TeamKibur_Evah Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: FATE UNA PROVA DI FORZA DI VOLONTà E MOLTIPLICATE IL RISULTATO DI 77 Nascondi contenuto ops... il caps... Spoiler 6.545 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 Spoiler 13.090 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 3 minuti fa, The_Karp ha scritto: FATE UNA PROVA DI FORZA DI VOLONTà E MOLTIPLICATE IL RISULTATO DI 77 Nascondi contenuto ops... il caps... Spoiler Quanto specifico 349, moltiplicato 26.873 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 27 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2017 il vostro risultato sono i PS attuali. Gli altri PG, invece, non potranno temporaneamente giocare. Vi ritrovate in un luogo tutto rosso e che pulsa in maniera improvvisa ed innaturale. Non capite bene dove siete… perché non ci siete mai stati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 Sembra che Basla ci abbia mangiati. Ad ogni modo, dobbiamo uscire subito di qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: il vostro risultato sono i PS attuali. Gli altri PG, invece, non potranno temporaneamente giocare. Vi ritrovate in un luogo tutto rosso e che pulsa in maniera improvvisa ed innaturale. Non capite bene dove siete… perché non ci siete mai stati! Oh cielo, siamo finiti in The Binding of Isaac. PS: 26.873 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 27 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2017 nella zona in cui vi trovate tutti gli effetti curativi subiscono un drastico indebolimento. Sentite delle voci e dei suoni, in lontananza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: nella zona in cui vi trovate tutti gli effetti curativi subiscono un drastico indebolimento. Sentite delle voci e dei suoi, in lontananza... Io scherzavo, qua é davvero The Binding of Isaac! Si avvicina cauto verso i suoni, pronto a piangere PS: 26.873 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 C'è qualcuno qui... Rimane in guardia. Qualcuno potrebbe attaccarci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: nella zona in cui vi trovate tutti gli effetti curativi subiscono un drastico indebolimento. Sentite delle voci e dei suoni, in lontananza... che cosa sarà? Si avvicina pianissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 27 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2017 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: Io scherzavo, qua é davvero The Binding of Isaac! Si avvicina cauto verso i suoni, pronto a piangere PS: 26.873 senti due voci che hai già sentito nelle ultime 24h… Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: senti due voci che hai già sentito nelle ultime 24h… Oh no, sono troppo stupido per capire di chi sono le due voci! Cerca di riconoscerle. Dai, non posso essere così scemo da non riconoscere due voci. Vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 27 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Oh no, sono troppo stupido per capire di chi sono le due voci voci. Cerca di riconoscerle. Dai, non posso essere così scemo da non riconoscere due voci. Vero? Spoiler prova di forza di volontà, ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 Sono Shigu e Chinotto? Nah, non sono loro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto prova di forza di volontà, ora Spoiler 317 Non solo riconosco le voci, riconosco anche il loro intero albero genealogico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 27 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Nascondi contenuto 317 Non solo riconosco le voci, riconosco anche il loro intero albero genealogico Ecco chi senti: Senti che stanno discutendo in maniera piuttosto violenta… nel senso letterale del termine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Ecco chi senti: Senti che stanno discutendo in maniera piuttosto violenta… nel senso letterale del termine Spoiler Che cactus significa "discutere violentemente"? Qualcuno ha una pistola? Devo sparare alla Gothita in negativo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Ecco chi senti: Senti che stanno discutendo in maniera piuttosto violenta… nel senso letterale del termine stai dicendo che stanno combattendo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 Credo si stiano picchiando e insultando. Direi di fermarle. Credo che Gothita potrebbe morire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 Adesso, Ken_Kaneki ha scritto: Credo si stiano picchiando e insultando. Direi di fermarle. Credo che Gothita potrebbe morire. Credo tu abbia ragione, allora vado... He-hem Si schiarisce la voce WORRY NOT, GOTHITA! I, THE GREAT MORDECAI, WILL SAVE YOU! Corre addosso alla Gothita in negativo e la placca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 Spoiler Ma cos? Io vado Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 27 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2017 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: Credo tu abbia ragione, allora vado... He-hem Si schiarisce la voce WORRY NOT, GOTHITA! I, THE GREAT MORDECAI, WILL SAVE YOU! senti che discutono sempre del solito discorso di equilibro, umanità buona/cattiva e bla bla bla. Chi volete provare ad eliminare? Gothita o "Gothita negativa"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 Aspetta. Quella negativa potrebbe essere la nostra Gothita. Oppure no? Rimane ad ascoltare il loro discorso. Forse riuscirò a capire chi dovrei uccidere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: senti che discutono sempre del solito discorso di equilibro, umanità buona/cattiva e bla bla bla. Chi volete provare ad eliminare? Gothita o "Gothita negativa"? Spoiler Io ho espressamente detto "placco Gothita in negativo", qui nessuno ha parlato di provare ad eliminare qualcuno :V Spoiler Peeeeer oooooooraa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 27 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2017 7 minuti fa, Mordecai ha scritto: Corre addosso alla Gothita in negativo e la placca ti evita e continua lo sonoro contro Gothita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.