TeamKibur_Evah Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: ti becchi il laser nei denti. Subisci 8.000.000 danni Questo fa male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: ti becchi il laser nei denti. Subisci 8.000.000 danni Fortunato nella sfiga Ora lo posso usare Fuocodombra più Recupero Offensivo? Saranno 5 turni che tento di usarlo :V PS: 16.350 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 2 minuti fa, Mordecai ha scritto: Fortunato nella sfiga Ora lo posso usare Fuocodombra più Recupero Offensivo? Saranno 5 turni che tento di usarlo :V PS: 16.350 Fa male, penso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 Adesso, Frabyte ha scritto: Fa male, penso... Ed é per questo che lo voglio usare >:V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 4 minuti fa, Mordecai ha scritto: Fortunato nella sfiga Ora lo posso usare Fuocodombra più Recupero Offensivo? Saranno 5 turni che tento di usarlo :V PS: 16.350 Mi sa che Fuocodombra colpisce a Ken o a qualcun'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 Adesso, TeamKibur_Evah ha scritto: Mi sa che Fuocodombra colpisce a Ken o a qualcun'altro No dai, l'illusione é finita da un pezzo :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 23 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2017 7 minuti fa, Mordecai ha scritto: Fortunato nella sfiga Ora lo posso usare Fuocodombra più Recupero Offensivo? Saranno 5 turni che tento di usarlo :V PS: 16.350 fai 300.000 danni e ti curi di 300.000 PS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: No dai, l'illusione é finita da un pezzo :V Manco avevo visto xD Uso ondascura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: fai 300.000 danni e ti curi di 300.000 PS Considerando che prima le facevo i milioni di danno, questo significa che si é powerata ammedda le difese :V Usa una Capsula Ondasana, che tanto ha capito l'andazzo PS: 316.350 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 23 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2017 4 minuti fa, TeamKibur_Evah ha scritto: Manco avevo visto xD Uso ondascura fai 0 danni 4 minuti fa, Mordecai ha scritto: Considerando che prima le facevo i milioni di danno, questo significa che si é powerata ammedda le difese :V Usa una Capsula Ondasana, che tanto ha capito l'andazzo PS: 316.350 prova di forza di volontà, plis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: fai 0 danni prova di forza di volontà, plis Spoiler 16 Io non... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 23 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Nascondi contenuto 16 Io non... ti curi 16x4 PS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: fai 0 danni prova di forza di volontà, plis Ma che ho fatto di male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: ti curi 16x4 PS Spoiler >:V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 Spoiler devo andare ciao a tutti gente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 Spoiler Ok, vado anche io. Buona botte a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 24 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2017 Carica ancora il colpo a voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Carica ancora il colpo a voi Non lo sta caricando verso di me, vero? Mangia una Baccacedro, che le Capsule Ondasana fanno schifo PS: 316.600 Spoiler Se mi vedete poco attento é perché sono poco attento: sto lavorando a dei disegni :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 Spoiler Peccato oggi non sarò attiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 Usa fineoscuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 24 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Usa fineoscuro togli metà PS ARGH! *blocca il Fineoscuro di @Hero* 12 minuti fa, Mordecai ha scritto: Non lo sta caricando verso di me, vero? Mangia una Baccacedro, che le Capsule Ondasana fanno schifo PS: 316.600 Apri contenuto nascosto Se mi vedete poco attento é perché sono poco attento: sto lavorando a dei disegni :V curi la metà dei tuoi PS attuali a voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 riusa fineoscuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: curi la metà dei tuoi PS attuali Ottimo! Usa Fuocodombra su Basla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 24 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2017 4 minuti fa, Hero ha scritto: riusa fineoscuro la mossa è bloccata! 4 minuti fa, Mordecai ha scritto: Ottimo! Usa Fuocodombra su Basla fai 95.863 danni. CRITICO! LA METTIAMO COSì? basla si stacca dal nucleo Solare e assorbe l'energia vitale del sole. Le sue statistiche cambiano improvvisamente a voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: LA METTIAMO COSì? basla si stacca dal nucleo Solare e assorbe l'energia vitale del sole. Le sue statistiche cambiano improvvisamente a voi COME OSI DANNEGGIARE IL SOLE! Luce nefasta più Recupero Offensivo, IN NOME DEL SOLE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.