Elninus Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 3 ore fa, Elmapokecollection ha scritto: Se rivuoi il Pokémon indietro basta non dargli bacche così da far scendere la motivazione, però potrebbero farlo altri Xd è proprio quello il problema... Da casa noto che i miei pokemon non scendono mai di motivazione! Evidentemente i compagni della mia squadra continuano a baccarli e la cosa mi spaventa non poco... Anche perchè prima del reset qui le palestre duravano mesi e mesi... Con sto sistema la niantic ha sicuramente ridotto drasticamente il numero di monete gratuite ottenibili giocando... 37 minuti fa, diurno ha scritto: Si questa cosa non è sensata per niente, sarebbe più corretto che diano 1 moneta all'ora senza tetti massimi, se ho 5 pkm nelle palestre da 50 ore, e di colpo me li buttassero fuori tutti, sarebbe giusto che mi vengano date 250 monete e stop. Ma comunque questa cosa qualcuno la può confermare? nel senso dei 100 max di monete, perchè secondo me è un *censura* Pienamente d'accordo anche perchè spesso trovi zone completamente controllate da una squadra, e se passa un player di altro team o peggio una squadra, che vuole buttare giù è raro che ne butta giù solo una...E tutte le monete eccedenti che uno si meriterebbe verrebbero invece buttate nel cesso per quel limite del cavolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Risa Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 condivido con chi dice che con questo nuovo sistema le monete da legit son ormai un lontano ricordo,veramente troppo impegnativo starci dietro adesso. Le 22 palestre hanno un link ufficiale? una è vicina,1 ora di macchina,potrei andare una sera per vedere se parte il raid. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lama1995 Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 Sono a quota 11 monete con 13 palestre quando potevo benissimo essere a 200 100 ieri 100 oggi Poi se volevano movimentare le palestre hanno fatto fail perche le squadre hanno sempre le stesse zone e nessuno tira giu una palestra al 6 con motivazione alta. E ancora peggio che il sistema precedente per la stagnazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyra Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 6 minuti fa, Lama1995 ha scritto: se volevano movimentare le palestre hanno fatto fail perche le squadre hanno sempre le stesse zone e nessuno tira giu una palestra al 6 con motivazione alta. E ancora peggio che il sistema precedente per la stagnazione Tu pensi che questo cambiamento sia stato fatto per movimentare le palestre? Io sono più malizioso, secondo me invece hanno semplicemente ideato un sistema condito sì da qualche novità ma col preciso intento di elargire molte meno monete rispetto a prima e incrementare di conseguenza lo shop. Questo per quanto riguarda le palestre. Sui raid (quelli che faranno più in la) invece sono molto più fiducioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gregeagle Inviato 23 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2017 Scusate, se i crediti giornalieri sono 100, io ho che ho messo un tyranitar in una palestra mettiamo che resista fino a domani i crediti "giornalieri di oggi" mi vengono dati tipo alle 00.00?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyra Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 1 minuto fa, Gregeagle ha scritto: Scusate, se i crediti giornalieri sono 100, io ho che ho messo un tyranitar in una palestra mettiamo che resista fino a domani i crediti "giornalieri di oggi" mi vengono dati tipo alle 00.00?? Non ci sono crediti giornalieri, c'è solo il limite giornaliero, per cui il timer parte da quando piazzi il mostriciattolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 Sembra che abbiano cambiato la quantità di momenti ricevute, o che comunque sia influenzata dal livello della palestra tipo bronzo argento o oro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyra Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 14 minuti fa, Elmapokecollection ha scritto: Sembra che abbiano cambiato la quantità di momenti ricevute, o che comunque sia influenzata dal livello della palestra tipo bronzo argento o oro Così andrebbe già un po' meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 3 minuti fa, Kyra ha scritto: Così andrebbe già un po' meglio Anche se 20 pd per ogni bacca XD potevano fare 100 :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaozj Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 Carina l'idea della mappa delle palestre visitate...finalmente si ha traccia di dove si trovano i vari pokemon perchè a me capitava di piazzare pk in giro durante i miei spostamente e non ricordare più chi fosse dove XD Mi piace meno il sistema di ricompensa...davvero un abisso rispetto al precedente e concordo che hanno trovato il modo di far spendere in negozio. Poi una cosa....in quasi tutti i topic che leggo si parla dell'impossibilità di giocare "legalmente" ottenendo buoni risultati....brutta cosa ragazzi, anche solo da pensare. Ognuno gioca ed arriva dove arriva! Il problema sono proprio quelli che alzano l'asticella barando! Gioco da quasi un anno, sono arrivato al livello 33 ed ho 223/229 pokemon.... sinceramente non credo potessi fare di più per il tempo che ho, ma nemmeno sarei fiero di essere al livello più alto barando. Sto gioco è pieno di imbroglioni che rovinano il divertimento a tanti altri ed ormai se ne fanno quasi un vanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 