Mattipara Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 Non capisco come nell albero della lotta e nella battle royale si debba sudare sette camice per vincere una partita dove, visto che tutti i pokemon hanno lo stesso livello, basta avere un pokemon avversario superefficace per perdere e poi per ricevere un premio di un SOLO punto lotta. Consigli per fare facilmente e velocemente punti lotta o per vincere facilmente queste battaglie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 7 minuti fa, Mattipara ha scritto: Non capisco come nell albero della lotta e nella battle royale si debba sudare sette camice per vincere una partita dove, visto che tutti i pokemon hanno lo stesso livello, basta avere un pokemon avversario superefficace per perdere e poi per ricevere un premio di un SOLO punto lotta. Consigli per fare facilmente e velocemente punti lotta o per vincere facilmente queste battaglie? Basta utilizzare Pokemon competitivi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Souta Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 Guarda è tutta questione di capire qual'è il team che funziona. Mentre per quanto riguarda i PL ti conviene fare 20 single battle normal. Alla 20esima combatterai contro Rosso e una volta sconfitto otterrai: 20 PL, megapietre degli starter e accesso alle super single battle. Fatto ciò passa alle super single battle, ti daranno: 2 PL a battaglia fino alla 10° battaglia, 3 PL a battaglia fino alla 20° battaglia, 4 PL a battaglia dalla 20° e così via. Ti posso consigliare in generale pokemon buildati competitivi, nello specifico io ne uso due fissi di cui ti incollo la build: Mimkyu: Natura: Jolly Item: life orb EVs: 252 Atk4 SpD252 Spe Moveset: Sword dance, Play Rough, Shadow Claw, Facade Marowak Alola: Natura: Adamant Item: Thic Club EVs: 252 Atk 4 SpD 252 Spe Moveset: Shadow Bone, Flare Blitz, Bonemarang, Toxic Come terzo intercambio, io uso: Decidueye sword dancer, tapu koko offensive, mega metagross offensive, mega charizard X dragon dancer, Mega Lucario sword dancer. Ti conviene fermarti e salvare ogni tot battaglie, fai magari 10 battaglie e chiedi una pausa. Poi riprendi e cambi il terzo pokemon. Infatti a volte gli allenatori iniziano a presentarsi con pokemon contri cui sei debole, quindi conviene sempre non fare di seguito tutte le battaglie secondo me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 10 ore fa, Mattipara ha scritto: Non capisco come nell albero della lotta e nella battle royale si debba sudare sette camice per vincere una partita dove, visto che tutti i pokemon hanno lo stesso livello, basta avere un pokemon avversario superefficace per perdere e poi per ricevere un premio di un SOLO punto lotta. Consigli per fare facilmente e velocemente punti lotta o per vincere facilmente queste battaglie? Due consigli: animazioni off, e fai il backup del salvataggio se riesci almeno ad arrivare alla 30 (il softreset non funziona)! Fortunatamente non ne ho avuto bisogno e ho giocato un mio team con la core koko-raichu, ma in generale ti consiglio di non usare tattiche avanzate perché l'IA fa mosse a caso molte volte. La prima volta provai con un TR team e arrivai alla 40, la seconda l'ho giocata sull'hyper offense ed ha funzionato, ora ho l'OST di rosso e blu per il battlespot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.