SexyChubbyLax Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 Ciao ragazzi, sarò breve, esiste qualcuno di voi così gentile da potermi passare un drifblim con tailwind? Ho finito il pkdx ed ho la banca con tutti i pkmn di prima gen, quindi posso passare qualcosa tra questi in cambio (tranne i leggendari, ovviamente ;D). Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 @SexyChubbyLax Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Detto questo ti auguro buona permanenza nel forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 12 ore fa, SexyChubbyLax ha scritto: Ciao ragazzi, sarò breve, esiste qualcuno di voi così gentile da potermi passare un drifblim con tailwind? Ho finito il pkdx ed ho la banca con tutti i pkmn di prima gen, quindi posso passare qualcosa tra questi in cambio (tranne i leggendari, ovviamente ;D). Grazie Lo ho io, potró scambiare solo da venerdi pomeriggio però se fossi ancora interessato manda mp venerdì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.