Ila Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 È disponibile da oggi una nuova distribuzione globale dedicata alle Megapietre di Sceptile, Blaziken, Swampert, Camerupt e Banette in Pokémon Sole e Luna. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Tanino, gvtsu, Alpha e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 Appena riscattate, grazie per l'articolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 Alleluia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 La Banettite è quindi legal ora? BENE, posso usarla online manca solo Marshadow e poi I'M BACK DITTOS! E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 Banette E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 Grazie per Blaziken Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 (modificato) blaziken o oggi guarda caso o breedato quello che diventerà il mio Blaziken in Luna Modificato 23 giugno, 2017 da ShinyEevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 Il mio adorato Blaziken! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 (modificato) la mia banettite:) finalmente ottima notizia:) Modificato 23 giugno, 2017 da Warmachine85 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 Ancora nessuna traccia dell'Altarite. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 Grazie per la notizia! :3 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 Grazie mille per il code! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati