The_Karp Inviato 22 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2017 Adesso, TeamKibur_Evah ha scritto: Vado a chiamare il 11888!! Spoiler nota del sottoscritto: ora è il 112 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: eh mai sai com'è… luogo differente rispetto a casa tua… Comunque si, state volando giù ad una velocità sensazionale. Uhm… Mi chiedo se riuscirete a sopravvivere… Teoricamente nel Sole credo di sentirmi abbastanza come se fossi a casa mia... Spoiler 335, dai che riesco a sopravvivere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 Aiuto stiamo per cadereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 22 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2017 non avete mosse o abilità in grado di aiutarvi…? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto nota del sottoscritto: ora è il 112 Io mi ero abituata al 118... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 Usa cieloscuro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 22 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Usa cieloscuro! Dentro al Sole non succede nulla… Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: non avete mosse o abilità in grado di aiutarvi…? (Abilità no, ma volendo posso usare Fuocodombra o Luce Nefasta per darmi una forte spinta e rallentare la caduta, oppure Cosmoforza per diminuire il danno da caduta...) Usa Fuocodombra per darsi una spinta e rallentare la caduta Spoiler Ripeto, la mia Arma Zodiacale mi da agilità e velocità fuori dalla norma, non posso semplicemente "atterrare giusto" affidandomi alle mie capacità? :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 Usa fineoscuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 non credo che abbia qualche mossa con cui aiutarmi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 Al momento non ho nessuna idea su cosa fare. Provo con Gelodombra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 22 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2017 chi non ha usato una mossa deve fare una prova di forza di volontà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: chi non ha usato una mossa deve fare una prova di forza di volontà Spoiler 52 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 22 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2017 1 minuto fa, TeamKibur_Evah ha scritto: Nascondi contenuto 52 per un pelo cadi perfettamente in piedi. Pure gli altri, con le loro mosse, riescono a non diventare delle sottilette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: per un pelo cadi perfettamente in piedi. Pure gli altri, con le loro mosse, riescono a non diventare delle sottilette per fortuna... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: per un pelo cadi perfettamente in piedi. Pure gli altri, con le loro mosse, riescono a non diventare delle sottilette Ed eeeecco a voooi, i Tiiiiiiiiranooos *musica da circo* Si guarda in giro per cercare di capire cosa sia appena successo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 22 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Ed eeeecco a voooi, i Tiiiiiiiiranooos *musica da circo* Si guarda in giro per cercare di capire cosa sia appena successo vedi una zona intrisa di gas. Date le tue ELEVATI DOTI DEL SOLE ti sembra di aver raggiunto il nucleo… Spoiler anche perché fa un caldo da morire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 Per fortuna siamo salvi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: vedi una zona intrisa di gas. Date le tue ELEVATI DOTI DEL SOLE ti sembra di aver raggiunto il nucleo… Nascondi contenuto anche perché fa un caldo da morire Si copre la bocca e cerca di non respirare i gas. Si prepara a combattere. Spoiler Però non vale, io so cose per il motivo sbagliato :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 10 minuti fa, The_Karp ha scritto: vedi una zona intrisa di gas. Date le tue ELEVATI DOTI DEL SOLE ti sembra di aver raggiunto il nucleo… Apri contenuto nascosto anche perché fa un caldo da morire Cerca di coprirsi in qualche modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 22 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2017 decidete di entrare. C'è un certo fetore… E vedete due Gothita lontano da voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 8 minuti fa, The_Karp ha scritto: vedi una zona intrisa di gas. Date le tue ELEVATI DOTI DEL SOLE ti sembra di aver raggiunto il nucleo… Apri contenuto nascosto anche perché fa un caldo da morire Si copre la bocca in moda da non respirare il gas Adesso, The_Karp ha scritto: decidete di entrare. C'è un certo fetore… E vedete due Gothita lontano da voi Gli... andiamo a parlare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: decidete di entrare. C'è un certo fetore… E vedete due Gothita lontano da voi Se non fosse che sapessi per certo che Gothita potrebbe morire, mi sarei già dato al panico >.> GOTHITA! Stai bene? E soprattutto, chi sei delle due? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 Secondo me una delle due o tutte e due sono farlocche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: Se non fosse che sapessi per certo che Gothita potrebbe morire, mi sarei già dato al panico >.> GOTHITA! Stai bene? E soprattutto, chi sei delle due? Sei leggermente euforico. Sicuro che una delle due sia Gothita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.