-PeterPan- Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 Niantic comunica, attraverso il profilo ufficiale di Pokémon GO, che gli Allenatori di livello 35 o superiore possono ora partecipare Raid! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Mr. Anderson e Carlo3000 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 Vedo che in giro ci sono delle opinioni discordanti riguardo a questo aggiornamento. Io, ad esempio, lo considero una cosa positiva, ma molti lo detestano. Cosa ne pensate? Mi piacerebbe sentire le vostre opinioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 1 ora fa, Carlo3000 ha scritto: Vedo che in giro ci sono delle opinioni discordanti riguardo a questo aggiornamento. Io, ad esempio, lo considero una cosa positiva, ma molti lo detestano. Cosa ne pensate? Mi piacerebbe sentire le vostre opinioni Per me è ancora un po' presto per parlare in quanto se ne sa ancora troppo poco; fra una settimana sicuramente si avranno abbastanza informazioni da poter esprimere un giudizio più ragionato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 (modificato) Questo metodo che hanno scelto porterà soltanto altri flyers boot. Potevano distribuire le palestre in modo diverso, tipo: 1 per ogni capoluogo di regione e poi le altre ogni 10-15 km da essa, in modo da coprire aree molto più vaste. Da dove vivo io, per fare un raid dovrei farmi più di 150km baaa! Modificato 23 giugno, 2017 da Tanino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati