Vai al commento


Ecco la carta di Mewtwo-GX dal set Shining Legends


Liuk

Post raccomandati

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Mi piace molto come carta, trasuda badassaggine. Mi ricorda molto il Mewtwo del primo film, potente e fiero

 

"Il modo in cui si viene al mondo é irrilevante, é ció che fai del dono della vita che stabilisce chi sei"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

59 minuti fa, Venir18 ha scritto:

 

"Il modo in cui si viene al mondo é irrilevante, é ció che fai del dono della vita che stabilisce chi sei"

Dopo una frase simile, ancora oggi ben impressa nella mia memoria sfido chiunque a dire che Pokemon fosse per bambini. Anzi parlando del film la parte in cui tutti i cloni e i Pokemon originali iniziano a piangere per Ash dopo che è stato pietrificato, cavoli quella scena mi commuove sempre.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Dopo una frase simile, ancora oggi ben impressa nella mia memoria sfido chiunque a dire che Pokemon fosse per bambini. Anzi parlando del film la parte in cui tutti i cloni e i Pokemon originali iniziano a piangere per Ash dopo che è stato pietrificato, cavoli quella scena mi commuove sempre.

 

Ogni volta sempre i brividi ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A questo punto non mi stupirei se comparisse pure un Rayquaza GX.

Seriamente, ormai pare esistano solo Charizard, Darkrai, Mewtwo, Gardevoir e Rayquaza. Sono sempre loro, non c'è più gusto. :/

 

Anyway, non mi piace granché il modo in cui è disegnato Mewtwo, ma adoro l'accostamento di colori dello sfondo. :D

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Porygon-Z ha scritto:

A questo punto non mi stupirei se comparisse pure un Rayquaza GX.

Seriamente, ormai pare esistano solo Charizard, Darkrai, Mewtwo, Gardevoir e Rayquaza. Sono sempre loro, non c'è più gusto. :/

 

Anyway, non mi piace granché il modo in cui è disegnato Mewtwo, ma adoro l'accostamento di colori dello sfondo. :D

Pensa un po' che su *spam* hanno appena aperto una discussione per quali carte vorremo vedere GX anzichè i soliti pokemon osannati da tutti,

A me piacerebbero GX di pokemon inerenti ad Alola tipo il buon Toucannon oppure che sono apparsi nel gioco come Garchomp, anzichè pokemon inutili come Noivern che trovo sia la GX più insulsa fatta fin'ora.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 22/6/2017 at 12:03, Venir18 ha scritto:

"Il modo in cui si viene al mondo é irrilevante, é ció che fai del dono della vita che stabilisce chi sei"

 

Questa frase andrebbe scritta negli annali della storia del cinema. Bella carta, comunque.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...