (in ore) 4 ore La vita media della batteria (in ore) 10 ore Capacità della batteria al litio 26.6 watt_hours Confezione della batteria al litio Pile in dotazione Un tablet di tutto rispetto; non capisco come sia possibile che il nuovo aggiornamento ti dia tanti problemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aquilfla Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 sull'immagine iniziale l'ombra del tipo in primo piano e' nella direzione sbagliata!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 16 minuti fa, aquilfla ha scritto: sull'immagine iniziale l'ombra del tipo in primo piano e' nella direzione sbagliata!!! Perché non presta attenzione all'ambiente circostante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 Adesso, TizioCaio ha scritto: Perché non presta attenzione all'ambiente circostante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zetaroger Inviato 22 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2017 Ho appena inserito 5 Pokémon nelle rispettive palestre. Ad ogni pomo che inserisci ti danno una medaglia. Naturalmente uno lo hanno già buttato giù.. Ho notato che nello store non compaiono più le monete per aver inserito il pomo nella palestra ???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cicariol Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 16 minuti fa, zetaroger ha scritto: Ho appena inserito 5 Pokémon nelle rispettive palestre. Ad ogni pomo che inserisci ti danno una medaglia. Naturalmente uno lo hanno già buttato giù.. Ho notato che nello store non compaiono più le monete per aver inserito il pomo nella palestra ???? Pardonemoi... ma un tuo pokemon è già ritornato ma non hai incassato monete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zetaroger Inviato 22 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2017 Adesso, Cicariol ha scritto: Pardonemoi... ma un tuo pokemon è già ritornato ma non hai incassato monete? Nessuna moneta. Non capisco. Mi sono fatto il giro delle palestre dei dintorni e ne ho approfittato che alcune erano giustamente ancora vuote, altre invece avevano già un pomo dentro. Con sorpresa ho visto che non ho incassato un bel niente in più hanno tolto il conto alla rovescia per riscattare le monete. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cicariol Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 17 minuti fa, zetaroger ha scritto: Nessuna moneta. Non capisco. Mi sono fatto il giro delle palestre dei dintorni e ne ho approfittato che alcune erano giustamente ancora vuote, altre invece avevano già un pomo dentro. Con sorpresa ho visto che non ho incassato un bel niente in più hanno tolto il conto alla rovescia per riscattare le monete. Da quanto si leggeva in giro le monete non si incassano più al momento dell'ingresso o a scadenza di orario. Sembrava che le monete si incassano al momento che il pomo in palestra ritorna all'ovile. Ma mi sembra di aver capito che a te non è successo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sidus Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 8 ore fa, Cicariol ha scritto: Da quanto si leggeva in giro le monete non si incassano più al momento dell'ingresso o a scadenza di orario. Sembrava che le monete si incassano al momento che il pomo in palestra ritorna all'ovile. Ma mi sembra di aver capito che a te non è successo... Probabilmente c'è un tempo minimo da rispettare per poter riscuotere delle ricompense. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 3 minuti fa, Sidus ha scritto: Probabilmente c'è un tempo minimo da rispettare per poter riscuotere delle ricompense. In giro si parla di un' ora, ma resto comunque dubbioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.