Vai al commento

Non capisco

Post raccomandati

Inviato

Non capisco come nell albero della lotta e nella battle royale si debba sudare sette camice per vincere una partita dove, visto che tutti i pokemon hanno lo stesso livello, basta avere un pokemon avversario superefficace per perdere e poi per ricevere un premio di un SOLO punto lotta. Consigli per fare facilmente e velocemente punti lotta o per vincere facilmente queste battaglie?

Inviato
7 minuti fa, Mattipara ha scritto:

Non capisco come nell albero della lotta e nella battle royale si debba sudare sette camice per vincere una partita dove, visto che tutti i pokemon hanno lo stesso livello, basta avere un pokemon avversario superefficace per perdere e poi per ricevere un premio di un SOLO punto lotta. Consigli per fare facilmente e velocemente punti lotta o per vincere facilmente queste battaglie?

Basta utilizzare Pokemon competitivi!

Inviato

Guarda è tutta questione di capire qual'è il team che funziona. Mentre per quanto riguarda i PL ti conviene fare 20 single battle normal. Alla 20esima combatterai contro Rosso e una volta sconfitto otterrai: 20 PL, megapietre degli starter e accesso alle super single battle. Fatto ciò passa alle super single battle, ti daranno: 2 PL a battaglia fino alla 10° battaglia, 3 PL a battaglia fino alla 20° battaglia, 4 PL a battaglia dalla 20° e così via.

Ti posso consigliare in generale pokemon buildati competitivi, nello specifico io ne uso due fissi di cui ti incollo la build:

Mimkyu:

Natura: Jolly

Item: life orb

EVs: 252 Atk4 SpD252 Spe

Moveset: Sword dance, Play Rough, Shadow Claw, Facade

Marowak Alola:

Natura: Adamant

Item: Thic Club

EVs: 252 Atk 4 SpD 252 Spe

Moveset: Shadow Bone, Flare Blitz, Bonemarang, Toxic

Come terzo intercambio, io uso: Decidueye sword dancer, tapu koko offensive, mega metagross offensive, mega charizard X dragon dancer, Mega Lucario sword dancer.

Ti conviene fermarti e salvare ogni tot battaglie, fai magari 10 battaglie e chiedi una pausa. Poi riprendi e cambi il terzo pokemon. Infatti a volte gli allenatori iniziano a presentarsi con pokemon contri cui sei debole, quindi conviene sempre non fare di seguito tutte le battaglie secondo me.

Inviato
10 ore fa, Mattipara ha scritto:

Due consigli: animazioni off, e fai il backup del salvataggio se riesci almeno ad arrivare alla 30 (il softreset non funziona)!

Fortunatamente non ne ho avuto bisogno e ho giocato un mio team con la core koko-raichu, ma in generale ti consiglio di non usare tattiche avanzate perché l'IA fa mosse a caso molte volte. La prima volta provai con un TR team e arrivai alla 40, la seconda l'ho giocata sull'hyper offense ed ha funzionato, ora ho l'OST di rosso e blu per il battlespot :love_emote:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...