TeamKibur_Evah Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 Come da titolo cerco un Heatmor in Choc Ball con 31 IVS in tutto. Offro PP. Contattatemi qui o per MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 38 minuti fa, TeamKibur_Evah ha scritto: Come da titolo cerco un Heatmor in Choc Ball con 31 IVS in tutto. Offro PP. Contattatemi qui o per MP Se vuoi posso breedartelo venerdì mentre breedo i miei per la ic di giugno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 21 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2017 Adesso, Frabyte ha scritto: Se vuoi posso breedartelo venerdì mentre breedo i miei per la ic di giugno. Scusami ma già un utente mi ha contattato per MP e ci siamo organozzati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 1 minuto fa, TeamKibur_Evah ha scritto: Scusami ma già un utente mi ha contattato per MP e ci siamo organozzati Ok, non c'é problema. Pace e prosperità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.