Ilconteggio del1 moneta /ora è sbagliato .a me è rientrato un pokemon dopo meno di 20 ore e mi ha consegnato 50 monete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyra Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 38 minuti fa, DocBeverly ha scritto: Ilconteggio del1 moneta /ora è sbagliato .a me è rientrato un pokemon dopo meno di 20 ore e mi ha consegnato 50 monete Sembra che ci siano stati 2 cambiamenti silenti: - 1 moneta ogni 10 minuti (prima era 1 ora) - nuovo limite giornaliero -> max 50 monete (prima era 100) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 Una moneta ogni 10 minuti ben venga ma 50 al giorno massimo che si fumano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gregeagle Inviato 23 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2017 Hanno cambiato, una moneta ogni 10 minuti di palestra, non più ogni ora e di conseguenza max 50 al giorno non più 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sergiomarsano Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 8 ore fa, TizioCaio ha scritto: Le palestre sono aperte a tutti. Le raid battles solo a chi è almeno a livello 35 e solo in 22 palestre selezionate in Italia (1001 in tutto il mondo a quanto pare). Tra qualche giorno apriranno le raid battles a tutti, o per lo meno scenderanno di livello e aumenteranno le palestre dove è possibile che si verifichino le raid battles. A Livorno stamattina tutte operative e piene con 6 pokemon.. Vicino a dove abito in campagna ancora inattive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gregeagle Inviato 24 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2017 Qualcuno è riuscito a fare raid?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pogio Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 io sono a roma ed ora mi segnala 6 raid nei dintorni, non menziona il fatto di dover essere al livello 35, c'è un conto alla rovescia, tutti intorno all'ora e mezza attualmente, non so da quanto sia partito, 5 raid hanno un uovo rosa, una sola giallo, non so che significato abbia. la storia delle 11 palestre raid in italia è una fesseria!! e credo anche la storia del liv 35 ma lo devo verificare!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe981 Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 Io un uovo giallo vicino casa. Palestra vuota, credo non interesserà a nessuno questo raid. Bisognerà capire a cosa corrispondono i colori delle uova. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gregeagle Inviato 24 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2017 2 minuti fa, Pogio ha scritto: io sono a roma ed ora mi segnala 6 raid nei dintorni, non menziona il fatto di dover essere al livello 35, c'è un conto alla rovescia, tutti intorno all'ora e mezza attualmente, non so da quanto sia partito, 5 raid hanno un uovo rosa, una sola giallo, non so che significato abbia. la storia delle 11 palestre raid in italia è una fesseria!! e credo anche la storia del liv 35 ma lo devo verificare!! nono infatti già da ieri sera sono stati estesi a chi è dal 28 in su, le uova servono ad indicare il livello di rarità del pokemon che si dovrà affrontare, quello rosa è normale , giallo è raro, rigato blu è leggendario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe981 Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 Adesso, Gregeagle ha scritto: nono infatti già da ieri sera sono stati estesi a chi è dal 28 in su, le uova servono ad indicare il livello di rarità del pokemon che si dovrà affrontare, quello rosa è normale , giallo è raro, rigato blu è leggendario Uhhh! Allora il mio è raro! Mi manca giusto grandbull per completare il pokedex( gli uknown non li considero nemmeno perché aspetto un evento)... immaginate se esce lui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gregeagle Inviato 24 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2017 Adesso, Peppe981 ha scritto: Uhhh! Allora il mio è raro! Mi manca giusto grandbull per completare il pokedex( gli uknown non li considero nemmeno perché aspetto un evento)... immaginate se esce lui! Beato te! da me è un miraggio qualsiasi dei rari,però granbull c'è stato .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe981 Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 Io non riesco proprio a beccarlo nè a trovare abbastanza snubbull per accumulare caramelle.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gregeagle Inviato 24 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2017 Adesso, Peppe981 ha scritto: Io non riesco proprio a beccarlo nè a trovare abbastanza snubbull per accumulare caramelle.. Snubbul nemmeno io ma ogni tanto lui spunta,però miltank, heracross e questi qui, ma nemmeno l'ombra per sbaglio, figurati che mi manca ancora porygon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe981 Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 Adesso, Gregeagle ha scritto: Snubbul nemmeno io ma ogni tanto lui spunta,però miltank, heracross e questi qui, ma nemmeno l'ombra per sbaglio, figurati che mi manca ancora porygon... Heracross è regionale... qui non lo troverai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gregeagle Inviato 24 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2017 Adesso, Peppe981 ha scritto: Heracross è regionale... qui non lo troverai. Ah si? ho perso il conto dei regionali, o meglio di quelli di seconda generazione non ho proprio idea di quali siano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.